4
novembre

SQUADRA ANTIMAFIA 5: ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA – 11 NOVEMBRE 2013

Ana Caterina Morariu in Squadra Antimafia 5

Squadra Antimafia 5 si avvia alle battute finali. Lunedì 11 novembre andrà in onda il nono e penultimo appuntamento della serie Taodue che ogni settimana vede in azione in quel di Catania la Squadra Duomo. Il quinto capitolo della serie, con protagonisti Marco Bocci, Giulia Michelini e Ana Caterina Morariu, si è attestato quest’anno su una media di circa 4.700.000 spettatori, riuscendo almeno in parte a contrastare la forte concorrenza di fiction Rai come Il Commissario Montalbano, Altri Tempi, Una Grande Famiglia, e Adriano Olivetti – La forza di un Sogno.

Squadra Antimafia 5 – Il successo di Marco Bocci

Tra i protagonisti di Squadra Antimafia 5 il vicequestore Domenico Calcaterra, interpretato da Marco Bocci (qui la nostra intervista) è indubbiamente colui che più di ogni altro ha riscosso successo. Una popolarità dai risvolti grotteschi. Basti pensare che qualche settimana fa una ragazza di Napoli, fermata dai Carabinieri perché in possesso di un’arma, ha urlato che si sarebbe fatta arrestare soltanto da Calcaterra. Non sappiamo come sia andata a finire, ma ciò che è certo, è che a godere di riflesso dell’affetto del pubblico verso Calcaterra è l’attore Marco Bocci che, recentemente applaudito al Galà del Cinema e della Fiction di Castellammare di Stabia, ha dichiarato di vivere il successo in maniera molto tranquilla.

Ad aiutarlo a rimanere con i piedi per terra, nonostante l’improvvisa popolarità, alimentata non poco dalla love story con Emma Marrone, le origini modeste di Bocci. L’attore, prima d’iniziare a lavorare nel mondo dello spettacolo, ha fatto il runner, lavato e spolveravo auto per le mostre, fatto il bracciante agricolo e il cantiniere, tutte professioni a suo avviso fondamentali per acquisire determinazione e tenacia in quello che si fa, e vivere in maniera disincantata il successo.

I sacrifici del passato sono però solo un lontano ricordo. L’attore è, infatti, impegnatissimo tra cinema e tv. In queste settimane si continua a girare la sesta serie di Squadra antimafia, in onda nell’autunno del 2014, mentre quest’inverno usciranno sul grande schermo ben tre film che lo vedranno come protagonista: Italo, Guardali cadere e Profumo di pesche. Ma ora scopriamo insieme le anticipazioni del nono e penultimo episodio in onda su Canale5 lunedì 11 novembre alle 21,10.

Squadra Antimafia 5 – Anticipazioni nona puntata – 11 novembre 2013

Un nuovo giocatore s’inserisce nel panorama criminale siciliano: la mafia russa. Il potente boss Afrikanietz torna infatti a farsi vivo con Veronica Colombo, dopo averla già finanziata in passato, per inserirsi nell’affare che lei ora sta portando avanti con Achille Ferro. Come reagirà il boss siciliano alla presenza del nuovo partner? Intanto Calcaterra e’ ai ferri corti con Lara; lei crede che la sorella sia innocente, per lui invece arrestare Veronica e’ diventata una crociata. E quando riesce ad agganciare i russi, si mette in azione ancora una volta senza avvertire Lara.

SEGUICI SU FACEBOOK

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Semifinale Tú sí que vales 2015 - Mara Venier
TI LASCIO UNA CANZONE VS TU SI QUE VALES 2015, NONO ROUND: DALLA CLERICI OSPITI RANIERI E TORTORA, DALLA DE FILIPPI ARRIVA LA AMOROSO


Squadra Antimfaia 5 - 15
SQUADRA ANTIMAFIA 5: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – 18 NOVEMBRE 2013


Le tre rose di Eva 8
LE TRE ROSE DI EVA: LA VENDETTA DI EDOARDO SI TRASFORMA IN UNA PERICOLOSA TRAPPOLA


Giuseppe e Ilaria - MAPV12
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco cosa è successo dopo le scelte finali

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.