7
novembre

IL TELECOMANDO, LA VIDEO GUIDA TV DI DM: 7 NOVEMBRE 2013. SUSANNA CAMUSSO, ANNUNCIATRICE PER UN GIORNO

Guida tv di Stasera

Rai1, ore 21.10: Una Grande Famiglia 2 - Quarta puntata

Fiction di Riccardo Milani, del 2013, con Stefania Sandrelli, Gianni Cavina, Alessandro Gassman, Stefania Rocca, Giorgio Marchesi. Trama: Chiara e Raoul hanno avuto un incidente automobilistico. La notizia del loro incidente arriva subito ad Edoardo che si precipita in ospedale per vedere come stanno sua moglie e suo fratello. Edoardo, però, comincia a nutrire i primi sospetti e forse intuisce che tra sua moglie e suo fratello c’è del tenero. Nel frattempo, il commissario De Lucia informa Ernesto sugli sviluppi dell’indagine che sta compiendo. Il cadavere che è stato scambiato con quello di Edoardo, apparteneva ad un immigrato di nome Andrej Pahmuk…

Rai2, ore 21.10: Unici – Mina – D’altro canto

E’ dedicata a Mina la prima puntata di “Unici”, il nuovo programma di Rai 2 che racconta personaggi che hanno lasciato una traccia indelebile nello spettacolo. Talenti straordinari, diventati un costante modello di riferimento per diverse generazioni.

Rai3, ore 21.05: The Contract

Film di Bruce Beresford, 2006, con Morgan Freeman, John Cusack, Alice Krige, Corey Johnson, Megan Dodds, Jamie Anderson, Jonathan Hyde. Trama: n una cittadina dello stato di Washington, Frank Cordell, un ex assassino che lavorava per il governo, viene arrestato dall’FBI mentre sta contrattando l’omicidio di un personaggio importante. Durante l’arresto, gli agenti che lo accompagnavano vengono attaccati su una strada di montagna dalla banda di Frank che cerca di liberarlo. L’auto dei federali viene bloccata con un camion ma alla fine cade nel fiume. Frank Carden, dopo aver ucciso il poliziotto che lo accompagnava, riesce a fuggire. Ray Keene, un ex poliziotto ora insegnante di basket e baseball al liceo, è esperto di quelle montagne. Casualmente si trova da quelle parti in gita con il figlio Chris, si accorge immediatamente di ciò che sta accadendo e riesce ad ammanettare Frank Cordell. Nel frattempo, la polizia sospetta che il killer stia organizzando l’assassinio del presidente degli Stati Uniti e quindi chiede a Ray di consegnarlo subito alla polizia. In una corsa contro il tempo, Ray non riesce ad evitare che Cordell riesca a fuggire prendendo in ostaggio suo figlio Chris. Per salvarlo Ray dovrà trovare il vero bersaglio di Cordell prima che questi porti a termine la sua missione.

Canale5, ore 21.10: I soliti idioti

Film di Enrico Lando, 2011, con Fabrizio Biggio, Francesco Mandelli, Madalina Ghenea, Rocco Tanica. Trama: Dopo il successo ottenuto con le tre serie della sketch comedy televisiva e il tour teatrale, il duo Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli approda sul grande schermo con la versione cinematografica de “I soliti idioti”. Nel film Ruggero, padre autoritario, volgare e disonesto, trascina Gianluca, ragazzo dall’animo sensibile, amante dell’arte e della tecnologia, in situazioni rocambolesche…

Italia1, ore 21.10: CSI: New York IX (9×04) – The Following (1×07; 1×08)

Telefilm. CSI: New York 9×04, Senza parole: Durante il comizio di Grant Hamilton, un attentatore spara verso il palco colpendo di striscio l’uomo. Lindsay, che si trova sul posto, vede in faccia l’attentatore, ma rimane ferita. Dalle indagini emerge che la pistola usata è di proprietà di Hamilton…The Following, 1×07, Faccia a faccia: Emma, in fuga dalla fattoria assediata dall’FBI, dove ha abbandonato Jacob e Paul, segue gli ordini ricevuti telefonicamente e porta Joey nell’autofficina dell’inquietante Bo; lì dovranno attendere l’arrivo di Charlie… The Following 1×08, Pronti a tutto: Joe si gode l’accoglienza dei suoi seguagi nella grande casa predisposta per la Setta e cerca di instaurare un rapporto con suo figlio che però lo guarda ancora con diffidenza. Tra “i followers” c’è anche Roderick…

Rete4, ore 21.25: Per un pugno di dollari

Film di Sergio Leone, 1964, con Clint Eastwood, Gian Maria Volontè, Marianne Koch. Trama: Joe, un solitario pistolero, arriva a San Miguel, una cittadina al confine tra il Messico e gli Stati Uniti, dove due famiglie i Rojo e i Morales si fanno la guerra da anni per il monopolio del contrabbando di alcool e di armi…

La7, ore 21.10: Servizio Pubblico

“Leader adesso” è il titolo della settima puntata del programma di Michele Santoro. Ospite in studio Matteo Renzi: può ancora aspettare il congresso del Partito democratico, l’approvazione della legge di stabilità, la data per le elezioni politiche? O sarebbe meglio per l’Italia che si offrisse da subito come leader?

Sky Uno ore 21.10: X Factor 7

Talent Show. Nella cornice della “X Factor Arena” si svolge il terzo Live Show della settima edizione del Talent targato Sky. I giudici della serata a tema anni ‘90 sono Simona Ventura, Mika, Morgan ed Elio; conduce Alessandro Cattelan e saranno ospiti questa sera Chiara, la vincitrice della scorsa edizione che duetterà con Mika, e John Newman. (Maggiori info qui)

La5, ore 21.10: Sweet Sardinia

Reality show. Ultima puntata. Per la finale del reality di La5, i concorrenti ancora in gara tornano nel porto di Cagliari, dal quale sono partiti otto settimane fa, per affrontare un’ultima prova sotto l’occhio vigile dei giudici Alessandra Barzaghi, Luca Mazzucchelli e Federica Bosco. (Qui la nostra recensione)

Rai4, ore 21.10: Once upon a Time – Seconda Stagione (episodi 2×09 – 2×10)

Telefilm. La serie che ha riportato i personaggi delle favole in primo piano, ridandogli vitalità in un percorso sublimante della crisi contemporanea.

Realtime, ore 21.10: Cerco casa disperatamente – Parigi

Replica. In questi episodi Paola si spinge oltre i confini nazionali e raggiunge in Francia coppie di italiani che vivono a Parigi e sono in cerca di un immobile.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mr.rain
Intervista a Mr. Rain: «Sanremo mi ha fatto crescere e non sentire più solo. Non ritorno per la gara ma per un messaggio»


Negramaro
Intervista ai Negramaro. Giuliano Sangiorgi: «A Sanremo non per strategia ma per condividere emozioni. Ho un problema di autostima da sempre»


cast italias got talent
Intervista al cast di Italia’s Got Talent: «Quest’anno cambiano velocità e ritmo. E se devi andare in bagno puoi mettere in pausa!»


Belve_Francesca Fagnani e Massimo Giletti 1 copia
Giletti ha un amore grande da 10 anni. Fagnani commenta a Belve: «Ma esiste o è tipo Mark Caltagirone questa?» – Video in anteprima

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.