6
novembre

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 5 NOVEMBRE 2013: JUVE-REAL MADRID AL 5.91%

ascolti sky X Factor 7

Simona Ventura (dal sito ufficiale di X Factor)

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 5 novembre, 10.117.728 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,1%**.

Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.862.739 spettatori con il 10,3 % di share (13,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per lo Sport, in evidenza la 4a giornata della fase a gironi della UEFA Champions League: in particolare, Juventus-Real Madrid, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 1.673.819 spettatori medi complessivi e 2.563.999 spettatori unici, con il 5,91% di share*. Per il Cinema, i nuovi passaggi del film “G.I. Joe – La vendetta”, dalle 13.50 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD, hanno ottenuto un ascolto cumulato di 181.992 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,3%**. Il pre partita di Juventus-Real Madrid, dalle 19.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio HD dal 251 al 258, è stato visto in media da 238.399 spettatori complessivi* e 1.424.586 spettatori unici. Per l’Intrattenimento, l’appuntamento con “X Factor Daily”, dalle 19.50 circa su Sky Uno/+1 HD, è stato visto in media da 151.579 spettatori complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, il nuovo appuntamento con la serie documentaristica “Affari al buio” dalle 19.40 circa su History HD/+1, ha avuto un séguito di 109.074 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 4,9%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 7,2%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,1%**. Il post gara di Juve-Real Madrid, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha avuto un seguito di 568.854 spettatori medi complessivi e 1.282.324 spettatori unici*. A seguire, alle 23.30, l’appuntamento con “(È sempre) Calciomercato”, in onda su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, è stato visto in media da 141.443 spettatori complessivi*.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.815.058spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle 22.30 è stata seguita da 182.067 spettatori medi*. Nell’intera giornata, 2.046.844 spettatori unici* per le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24.

_______________________________________________________
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on Demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, l’appuntamento con la 4a stagione di “Masterchef USA”, su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 414.403 spettatori, di cui 67.457 in ascolto differito, pari al 16,3% dell’ascolto medio totale.

ASCOLTI EDITORI PER FASCE AUDITEL

Totale editore SKY 4,72 3,84 2,20 2,36 2,49 3,67 2,90 8,68 6,31
Totale editore FOX 1,29 3,10 0,50 1,05 1,02 1,88 1,30 0,90 1,65
Totale editore Disney 0,37 0,08 0,44 0,15 0,31 0,66 0,63 0,30 0,09
Totale editore Discovery 4,49 8,66 4,64 4,61 3,70 5,48 4,15 3,27 5,88
Totale editore LT Multimedia 0,22 0,43 0,35 0,36 0,18 0,28 0,19 0,15 0,22
Totale editore DIGICAST 0,08 0,05 0,06 0,23 0,09 0,08 0,05 0,07 0,07
Totale editore MTV-VIACOM 1,03 1,17 1,25 1,67 0,88 1,57 1,06 0,66 0,88
Totale editore EUROSPORT 0,03 0,00 0,00 0,03 0,02 0,09 0,05 0,01 0,01
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,13 0,18 0,09 0,07 0,06 0,17 0,21 0,08 0,14
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,01 0,01 0,00 0,00 0,01 0,02 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,02 0,04 0,00 0,01 0,00 0,05 0,00 0,01 0,04
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,02 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,13 0,01 0,30 0,16 0,17 0,13 0,22 0,09 0,01
Totale editore AXN 0,09 0,43 0,15 0,06 0,08 0,04 0,04 0,10 0,13
Totale editore DE AGOSTINI 0,43 0,16 1,22 0,18 0,54 0,74 0,52 0,29 0,08
Totale editore ELEMEDIA 0,05 0,06 0,18 0,15 0,04 0,15 0,03 0,01 0,01
Altri editori SAT 1,20 1,99 2,92 2,80 0,92 1,36 1,61 0,45 0,76
ALTRE SATELLITARI 1,86 4,26 1,77 2,86 1,35 2,60 1,53 1,67 1,74
Altri editori TER 1,31 1,81 0,81 1,71 0,61 1,02 1,01 1,93 1,70
ALTRE TERRESTRI 5,45 14,34 6,93 6,98 5,40 5,03 4,23 4,55 6,17
TOTALE MEZZO 100,00 100,00 100,00 100,00 100,00 100,00 100,00 100,00 100,00

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tale e quale show de sica e de filippi
Ascolti TV | Venerdì 17 novembre 2017. Tale e Quale Show 23.3%, Belli di Papà 10.1%


Grande Fratello Vip ascolti
Ascolti TV | Lunedì 6 novembre 2017. GF Vip cresce ancora (27.9%), il finale di Sotto Copertura al 20.1%. Sempre peggio Che Fuori Tempo Che Fa (8.3%). Giornata da record per LA7


Silvio Berlusconi e Maurizio Costanzo ascolti tv
Ascolti TV | Giovedì 2 Novembre 2017. L’Intervista a Berlusconi non va oltre l’8.7%, Sirene in calo (17.3%). Colorado parte dal 7.8%. Al pomeriggio: Geo 11.8%, La Vita in Diretta 11.4%


ascolti tv 20 ottobre 2017 gf vip, monte -cecilia
Ascolti TV | Lunedì 30 Ottobre 2017. Bene GF Vip (25.2%), in calo Sotto Copertura 19%. Che Fuori Tempo Che Fa fermo al 9.6% (ultimi 7 minuti: 6.9%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.