5
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 5 NOVEMBRE 2013. ROSSELLA 2 SALIRA’?

guida tv 5 novembre 2013

Tom Hanks e Julia Roberts

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.10: Il Coraggio di una Donna – Rossella. Capitolo Secondo (Seconda Puntata)

Secondo appuntamento per la serie “Il Coraggio di una Donna – Rossella, Capitolo Secondo” con protagonista Gabriella Pession. Leggi qui le anticipazioni della puntata.

Rai2, ore 21.10: Criminal Minds

8×17 Terapia di gruppo: Il team indaga su un killer che porta in vita le fantasie omicide scritte da soggetti mentalmente disturbati che usa la tecnica della scrittura per curare i loro disturbi. 8×18 Restauro: Il BAU si reca nel vecchio quartiere di Morgan a Chicago per indagare su un killer che prende di mira uomini di mezz’età. Un indizio porta Morgan a credere che l’assassino potrebbe essere collegato al pedofilo che lo ha molestato quando era un ragazzo.

Rai3, ore 21.05: Ballarò (Nona Puntata)

Mentre i nostri parlamentari discutono sulle eventuali dimissioni del ministro Cancellieri, Air France dice che Alitalia vale zero, la legge di stabilità scricchiola sotto le critiche dei partiti politici e si torna a manifestare per il diritto alla casa. Gli scandali si susseguono, i problemi rimangono. Tra gli ospiti di Giovanni Floris Maurizio Gasparri del Pdl, Maria Elena Boschi del Pd, l’economista Dominick Salvatore, il presidente della Bnl Luigi Abete, il segretario generale della Fillea Cgil Walter Schiavella, l’antropologa Amalia Signorelli, il direttore del Fattoquotidiano.it Peter Gomez, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: L’amore all’improvviso – Larry Crowne

Film del 2011 di Tom Hanks con Tom Hanks, Julia Roberts, Sarah Mahoney, Roxana Ortega. Prodotto in USA. Durata: 99 minuti. Trama: Larry Crowne, responsabile di un’importante catena di negozi in franchising, viene improvvisamente licenziato. Sommerso dal mutuo e senza la più pallida idea su come impiegare l’improvviso tempo libero, Larry segue il consiglio dei suoi amici e torna all’università per un nuovo inizio. All’East Valley Community College si unisce a un variegato gruppo di studenti patiti per lo scooter; ma con sua grande sorpresa, Larry si prende una sbandata per l’insegnate del corso su come parlare in pubblico, Mercedes Tainot, che ha perso tanto la passione per l’insegnamento quanto quella per il marito scroccone, Dean.

Italia1, ore 21.10: Le Iene Show (Sesta Puntata)

Questa sera Giulio Golia indaga su una banda che finge di essere una società che vuole noleggiare macchinari da cantiere. Il meccanismo utilizzato è molto semplice: dopo aver rubato l’identità a un uomo del tutto estraneo a queste attività e servendosi di documenti falsi, un loro camion fa sparire la merce appena consegnata in cantiere da parte delle aziende che hanno ricevuto la richiesta di noleggio del materiale. Inoltre verrà proposta una intervista al pentito Carmine Schiavone. Conducono Ilary Blasi e Teo Mammucari, con i commenti irriverenti della Gialappa’s Band.

Rete4, ore 21.10: Over the Top

Film del 1987 di Menahem Golan con Sylvester Stallone, Robert Loggia, Susan Blakely, Rick Zumwalt. Prodotto in USA e Australia. Durata: 93 minuti. Trama: Per comprare un nuovo camion con cui mettersi in proprio e poter ottenere, così, la tutela del figlio, un camionista si iscrive ad un torneo di braccio di ferro ed affronta, con disperato coraggio, tutta una serie di brutali forzuti fino a raggiungere il cospicuo premio finale.

La7, ore 21.10: Linea Gialla (Ottava Puntata)

Nuovo appuntamento con il programma di cronaca condotto da Salvo Sottile. Le baby-prostitute a Roma, il delitto di Garlasco, Simona Riso e altre storie di donne uccise da uomini conosciuti su Internet sono i temi della puntata.

Rai4, ore 21.10: Kill Bill – Volume 1

Film del 2003 di Quentin Tarantino con Uma Thurman, Lucy Liu, Vivica A. Fox, Daryl Hannah. Prodotto in USA. Durata: 110 minuti. Trama: La Sposa è una ex-killer che faceva parte dei ‘Deadly Viper Assassination Squad’. Aggredita e quasi uccisa il giorno delle nozze per ordine del suo padrino Bill, la Sposa entra in coma. Dopo cinque anni, però, si risveglia. Addestrata dai monaci Shaolin allo Zen e alle arti del Kung Fu, diventa una macchina di morte con una sola missione: uccidere Bill.

Cielo, ore 21.00: MasterChef USA 3 (Seconda Puntata)

Ultime audizioni e i migliori 18 cuochi degli Stati Uniti, scelti da Gordon Ramsay, Graham Elliot e Joe Bastianich, mettono per la prima volta piede nella cucina di MasterChef, per la loro prima prova.

TopCrime, ore 21.05: Presunto innocente

Film del 1990 di Alan J. Pakula con Harrison Ford, Greta Scacchi, Raul Julia, Brian Dennehy. Prodotto in USA. Durata: 127 minuti. Trama: Incaricato di indagare sull’omicidio di una bella collega di dubbia moralità di cui era stato l’amante, un procuratore distrettuale diventa inquisito e, con l’aiuto di un ottimo avvocato, organizza la propria difesa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.