11
novembre

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: BILL CONSOLATO DA BROOKE

beautiful anticipazioni

Beautiful anticipazioni

Sul set hollywoodiano di Beautiful è già Natale. La scorsa settimana sono iniziate le riprese delle puntate della soap che andranno in onda a dicembre in America (e circa 10 mesi dopo in Italia). A proposito Katherine Kelly Lang (interprete di Brooke Logan) ha postato su Twitter una foto sul set che la vede insieme a Thorsten Kaye, il nuovo Ridge. Ve la proponiamo nella nostra fotogallery, giudicate voi quale Ridge sia meglio assortito con Brooke.

Nel frattempo scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti (11 – 15 novembre 2013) con Beautiful, in onda come di consueto su Canale 5 alle 13.40 dal lunedì al venerdì.  Ecco le nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6520 – Lunedì 11 novembre 2013

Bill (Don Diamont), da sempre favorevole alla relazione di suo figlio con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), si presenta da loro dimostrando tutta la sua gioia e il suo affetto per loro. Eric (John McCook) confida a Taylor (Hunter Tylo) di essere pronto ad andare avanti e le dice che Stephanie (Susan Flannery) avrebbe sicuramente approvato la loro relazione. Nel frattempo, Brooke (Katherine Kelly Lang), consigliata da Bill (Don Diamont), arriva a casa di Eric, ma lo trova in camera da letto con Taylor, vestita solo di biancheria intima.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6521 – Martedì 12 novembre 2013

Thomas (Adam Gregory), che era andato a trovare Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton), accoglie Liam (Scott Clifton) nella loro famiglia. Brooke (Katherine Kelly Lang) va a casa di Eric (John McCook) e scopre che con lui c’e’ Taylor (Hunter Tylo), in camicia da notte. Questo la fa andare su tutte le furie, ma viene invitata da Eric ad andare via e a lasciarli in pace. Oliver (Zack Conroy) mostra a Hope (Kimberly Matula) un tatuaggio che si era fatto fare molto tempo prima, e che rappresenta il simbolo cinese della “speranza”, e le confessa di essere ancora innamorato di lei.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6522 – Mercoledì 13 novembre 2013

Eric (John McCook) chiede a Taylor (Hunter Tylo) di andare a vivere con lui e Taylor accetta. I due lo dicono subito a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e a Thomas (Adam Gregory), che, dopo un momento di perplessità, si congratulano con loro. Brooke (Katherine Kelly Lang), che aveva scoperto tutto andando a casa di Eric, dice a Taylor di essere convinta che lei non ama davvero Eric e che è spinta dal desiderio di vendetta. Rick (Jacob Young), che continua a pensare a Maya (Karla Mosley), conosciuta al Dayzee’s, assume Carter (Lawrence Saint-Victor), il fratello di Marcus (Texas Battle), per occuparsi dei brevetti della Forrester.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6523 – Giovedì 14 novembre 2013

Taylor (Hunter Tylo) si trasferisce a casa di Eric (John McCook) e Brooke (Katherine Kelly Lang) l’accusa di usarlo per ottenere potere all’interno della Forrester. Caroline (Linsey Godfrey) raggiunge Rick (Jacob Young) al Dayzee’s, mentre sta flirtando con Maya (Karla Mosley). La ragazza cerca di convincerlo ad uscire con lei a cena, invece di fare volontariato, ma lui rifiuta. Nel frattempo, Bill (Don Diamont) è molto frustrato, perchè si accorge che Katie (Heather Tom) preferisce trascorrere il tempo libero con il loro bambino, invece che con lui.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6524 – Venerdì 15 novembre 2013

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Taylor (Hunter Tylo) parlano del successo che hanno ottenuto di recente nella loro vita privata: Steffy con Liam (Scott Clifton) e Taylor con Eric (John McCook). Ma Steffy ha qualche riserva: pensa che se non avesse detto a Liam del bambino, ora lui sarebbe sposato con Hope (Kimberly Matula). Hope, inaspettatamente, dice a Liam che dovrebbe sposare presto Steffy, per il bene del bambino e, per non farlo crescere come figlio di genitori separati. Bill (Don Diamont), ancora una volta, viene consolato da Brooke per l’indifferenza della moglie. E le propone di rilanciare la Brooke’s Bedroom come mezzo per far uscire la Forrester dalla crisi e acquistare la dirigenza dell’azienda.

[SHOCK! IL NUOVO RIDGE FORRESTER - Ridge sarà meno perbene]

[PERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI BROOKE E’ INCINTA DI]

[ECCO COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO STEFFY, LIAM E HOPE]

[LA FIGLIA DI THORNE IN ARRIVO - ECCOLA]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.