6
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 NOVEMBRE 2013. SU IRIS C’ERA UNA VOLTA IN AMERICA

guida tv stasera 6 novembre 2013

La Gabbia

Guida tv di Stasera

Rai1, ore 21.10: Ex

Film del 2009 diretto da Fausto Brizzi e interpretato da Claudio Bisio, Nancy Brilli, Cristiana Capotondi, Cécile Cassel, Fabio De Luigi, Alessandro Gassman, Claudia Gerini, Flavio Insinna, Silvio Orlando, Martina Pinto. Trama: Tra Natale e San Valentino sei coppie sono messe in crisi dalla ricomparsa dei vari ex. Filippo e Caterina stanno divorziando e lottano per non avere l’affidamento dei figli; anche Luca e Loredana sono alle prese con un divorzio sopra le righe e Luca si trasferisce a vivere nella casa studentesca del figlio ricominciando a 50 anni suonati una vita da Peter Pan; Sergio, divorziato da anni e gaudente per vocazione, si ritrova a fare il padre di due adolescenti complicate, dopo la morte improvvisa della sua ex moglie; Elisa sta per sposarsi con Corrado e il prete si rivela essere un suo ex; Giulia vive con Marc a Parigi, ma un trasferimento imprevisto in Nuova Zelanda trasforma il loro in un amore a distanza e rischia di farli diventare ex; Paolo, fidanzato con Monique, è minacciato da Davide, ex di lei, geloso e nient’affatto rassegnato.

Rai2, ore 21.05: Shall We dance?

Film del 2004 diretto da Peter Chelsom e interpretato da Richard Gere, Jennifer Lopez, Susan Sarandon, Stanley Tucci, Len Cariou, Richard Jenkins, Diana Salvatore, Omar Benson Miller, Mya, Tamara Hope. Trama: Un contabile è annoiato dalla sua routine quotidiana, e decide di prendere lezioni di danza con una bella insegnante. Finirà per innamorarsi… della danza.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Alle 7 del mattino di mercoledì scorso una signora si affaccia alla finestra della sua casa, a Roma, e vede una ragazza a terra, nel giardinetto. Dà subito l’allarme. La ragazza abita in quel palazzo, si chiama Simona e ha 28 anni. Ai sanitari che la soccorrono avrebbe detto: “mi hanno fatto violenza”. Simona non ce l’ha fatta. E’ morta tre ore dopo senza poter dire chi l’ha ridotta così. Ad una settimana di distanza da quei fatti, “Chi l’ha visto?”, il programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai casi insoluti cerca di scoprire la verità.

Canale5, ore 20.35: Champions League – Quarta Giornata – Barcellona vs Milan

In diretta dal Camp Nou di Barcellona la partita che vede in campo il Milan contro gli spagnoli padroni di casa. La telecronaca del match è di Sandro Piccinini, il commento tecnico di Aldo Serena. Gli interventi da bordo campo saranno curati da Carlo Landoni e Francesca Benvenuti. A seguire alle 22:50 lo speciale di approfondimento sul match di Champions League.


Italia1, ore 21.10: Tata Matilda e il grande botto

Film del 2009 diretto da Susanna White e interpretato da Ralph Fiennes, Maggie Gyllenhaal, Emma Thompson, Rhys Ifans, Maggie Smith, Ewan McGregor, Asa Butterfield, Daniel Mays, Bill Bailey, Nonso Anozie. Trama: La signora Green è allo stremo delle forze: i suoi tre figli, Norman, Megsie e Vincent, non fanno che litigare, suo marito Rory è al fronte e non si hanno sue notizie da mesi, suo cognato Phil insiste nel volere acquistare metà della fattoria di famiglia intestata a Rory e la sua datrice di lavoro, la signora Docherty, si comporta in modo molto strano. Come se non bastasse i due altezzosi nipoti londinesi, Celia e Cyril Gray, sono arrivati da Londra per passare un periodo non ben precisato alla fattoria e il guardiano del villaggio, il signor Docherty, continua a spaventarla con assurdi discorsi su una fantomatica bomba che potrebbe casualmente pioverle in testa da un momento all’altro. È davvero troppo per la povera signora Green, ma lei ancora non sa che c’è un’unica persona disposta a darle una mano ed è Tata Matilda.

Rete4, ore 21.10: The Mentalist (5×17 Rosso, bianco e blu – 5×18 Dietro il sipario rosso)

Primo Episodio: Nei pressi della chiesa di San Sebastian di Wyoga Lake viene ritrovato il cadavere di una soldatessa dell’esercito militare USA. Inizialmente il movente pare essere una vendetta di qualcuno denunciato anonimamente per molestie sessuali dalla soldatessa. Secondo Episodio: Sharon Warwick, la coprotagonista di uno spettacolo teatrale, viene spinta giù dal balcone di una suite dell’hotel Christopher di Sacramento la sera di un evento organizzato per raccogliere fondi per lo spettacolo. Nel frattempo Jane aspetta che Jason Lennon esca dal coma.

La7, ore 21.10: La Gabbia

Il programma si occuperà della bufera sul caso Ligresti che coinvolge il Ministro della Giustizia Cancellieri, la quale si sarebbe intromessa per far uscire di carcere la sua amica Giulia Ligresti, figlia di Salvatore. Ospiti in studio Simona Bonafè, Manuela Repetti, Sandro Gozi, Carlo Freccero, Udo Gumpel, Luca Ciarroca e Antonio Rinaldi.

La5, ore 21.10: The Wedding Date – L’amore ha il suo prezzo

Film del 2005 diretto da Clare Kilner e interpretato da Debra Messing, Dermot Mulroney, Amy Adams, Jack Davenport, Sarah Parish, Jeremy Sheffield, Peter Egan, Holland Taylor. Trama: Kat Ellis deve lasciare New York e raggiungere la sua famiglia a Londra per partecipare al matrimonio di sua sorella. L’occasione sarebbe delle più liete se non fosse che uno dei testimoni di nozze è il suo ex fidanzato, che l’ha lasciata senza dare spiegazioni un paio d’anni prima. Inoltre lei non ha nessuno da esibire all’evento. Decide allora di assumere Nick, bello e carismatico accompagnatore di professione.

Rai4, ore 21.10: Case 39

Film del 2009 diretto da Christian Alvart e interpretato da Renée Zellweger, Jodelle Ferland, Ian McShane, Kerry O’Malley, Callum Keith Rennie, Bradley Cooper, Crystal Lowe, Adrian Lester, Georgia Craig, Cynthia Stevenson. Trama: Un’assistente sociale lotta per salvare una ragazzina di dieci anni dai genitori che la molestano, ma scopre presto che la situazione è molto più pericolosa di quanto si sarebbe aspettata.

Iris, ore 21.00: C’era una volta in America

Film del 1984 diretto da Sergio Leone e interpretato da Robert De Niro, James Woods, Elizabeth McGovern, Joe Pesci, Burt Young, Tuesday Weld, Treat Williams, Danny Aiello, Richard Bright, James Hayden. Trama: Il quartiere ebraico della New York anni ‘20 costituisce il campo delle gesta di una piccola banda di ragazzini. Li capeggiano Max e Noodles, la strada è il loro regno per scippi, furterelli, ricatti al poliziotto di zona e così via. Ma i ragazzi crescono, e l’epoca del proibizionismo incalza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.