4
novembre

PECHINO EXPRESS 2: CHI SARA’ IL VINCITORE?

Pechino Express 2 - Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni

Dopo più di 8000 km di viaggio nel Sud-est asiatico, siamo finalmente giunti alla finalissima di Pechino Express 2 che stasera deciderà il vincitore della seconda edizione del reality on the road di Rai2. Chi fra le Modelle Francesca Fioretti e Ariadna Romero, gli Sportivi Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni e i Laureati Daniel Moreno Mendoza e Laura Caratelli si aggiudicherà la tanto ambita medaglia d’oro arrivando primi a Bangkok?

Pechino Express 2 – il vincitore è…

Dopo l’eliminazione della coppia dei Figli di, Giovanni e Costia Teodori, le 3 coppie di concorrenti rimaste in gara partiranno dall’affascinante e caratteristico mercato galleggiante di Damnoen Saduak, con la sua fitta rete di canali e le sue rumorose “long tail boat”, proseguiranno il viaggio verso Kantchanaburi e correndo, infine, verso l’obiettivo più ambito dai viaggiatori rimasti in gara: l’eclettica Bangkok, grandiosa e caotica metropoli dai mille volti in bilico tra spiritualità e modernità. Chi vincerà questa edizione? Cerchiamo di fare due conti. Se dovessimo ridurci esclusivamente alla resistenza fisica e al numero di vittorie accumulate, sicuramente gli Sportivi avrebbero la vittoria in tasca, ma riuscirà la loro forza e il loro allenamento a salvarli e a ottenere il titolo di trionfatori di questa edizione?

Dall’altra parte ci sono le bellissime Modelle, Ariadna e Francesca. Divertenti, unite e, soprattutto, determinate, le Modelle di quest’anno sono riuscite lì dove le Veline Federica e Costanza avevano fallito, ossia dimostrando la forza e la tenacia di arrivare fino in fondo e salendo sul podio di Pechino Express. Che il loro sforzo, malgrado una sola vittoria alle spalle, venga finalmente premiato con il primo posto? Infine ci sono i Laureati Daniel e Laura. Dapprima simpatici, poi antipatici e, infine, doppiogiochisti (vedi l’eliminazione dei Ciavarri) la coppia nip di questa edizione ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per calcare per prima la meta finale di Bangkok. Tuttavia la loro condotta di gara è stata, forse, una delle più altalenanti anche per lo stesso rapporto che li lega. Riuscirà un reality prevalentemente vip a veder trionfare l’unica coppia non vip? La tensione è alta, la meta è troppo vicina e basta solo un passo falso per mandare all’aria tutti i sacrifici fatti fino ad ora. Quale coppia riuscirà a raggiungere la finale portando a casa il titolo di vincitrice della seconda edizione di Pechino Express? Fatto sta che, come ha avuto modo di rivelarci la Marchesa nella nostra intervista, ogni coppia può dirsi già vincitrice di quest’esperienza magnifica e avvincente, riuscendo a confezionare un prodotto altissimo, sia per contenuti che per empatia, che meriterebbe maggiore attenzione e riguardo. Che vinca il migliore.

GLI SPORTIVI VINCONO PECHINO EXPRESS 2

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Beatrice e Perla - Grande Fratello
Grande Fratello: una finale tutta al femminile incorona Perla davanti a Beatrice


Finale Sanremo 2024 (AGI per US Rai)
Sanremo 2024: Geolier domina il televoto ma trionfa Angelina Mango, terza Annalisa. Amadeus saluta l’Ariston: «Sono stati cinque anni bellissimi»


Wanda Nara e Pasquale La Rocca
Wanda Nara vince Ballando con le Stelle 2023


Marco e Luca - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, la finale – Luca Vetrone si aggiudica tutti i televoti, tranne l’ultimo: il vincitore è Marco Mazzoli

6 Commenti dei lettori »

1. Alessandro ha scritto:

4 novembre 2013 alle 13:39

Mi spiace che finisca, in un panorama televisivo (gratuito, perché avercene di sky uno e fox channel) dominato dal NULLA cosmico Pechino e stato l’unico programma a distinguersi per interesse e divertimento negli ultimi due anni. Spero che ci saranno almeno altre due o tre edizioni e spero di poter partecipare ad una di queste. Detto questo : stasera FORZA MODELLE!!!



2. io88@hotmail.it ha scritto:

4 novembre 2013 alle 13:41

Con quella foto iniziale vuoi rivelarci la vittoria ??? Io spero nelle modelle



3. gio ha scritto:

4 novembre 2013 alle 14:06

anch’io spero nelle modelle,forti,indipendenti e con carattere, la Fioretti è anche divertente, la Romero è meno esuberante,parla poco, ma anche lei ha dimostrato tanto carattere. Se dovesse decidere il pubblico non ci sarebbero dubbi che a vincere sarebbero loro, ma non essendoci il televoto è tutto imprevedibile



4. Mickey ha scritto:

4 novembre 2013 alle 17:02

…PER FORTUNA non c’è il televoto. Gli analfabeti si limitino a non distinguere tra CE e C’È nei blog dedicati alla televisione. Fanno già abbastanza danno in tutti gli altri ambiti (elezioni politiche comprese).



5. Elenina ha scritto:

4 novembre 2013 alle 17:43

Mi dispiace che Pechino Express sia messo un po’ in 2° piano… a me piace molto. Concordo sul fatto che la mancanza di televoto sia corretto in questo game.
Io comunque rivoglio la Talpa… rai due riproponilaaaaa tu!!!



6. Davide Maggio ha scritto:

4 novembre 2013 alle 18:28

io88: si.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.