7
novembre

DMLIVE24: 7 NOVEMBRE 2013. LO SPORTELLO DI FORUM IN DIRETTA – TEMPESTA D’AMORE SI SPOSTA AL MARTEDI (IN PRIMA SERATA)

Forum - Barbara Palombelli

Forum - Barbara Palombelli

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Lo Sportello di Forum in diretta (ultima chance?)

jonathan ha scritto alle 16:20

Per tutta la prossima settimana (dati i pessimi risultati in termini di ascolto che sta ottenendo la Palombelli) LO SPORTELLO DI FORUM andrà in onda in diretta.

Tempesta d’amore in prima serata al martedi

Markos ha scritto alle 23:14

L’appuntamento in prima serata su Rete4 con Tempesta D’Amore prosegue non più ogni domenica, ma ogni martedì alle 21:10, in modo da lasciar campo libero all’approdo nel prime time domenicale de Il Segreto su Canale5.



Articoli che potrebbero interessarti


Salvini - Pranzo è Servito
DM LIVE24: 21 NOVEMBRE 2014. MARIASTELLA GIORLANDINO A FORUM – SALVINI COME RENZI: UN PASSATO DA CONCORRENTE DI QUIZ


Valeria Marini a Pomeriggio Cinque
DM LIVE24: 24 MAGGIO 2014. PARTE LEGAMI SU RAI1… E RETE4 PIAZZA TEMPESTA D’AMORE IN PRIMA SERATA – ECCO IL NUOVO STUDIO DEL TG3 (TREMENDO!) – VALERIA MARINI VS COTTONE: TORNI A LAVORARE COSI’ RESTITUISCE CIO’ CHE MI DEVE


martin-castrogiovanni-rugby
DMLIVE24: 17 AGOSTO 2013. IL TOP 14 DI RUGBY SU SKY, TEMPESTA D’AMORE TORNA IN PRIMA TV DOMENICA


dm live 24 - 26 agosto 2012
DM LIVE24: 26 AGOSTO 2012. DOMANI AL VIA LE REGISTRAZIONI DI FORUM. NUOVA SCENOGRAFIA PER LO SPORTELLO

19 Commenti dei lettori »

1. Miki ha scritto:

7 novembre 2013 alle 02:59

(dati i pessimi risultati in termini di ascolto che sta ottenendo la Palombelli) Ma cosa dite? ha toccato anche il 6% lo Sportello su sere4 e la media del 5 non mi sembra pessimo risultato poi chiaro se vi sta sui maroni potrebbe fare qlsiasi risultato che sarebbe sempre pessimo!



2. colpo di fulmine ha scritto:

7 novembre 2013 alle 06:18

Barbara Palombelli fa gli stessi ascolti di Rita Dalla Chiesa nello sportello di Forum versione pomeridiana della trasmissione partita nella stagione 2012/13 che non ha mai raggiunto il successo della sessione pomeridiana degli anni precedenti forse anche per l’orario di messa in onda circa 50 minuti dopo .



3. Jonathan ha scritto:

7 novembre 2013 alle 10:44

Rita nemmeno raggiunge gli ascolti della sessione però Rita stava al 6% lo scorso anno.. Barbara invece sta ad un 5% che è sotto la media di rete. Comunque anche l’ora è sfigata. Tra il tg4 e sportello ci sono 20 minuti di pubblicità dove all’interno c’è solo la presentazione dello sportello di un paio di minuti e basta.



4. osservatore ha scritto:

7 novembre 2013 alle 11:42

Forum ormai è andato…



5. tinina ha scritto:

7 novembre 2013 alle 14:32

ROMA – Sembra che per Belen sia un momento difficile, dopo lo stress da matrimonio, gli impegni di lavoro e le liti via media con le conduttrici (Barbara D’Urso ad esempio). A raccontare quanto sarebbe accaduto a Roma alla showgirl argentina è arrivata la “Cattiva novella” di “Novella2000″: “Salvate Belen da se stessa! – scrive la rivista – Era la più bella, la più simpatica, la più gentile che ci fosse sul mercato, ed oggi che fa? L’arrogante. (…) basta prendere in giro un cameriere ed è la fine. Eccola, meravigliosa, a Roma con il suo Stefano De Martino, entra in un ristorante di via Monte Santo, a Prati, trattata come una regina. Arriva il cameriere, ventenne, carino, gentilissimo. “Che, sei gay?” , gli domanda lei a bruciapelo. “No, perché?” , le risponde il cameriere mortificato, anche perché nel locale lavora suo padre. “Hai le sopracciglia curate” .
“Vanno di moda tra i ragazzi”. La cena va avanti, Belen paga e fa per andarsene. Il cameriere, alla fine, nonostante l’imbarazzo provato, timidissimo, si fa coraggio e chiede: “Posso fare una foto con lei con il telefonino per ricordo?”, Ma lei è inesorabile: “No, a quest’ora io non faccio più foto”. Belen, avevi i nervi? La prossima volta fai la foto o almeno, per una volta, lascia la manci

Fonte Leggo.it



6. Katia ha scritto:

7 novembre 2013 alle 14:50

Jonatan si ostina a dire che gli ascolti sono pessimi, nonostante sia criticato in più parti sulla pagina, che indecorosamente gestisce. La Dalla Chiesa faceva gli stessi ascolti. Era noiosa, spesso dormiva durante Lo Sportello (ed io ero tra il pubblico ogni tanto), stufa, esausta. Barbara invece ce la sta mettendo tutta per superare questa estenuante e continua associazione a sta Dalla Chiesa, che non ne possiamo più.



