10
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 NOVEMBRE 2013. SU MTV GLI #EMA2013 IN DIRETTA DA AMSTERDAM

Oliver Twist

Guida Tv di Stasera

Rai1, ore 21.10: Un passo dal cielo 2 – Replica

La leggenda del re pescatore: Il ferimento di Huber (Gianmarco Pozzoli) e il ritrovamento del corpo carbonizzato di un pescatore sembrano collegati. Intanto Pietro (Terence Hill) e Roccia (Francesco Salvi) tappezzano il paese con l’identikit di Anya (Cat Marlon). Falsa partenza: Uno dei concorrenti della “Sky Marathon”, una corsa in alta montagna, viene trovato morto in fondo a un burrone. Pietro decide di far luce sulla vicenda…

Rai2, ore 21.10: NCIS – Unità Anticrimine (10×22: Sete di vendetta/ 9×01: Istinto animale)

Sete di vendetta: Tony (Michael Weartherly) e Ziva (Cote de Pablo) sopravvivono all’incidente causato da Bodnar (Oded Fehr), che recupera i diamanti. Ziva alla fine pareggia i conti con l’assassino di suo padre ma Bodnar avverte il team che nel Mossad c’è un altro responsabile. Istinto animale: Gibbs collabora con DiNozzo alla complicata indagine sulla morte di un capitano della Marina, trovato con una strana incisione sul braccio.

Rai3, ore 21.30: Speciale Elisir

Puntata sulla compagna dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. Tra gli ospiti di Michele Mirabella, Stefania Sandrelli, Claudio Lippi e Loretta Goggi. Intervengono i medici di Ieo e Istituto tumori di Milano, Bambin Gesù e Regina Elena di Roma, Istituto tumori di Napoli. Per intervenire chiamare l’800050291.

Canale5, ore 21.30: Io Canto- Finale

Gerry Scotti conduce in diretta l’atto conclusivo della quarta edizione del talent per ragazzi. A decidere quale tra le due squadre finaliste si aggiudicherà la vittoria è il pubblico da casa tramite il televoto: con SMS al 47300, da telefono fisso all’894333. Tra gli ospiti annunciati c’è anche Rita Pavone.

Italia1, ore 21.25: Lucignolo 2.0

Il settimanale condotto da Marco Berry ed Enrico Ruggeri ha modificato in corsa la struttura, ma conserva dei punti fermi. Uno di questi è la possibilità per i telespettatori di commentare la trasmissione in diretta, nonché di inviare immagini e video tramite l’app gratuita Lucignolo 2.0.

Rete4, ore 21.30: Oliver Twist

Film del 2005 di Roman Polanski con Barney Clark e Ben Kingsley. Trama: Inghilterra, 1837. Il piccolo Oliver Twist (Clark) vive in una sorta di orfanotrofio dove soffre la fame e il freddo. Un giorno fugge a Londra in cerca di fortuna. Lì viene arruolato dallo scaltro Dodger (Harry Eden) per conto dello sfruttatore Fagin (Kingsley), che lo costringe a derubare i passanti…

La7, ore 21.00: Grey’s Anatomy (9×15: Trattative difficili/ 9×16: Per questo lottiamo)

Trattative difficili: Con l’ospedale che rischia il fallimento, Owen deve prendere decisioni difficili. Intant, i medici sopravvissuti all’incidente hanno un’idea… Per questo lottiamo: I problemi del Seattle Grace sono ormai di dominio pubblico e Catherine incoraggia Jackson a trasferirsi a Boston. Gli internisti temono di perdere il lavoro. I dottori intanto incontrano un potenziale investitore che potrebbe salvare l’ospedale.

MTV, ore 20.00: MTV EMA 2013 – Red Carpet

In diretta dall’ultra moderno Ziggo Dome di Amsterdam il Red Carpet della 20esima edizione degli MTV Europe Music Awards. #MTVEMA

MTV, ore 21.00: MTV EMA 2013 – Main Show

In diretta dall’ultra moderno Ziggo Dome di Amsterdam la 20esima edizione degli MTV Europe Music Awards presentata da Redfoo, il re dei Party Rocker! #MTVEMA

Rai4, ore 21.10: Dexter (5×09: Il ciondolo/ 5×10: La prima volta)

Il ciondolo: Dexter ha finalmente trovato delle prove su Jordan Chase. Ma deve mollare tutto per occuparsi della figliastra Astor, che si presenta a casa ubriaca. Deb è mandata in archivio… La prima volta: Dexter e Lumen incontrano la donna che ha avuto un ruolo chiave nella carriera criminale di Jordan Chase e degli altri aguzzini della giovane. Intanto Debra, riassegnata al caso delle ragazze nei barili, scopre una connessione che le permette di mettersi quasi in pari con il fratello, e di rinvenire prove schiaccianti sul caso.

Rai Movie, ore 21.15: Genghis Khan il conquistatore

Film del 2007 di Shinichiro Sawai con Takashi Sorimachi, Mayumi Wakamura. Prodotto in Giappone. Trama: la leggendaria storia del condottiero mongolo Gengis Khan, dal giorno della sua nascita fino all’epopea delle sue grandi conquiste in Asia.

Iris, ore 21.00: Amnèsia

Film del 2001 di Gabriele Salvadores con Maria Jurado, Sergio Rubini. Prodotto in Italia. Trama: alcuni bizzarri personaggi si riuniscono a Ibiza per il funerale di un amico, morto in un tragico incidente stradale. I loro destini torneranno a intrecciarsi.

La5, ore 21.10, Dr House/ Nip/Tuck (8×10: Fuggiaschi/ 2×11: Natasha Charles)

Dr. House: House fa ricoverare una ragazza minorenne senza fissa dimora che lamenta problemi respiratori. Adams vorrebbe chiamare i servizi sociali, ma il collega si oppone fermamente…Nip/Tuck: Natasha Charles è una donna non vedente e si reca al McNamara/Troy per fare in modo che i suoi occhi appaiano normali. Christian è affascinato dalla paziente e impara da Natasha che cos’è la vera bellezza. Per cercare di riconquistare Sean, Julia si reca da una chirurga per farsi impiantare protesi al seno. Erica va a trovarla nell’appartamento in cui si è da poco trasferita e critica il suo nuovo stile di vita.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.