7
novembre

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 6 NOVEMBRE 2013: 845.331 SPETTATORI PER BARCELLONA – MILAN E 357.420 PER NAPOLI – MARSIGLIA

Napoli - Marsiglia (dalla pagina Facebook della SSC Napoli)

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 6 novembre, 9.510.028 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7% (9,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Prime time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.722.917 spettatori con il 9,9% di share (12,9% per il target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Sport e Calcio, in evidenza la 4a giornata della fase a gironi della UEFA Champions League: 1.533.298 spettatori medi complessivi con il 5,4% di share (2.423.430 spettatori unici) hanno seguito i match in onda dalle 20.45: in particolare, Barcellona-Milan, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 845.331 spettatori medi complessivi e 1.763.788 spettatori unici*, mentre Napoli-Marsiglia, su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD, è stato seguito nel complesso da 357.420 spettatori medi e 1.097.308 spettatori unici. Alla stessa ora, su Sky Supercalcio HD, “Diretta Gol” ha avuto un seguito di 300.774 spettatori medi con 1.022.598 spettatori unici*. Per l’Intrattenimento, in evidenza il doppio appuntamento con “Masterchef Usa”, su Sky Uno/+1 HD: l’episodio in onda dalle 21.10 circa ha totalizzato 228.790 spettatori medi complessivi*, mentre quello in onda dalle 21.55 ha raccolto un ascolto medio complessivo di 233.906. Da segnalare anche la nuova puntata di “Perception”, dalle 21 su Fox/+1/+2 HD, che ha avuto un seguito di 118.814 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,2%**. Il pre partita, dalle 20 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Calcio 2 HD e sui canali Calcio HD dal 254 al 257, è stato visto in media da 340.669 spettatori complessivi e 1.221.487 spettatori unici*. L’appuntamento con “X Factor – Daily”, in onda dalle 19.50 su Sky Uno/+1 HD, è stato visto in media da 139.752 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari di famiglia”, dalle 20.35 circa su History HD/+1, ha avuto un séguito di 58.588 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno , lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 5,2%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 6,6%**.

Seconda serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,6% (11% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Il post gara, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha avuto un seguito di 468.543 spettatori medi complessivi e 1.049.279 spettatori unici*.

News

Nell’intera giornata, sono stati 1.632.640 gli spettatori unici* che hanno seguito le news di Sky Sport24 HD. In particolare l’edizione delle 22.30 è stata seguita in media da 202.903 spettatori*. Nell’intera giornata, 1.854.962 spettatori unici* hanno seguito le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24.

_____________________________________________________
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

Ascolti Differiti nei sette giorni

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la seconda puntata live di X Factor 2013 in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 1.251.641 spettatori, di cui 376.610 in ascolto differito, pari al 30% dell’ascolto medio totale.

Ascolti per Editore (fasce auditel)

Totale editore SKY 4,91 4,29 2,81 3,16 2,84 3,66 3,13 8,17 6,89
Totale editore FOX 1,11 1,76 0,36 0,87 0,90 1,31 1,15 0,89 1,59
Totale editore Disney 0,33 0,16 0,36 0,25 0,30 0,62 0,47 0,28 0,08
Totale editore Discovery 4,61 8,84 4,49 5,53 3,97 6,32 4,40 2,95 5,50
Totale editore LT Multimedia 0,28 0,41 0,30 0,29 0,28 0,60 0,28 0,13 0,21
Totale editore DIGICAST 0,13 0,04 0,04 0,45 0,12 0,04 0,12 0,11 0,16
Totale editore MTV-VIACOM 1,23 1,61 1,38 1,75 0,89 1,65 0,98 1,10 1,47
Totale editore EUROSPORT 0,02 0,00 0,00 0,02 0,03 0,07 0,02 0,01 0,00
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,15 0,29 0,15 0,09 0,06 0,38 0,19 0,10 0,07
Totale editore JIM JAM 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,02 0,00 0,00 0,01 0,01 0,05 0,00 0,01 0,07
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,01 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,13 0,01 0,21 0,07 0,23 0,14 0,24 0,05 0,01
Totale editore AXN 0,07 0,28 0,15 0,00 0,06 0,09 0,09 0,04 0,06
Totale editore DE AGOSTINI 0,41 0,15 1,22 0,24 0,41 0,70 0,64 0,21 0,05
Totale editore ELEMEDIA 0,05 0,18 0,14 0,33 0,04 0,07 0,02 0,01 0,02
Altri editori SAT 1,31 2,12 3,00 4,68 0,99 1,30 1,58 0,48 0,76
ALTRE SATELLITARI 1,57 2,40 1,35 2,18 1,32 2,04 1,59 1,23 1,63

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Reazione a Catena ascolti 21 agosto 2017
Ascolti TV | Lunedì 21 agosto 2017. Reazione a Catena di Sera 17.16%, Inga Lindstrom 11.19%. Rai News al 2.08% dalle 22


Io e Marilyn ascolti tv
Ascolti TV | Sabato 19 agosto 2017. Vince Sogno e Son Desto (14.46%)


Speciale tg1 ascolti tv 17 agosto 2017
Ascolti TV | Giovedì 17 agosto 2017. Europa League 18.75%, Speciale TG1 9.95%


ascolti tv 15 agosto 2017 l'ambasciata
Ascolti TV | Martedì 15 agosto 2017. Ferragosto fiacco: Rai1 vince con il 9.9% e 1,3 milioni. Champions 8.78%. Tv8 al 5.06% con Robin Hood

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.