7. jonathan ha scritto:

7 novembre 2013 alle 16:06

Katia prima di parlare legga gli ascolti, Rita in diretta stava ad un 16% di media e la palombelli sta al 14/15%. con lo sportello rita stava al 6% e la palombelli sta al 5%. detto questo a me forum piace e continuo a seguirlo e do fiducia a Barbara.



8. Davide Maggio ha scritto:

7 novembre 2013 alle 16:20

Brutta sorpresa per Claudia Galanti: un tentato furto nella sua residenza milanese che però, per fortuna, ha lasciato a bocca asciutta i ladri.

Aiutati dal momento del cambio di vigilantes e da un controllo al sistema elettrico che aveva causato il momentaneo disinserimento dell’allarme (con telecamere di sorveglianza in ogni possibile ingresso) sono riusciti a sfondare un vetro ed entrare in casa.

Armadi e cassetti svuotati, tutto già pronto per essere portato via ma i ladri, che probabilmente erano a conoscenza del momentaneo disinserimento dell’allarme, non hanno considerato la vigilanza privata. Appena il vigilantes ha aperto la porta di casa per il consueto controllo, i ladri hanno dovuto abbandonare tutta la refurtiva (pellicce, borse firmate e altri beni) e scappare.

Un sospiro di sollievo per Claudia perché tutto si è risolto solo con un po’ di spavento. E quasi una fortuna per i ladri che la casa fosse vuota, altrimenti – oltre ai vigilantes privati -sarebbero stati accolti dai body guard a servizio della famiglia.



9. Alessandro ha scritto:

7 novembre 2013 alle 17:44

@Katia: “spesso dormiva durante Lo Sportello (ed io ero tra il pubblico ogni tanto)”

addirittura?! si sdraiava sul divano rosso? ahahahahah



10. elena ha scritto:

7 novembre 2013 alle 18:40

@titina: se dopo averlo umilato le ha chiesto anche la foto che la …..showgirl ha pure rifiutato, ben gli sta, cosi’ impara a fare lo zerbino come molti altri.



11. tinina ha scritto:

7 novembre 2013 alle 22:33

elena

Hai ragione, se certi personaggi famosi non se li filasse nessuno sarebbero loro a fermare la gente per strada e chiedere, anzi pregare, una foto insieme.



12. maria ha scritto:

9 gennaio 2014 alle 15:19

Guardando per caso la puntata , ho visto questa coppia ,,, io gli do un consiglio Gratis e vissuto sulla pele: IL suo maritto ha raggioni, Io purttroppo mi sono fidatta de una persona della mia famiglia per tuttelalare miei soldi ricevuto doppo la morti de mio maritto , e infelizmente lui ha perso tutto, e io oggi soppravivo com una piccola pensione minima……. scusa gli errore !!!!



13. silvana ha scritto:

21 gennaio 2014 alle 14:53

vergogna , fare un figlio x tenersi un uomo. Ed è pure convinta che se lei fischia lui torna da lei …………….



14. silvana ha scritto:

21 gennaio 2014 alle 14:56

A tutti quelli che frequentano MISS TURCHESE N O N F I D A T E V I I I I



15. anna maria ha scritto:

31 gennaio 2014 alle 15:49

Gentile Dott.ssa Barbara Palombelli,
Le voglio fare i complimenti per come conduce la trasmissione.
E’ una persone,oltre ad essere colta e preparata,molto simpatica e soprattutto spontanea.
Le faccio tanti auguri e le invio cordiali saluti
Anna Maria



16. topran cutin emilio ha scritto:

7 febbraio 2014 alle 14:27

io faccio lo stesso mestiere del signiore a bolzano non ce storia che tenga lo deve cambiare e il signore cambi mestiere vada a vendere rane



17. Luciano ha scritto:

17 maggio 2014 alle 15:12

Io credo che Sara stia crescendo e quindi coltivando anche un nuovo affetto… Il suo sembra un normale comportamento di chi vuole staccare i legami perché vuole tuffarsi in una storia sentimentale forte… Mi pare legittimo, ma questo non giustifica parole come: voglio vivere la mia vita , non mi interessa più nulla di mia madre…
Ammiro invece MOLTISSIMO la signora con gli occhiali con i genitori sordi…
Ascoltandola si avverte che ha sofferto molto di più di Sara ( non poteva dare colpe a nessuno se non al destino…) e complimenti per essere diventata una donna Totale.
Quindi mi spiace molto per Sara, ma la “piccola Sara” e’ stata sventurata e molto brava , la ” Sara maggiorenne” invece pecca , purtroppo ,di Egoismo.
Luciano



18. paola marcon ha scritto:

7 ottobre 2014 alle 14:45

per cortesia se possibile avere notizie di MARCON PASQUALE NATO A MINSELICE provincia di PADOVA nel 1898 il 04 Aprile partito per l’America e non censito in Italia nel 1931, da qualche mese sto cercando di ricostruire L’Albero Genealogico della mia famiglia.
Se fosse possibile vi ringrazio Paola



19. mauro ha scritto:

29 ottobre 2014 alle 14:50

Salve anche io sono brasiliano, sposato con una donna indiana ed abbiamo due bambini bellissimi, viviamo a roma e ringraziamo tutti voi italiani per la accoglienza, quanto riguarda la causa, queste signore non oltre che meno informato di brasile, discrivendolo cosi diventa un difficile andare a vivere almeno per un anno, i figli non ne hanno un posto meglio per crescere se non accanto la madre,



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.