4
novembre

DMLIVE24: 4 NOVEMBRE 2013. VIRGINIA RAFFAELE A QUELLI CHE IL CALCIO, RADIO NORBA TV E RADIO ITALIA TV SU SKY

Virginia Raffaele - Quelli che il calcio 2013

Virginia Raffaele - Quelli che il calcio 2013

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Virginia Raffaele a Quelli che il Calcio

Leoo ha scritto alle 15:17

Appena nominata da Linus, intervistato a Quelli che aspettano da Savino e Pantani, Virginia Raffaele è stata inquadrata per un secondo da Beldì ma subito si è nascosta. Io l’ho vista di sfuggita, era lei?

Radio Norba TV e Radio Italia TV su Sky

griser ha scritto alle 19:15

Novità in Sky. Per chi è in possesso del genere Musica o del Pacchetto Sky Famiglia noterá l’inserimento di Radio Norba tv e di un gradito ritorno ovvero Radio Italia Tv (sorella minore della compianta Video Italia). Rispettivamente ai canali 725 e 730.



Articoli che potrebbero interessarti


Braccialetti Rossi 2
DM LIVE24: 28 GENNAIO 2015. BRACCIALETTI ROSSI 2: USCITO IL DISCO DELLA COLONNA SONORA – VIACOM TRATTA CON SKY PER IL CANALE 8 (MTV)


Le iene - vestito Ilary Blasi
DM LIVE24: 30 SETTEMBRE 2014. LE IENE: GLI SPETTATORI SCELGONO ABITI DI ILARY BLASI – SKY E TELECOM RAFFORZANO PARTNERSHIP


Guido Meda
DM LIVE24: 18 SETTEMBRE 2014. GUIDO MEDA A SKY? – GIANNINI: CON FLORIS NEMMENO UN SMS (DOPO LA PUNTATA 161 MESSAGGI IN MEMORIA)


Radio Italia tv
DM LIVE24: 14 AGOSTO 2014. AGGIORNATE L’OROLOGIO DI RADIO ITALIA TV – SKY ARTE RICORDA LAUREN BACALL

6 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

4 novembre 2013 alle 09:21

La Raffaele dovrebbe condurre “Zelig” con Bisio, a marzo il remake di “Ok il prezzo è giusto” che dovrebbe sostituire “Avanti un altro” da Marzo su Canale 5.



2. otissito89 ha scritto:

4 novembre 2013 alle 09:28

Anche RadioNorbaTV è gratuita e non fa parte di nessun pacchetto sky. Infatti il canale come RadioItaliaTV è FTA (Free To Air). Questo vale ora anche per TgNorba24 che così esce da sky (dallo stesso giorno dell’arrivo di RadioNorba TV). Ma rimane comunque sul satellite in visione gratuita. RadioItaliaTV è inoltre anche su TivùSat al canale 35.



3. aleimpe ha scritto:

4 novembre 2013 alle 11:57

Mancano meno di cento giorni ai Giochi invernali di Sochi ma non è ancora chiaro chi trasmetterà in…’chiaro’. La televisone di stato, Rai, non ha acquistato i diritti da Sky, cosa ha dir poco clamorosa visto la portata dell’evento. Detto questo, sembrava che Sky si appoggiasse al suo canale in ‘chiaro’ Cielo per trasmettere le 100 ore che per legge non possomo essere solo su canali a pagamento. Ma intanto c’è una nuova trattativa: sembra che Sky, in cambio di alcuni diritti per il Motomondiale, possa cedere le 100 ore a Italia 1. E Rai? Resta sempre a guardare…

raceskimagazine.it/CoppaDelMondo/Articolo/6943/le-olimpiadi-su-italia-1.html



4. tinina ha scritto:

4 novembre 2013 alle 14:09

MILANO – Non sono proprio piaciute a Selvaggia Lucarelli le dichiarazioni di Lory Del Santo, che ospite a “Verissimo” dalla Toffanin ha confessato di aver avuto una relazione con Ottavio Missoni. “Davvero di gran gusto (come sempre, del resto) le rivelazioni di Lory Del Santo sulla sua lunga relazione – ha scritto Selvaggia sul suo account Twitter – quando aveva 19 anni, con Ottavio Missoni che all’epoca ne aveva 56. Davvero da gran signora aspettare che l’amante sia seppellito per spiattellare l’ennesima storiella che tra un toyboy e un giro dal chirurgo, possa contribuire a tenerla lontana dall’oblio mediatico che un paese normale le avrebbe riservato da tempo. Rosita, la moglie di Ottavio, che con il marito ha trascorso 60 anni e che nel 2013 ha avuto la disgrazia di perdere non solo il marito Ottavio, ma anche il figlio Vittorio nell’incidente di Los Roques, ringrazierà per la delicatezza. Non solo della Del Santo, ma di chi ancora le dà un palcoscenico. Signora Rosita, per quel che conta, ha tutta la mia solidarietà”.

Fonte Leggo.it



5. Markos ha scritto:

4 novembre 2013 alle 16:44

Rai Premium decide di sospendere in prima serata la fiction con Blanca Romero “L’Isola”, che proseguirà ogni domenica in seconda serata. Al suo posto, a partire dal 6 novembre e per ogni mercoledì fino all’ 11 dicembre il canale proporrà la serie “Sposami” con Francesca Chillemi.

Fonte: Account Facebook Rai Premium



6. Alessandro ha scritto:

4 novembre 2013 alle 18:19

Domani Anna Tatangelo ospite a Vita in Diretta. L’ha annunciato Paola Perego nel corso del programma.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.