4
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 NOVEMBRE 2013. ROSSELLA 2 O LA FINALE DI PECHINO EXPRESS?

Simone Montedoro in Il Coraggio di una Donna - Rossella, Capitolo Secondo

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.10: Rossella, Capitolo secondo – Prima Puntata

Fiction di Carmine Elia del 2012, con Gabriella Pession, Danilo Brugia, Serena Rossi. Trama: Sono passati alcuni mesi da quando il procuratore Cesare Andrei ha messo sotto processo Giuliano Sallustio, ex marito di Rossella, accusato dell’omicidio di Sophie Valeri. