6
novembre

BELEN RODRIGUEZ ED EMMA MARRONE: AVVERSARIE (PURE) PER SPOT

Belen Rodriguez nello spot della WeChat

Messaggiare, inviare memo vocali e foto istantanee con l’amica o il ragazzo di turno sta diventando una vera e propria moda e, se non riusciamo a decidere quale vestito acquistare e non resistiamo al desiderio di rivelare quando transitiamo in ascensore, ecco che le chat sono pronte a scendere in campo. Peccato che, le due nuove dirette concorrenti di WhatsApp (che rimane la nostra preferita!), WeChat e Line, abbiano “casualmente” deciso di adottare due testimonial che hanno ben altro in comune che l’irrefrenabile voglia di digitare e di fotografare. Parliamo di Belen Rodriguez ed Emma Marrone.

Se Emma si preoccupava di far sentire il suo concerto live alla migliore amica e di postare le foto degli outfit più terribili che Enzo Miccio e Carla Gozzi si sarebbero mai trovati a giudicare, Belen, dal canto suo, non riesce a fare dieci metri senza comunicare la sua posizione alla collega e senza rischiare che un giovane cameriere sbatta contro le sue curve rovesciandole il vassoio che porta con sé. Unite da un comune denominatore, passato e presente, chiamato Stefano De Martino, Belen ed Emma continuano a pestarsi (involontariamente) i piedi a vicenda e poco importa se di mezzo ci siano fiori d’arancio o applicazioni scaricabili da smartphone e tablet: i loro destini sono indissolubilmente legati e i media sembrano fare di tutto affinché questo loro legame non si sciolga.

Che poi, quanto interessa davvero al pubblico la rivalità fra le due e quanti noteranno la presenza di entrambe per pubblicizzare un prodotto non uguale, ma decisamente simile? Noi cerchiamo di non porci il problema, ma allo stesso tempo non possiamo non notare le differenze abissali fra Emma e Belen nel loro modo di approcciarsi allo spot. Mentre Emma, timida e goffa, è in cerca di approvazione, che sia per la canzone appena intonata o il vestito appena indossato, Belen, altèra e avvolta da un succintissimo vestito, fa la sua passerella con estrema tranquillità, ben sapendo di essere la più desiderata della pubblicità e, naturalmente, degli utenti di WeChat.

Indipendentemente dalle pubblicità che le vedono protagoniste e avversarie, Belen ed Emma saranno sempre unite da un sentimento indecifrabile che per molti s’identifica con l’odio e per altri con la convenienza. Ma dove sarà la verità? Intanto, esattamente come gli spot di Line che campeggiavano circa un mese fa su tutte le reti e a tutte le ore, prepariamoci alla rivalsa di Belen che, dopo i rotocalchi e internet, si prepara a conquistare anche gli spazi pubblicitari del piccolo schermo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


bacio emma belen
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (6-12/10/2014): PROMOSSI PALLAVOLO E RITORNO DI TWIN PEAKS, BOCCIATE EMMA, BELEN E GUZZANTI


Emma ospite Tu si que vales
TU SI QUE VALES: EMMA E MARA VENIER GIURATI POPOLARI


Emma_MarcoBocci_vacanze
COLPI DI SOLE/6: EMMA E MARCO AL MARE, BALLANDO IN CROCIERA, BELEN NON TIRA PIU’, ALBANO SI SPOSA CON LA LECCISO


Belen Rodriguez
A BELEN PIACE EMMA. TRA DI LORO C’E’ CALORE

9 Commenti dei lettori »

1. Luca11 ha scritto:

6 novembre 2013 alle 15:53

Storia assurda.. Ma la scelta di Belen sarà stata proprio un caso..?
Incredibile..!



2. carlo ha scritto:

6 novembre 2013 alle 15:59

belen a vita!!!



3. vale1 ha scritto:

6 novembre 2013 alle 16:17

emma a vita anche se non è di gradimento a Davide Maggio.



4. marcko ha scritto:

6 novembre 2013 alle 16:38

si è proprio un caso ke belen abbia accettato di pubblicizzare un prodotto identico a quello di emma…..

stare con Corona 2 anni a quanto pare l’ha segnata parecchio……



5. Leila ha scritto:

6 novembre 2013 alle 16:48

Emma a vita!! Non c’è proprio da paragonarla con Belen!! Emma è un artista e poi caro Davide Maggio cerca di essere obbiettivo ogni tanto e metti da parte la tua antipatia nei confronti di Emma!!! Emma nella pubblicità per LINE non vuole certo essere SEXY e ammiccante ma è semplice come è lei nella vita…Belen fa il suo ruolo da fatalona come sempre…basta vedere gli stickers dei due….quelli di Emma sono simpatici e carini quelli di Belen sono un offesa alle donne e a belen stessa l’hanno disegnata mezza nuda che fa ammiccamenti ma vi pare che le donne debbano sempre essere ridicolizzate in questo modo??



6. born ha scritto:

6 novembre 2013 alle 18:42

ahahah che ridere i “fans” di emma! w belen :)



7. Groove ha scritto:

6 novembre 2013 alle 20:57

AHAHAHAHAHAHA CHE RIDERE!!!! Lo avevo notato anche io e ci stavo pensando proprio oggi!!! Questo articolo arriva proprio al momento giusto :) Comunque mi spiace per entrambe ma preferisco di gran lunga Whatsapp la migliore app che pure senza testimonial importanti era ed è tuttora l’app per le chat più scaricata e utilizzata di tutte.



8. alice ha scritto:

6 novembre 2013 alle 22:44

quella fuori luogo nella pubblicità è emma non belen che è nel suo . far fare le pubblicità alle cantanti (che peraltro sono pessime attrici) mi disturba parecchio : da quando chiara fa la pubblicità cambio canale e lei che mi piaceva non mi piace più trovo la sua voce e la sua provincialità fastidiosa , emma non mi è mai piaciuta come cantante figuriamoci come “attrice” il risultato è che mi piace ancora meno



9. Emy ha scritto:

7 novembre 2013 alle 08:56

L’ho notato anch’io questo ennesimo duello,del tutto inutile!!
Le due ormai sono lontane anni luce,non credo che l’antagonismo continui ancora.
Concordo con voi,whatsapp di gran lunga la migliore app di chat.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.