3
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 NOVEMBRE 2013. SABRINA FERILLI ANNUNCIATRICE PER UN GIORNO (E DUE!)

Guida Tv di Stasera

Rai1, ore 21.10: Un passo dal cielo 2 – Replica

L’istinto dell’uomo: mentre Pietro è alle prese con il ritrovamento del cadavere di un archeologo, fervono i preparativi per il matrimonio tra Silvia e Vincenzo. Tra Giorgio e Chiara c’è tensione… Tra le nuvole: l’amicizia tra Silvia e Tobias è per Vincenzo motivo di gelosia. La situazione precipita quando scopre che la ragazza sta progettando di andare in Alaska proprio con Tobias.

Rai2, ore 21.10: G.P. di Abu Dhabi di Formula 1

Differita della gara che si disputa sul circuito di Yas Marina. Il tracciato (5.554 metri di lunghezza) è stato disegnato dall’architetto tedesco Hermann Tilke e sorge su un’isola artificiale. Nel 2012 vinse il finlandese Kimi Raikonnen, che nella prossima stagione farà coppia in Ferrari con lo spagnolo Fernando Alonso.

Rai3, ore 20.10: Che tempo che fa

Si rinnova l’appuntamento in prima serata con la trasmissione condotta da Fabio Fazio e per la regia di Duccio Forzano, che per la Rai ha curato numerosi programmi di successo, tra cui Stasera pago io e Uno di noi. Anche oggi, interviste con personaggi del mondo della politica, della cultura, dello sport e dello spettacolo, più il consueto intervento di Luciana Littizzetto. Ospiti Marta Burgay, Rino Gattuso, Francesco Piccolo e Claudio Baglioni.

Canale5, ore 21.30: Io Canto

Penultima puntata dello show condotto da Gerry Scotti. Si sfidano le squadre capitanate da Claudio Cecchetto e Flavia Cercato: la vincitrice affronterà nella finale di domenica prossima la compagine di Mara Maionchi. Il pubblico da casa può esprimere la propria preferenza col televoto.

Italia1, ore 21.25: Lucignolo 2.0

In questa puntata verranno raccontate le storie di persone che, per una singola decisione o per una serie di eventi concatenanti, hanno visto cambiare radicalmente il corso della propria esistenza. Roberto Vecchioni commenta, per la prima volta, ai microfoni di Lucignolo 2.0, quanto accaduto il 26 dicembre 2010, quando fu fermato da un controllo di polizia stradale lungo l’A4, risultando positivo all’alcol test, e ammette: ”Uno può fare un errore nella sua esistenza una volta. Era il 25 dicembre, era Natale, il 26 la notte, e insieme a quel poco di champagne che si beve, dovevo prendere lo sciroppo per la bronchite molto forte”. Dopo 3 anni, la sentenza ha recentemente stabilito la sospensione della patente per 6 mesi, nonostante il cantautore avrebbe sempre sostenuto che la presenza di alcol nel sangue oltre i limiti consentiti dalla legge fosse giustificata dall’assunzione di uno sciroppo per la tosse.

Rete4, ore 21.30: Tempesta d’amore

Friedrich lancia un appello radio per cercare i testimoni dell’incidente di Julius. Doris teme che si scopra la verità e vuol partire al più presto per l’Argentina assieme a Werner. Natascha pensa che Konstantin la tradisca…

La7, ore 21.00: Grey’s Anatomy (9×13: L’occhio che ci spia/ 9×14: Il volto del cambiamento)

L’occhio che ci spia: Derek e April lottano contro il tempo per trovare una soluzione che salvi l’ospedale. Cristina fa fatica a rispettare i desideri della famiglia di un paziente in fin di vita. Arizona si avvicina a un giovane paziente che ha problemi simili ai suoi. Il volto del cambiamento: La competizione è alta tra i dottori del Seattle Grace che cercano di aggiudicarsi un posto di comando nella nuova amministrazione. April sta lavorando al pronto soccorso mentre Jackson e Alex si occupano di una coppia di teenager transgender.

Rai4, ore 21.10: Dexter (5×07: Intesa/ 5×08: Una visita inattesa)

Intesa: Dexter e Lumen sono alla ricerca di altri due degli stupratori della ragazza, quando i cadaveri delle vittime del branco vengono trovati per strada, sul luogo dell’incidente. I criminali, intuendo di essere braccati, stavano cercando di trasferire quelle povere spoglie. Intanto Laguerta prepara un piano per stanare i due Fuentes con l’aiuto della ragazza trovata da Batista, ma le cose non vanno esattamente nel verso giusto. Una visita inattesa: Dexter si reca a uno dei seminari di Jordan Chase per prendere le misure alla sua prossima vittima, Cole Harmon. Intanto Debra viene ingiustamente coinvolta nelle spiacevoli conseguenze della sparatoria nel club Mayan, e Angel è costretto a prendere una decisione molto difficile.

Rai Movie, ore 21.15: The Millionaire

Film del 2008 di Danny Boyle con Dev Petel, Anil Kapoor. Prodotto in Usa e Gran Bretagna. Trama: per conquistare l’amata Latika, il giovane indiano Jamal decide di partecipare al quiz televisivo Chi vuol essere milionario, che la ragazza segue con assiduità. Finirà però nei guai…

Iris, ore 21.00: Amarcord

Film del 1974 di Federico Fellini con Magali Noel. Prodotto in Italia e Francia. Trama: la Rimini degli Anni ‘30 nei suggestivi ricordi di un adolescente. Le adunate fasciste, gli scherzi goliardici, le chiacchiere da bar e i primi turbamenti sessuali per donne procaci come la conturbante Gradisca.

La5, ore 21.10, Dr House/ Nip/Tuck (8×09: L’altra metà/ 2×10: Kimber Henry)

Dr. House: Foreman deve decidere se è il caso di togliere ad House il braccialetto elettronico. Intanto, gli chiede di partecipare alle riunioni di diagnostica sul caso di un uomo affetto da Alzheimer. Nip/Tuck: Un uomo chiede ai dottori Troy e McNamara di impiantargli dei seni al silicone poiché sua moglie ha dovuto subire una mastectomia a causa di un tumore. Restii all’idea, Sean e Christian si fanno convincere da Liz ed effettuano l’operazione. Una bambola gonfiabile con le sembianze di Kimberly viene immessa sul mercato, ma la Kimberly originale non è soddisfatta delle fattezze della bambola, trova che la sua vagina sia troppo generica. Per ovviare alla questione chiede una consulenza ai dottori. Christian vuole rifiutare, ma Sean invece accetta l’incarico perchè lo studio non naviga in buone acque.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Francesco2 ha scritto:

3 novembre 2013 alle 17:55

Grandissima!!! :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.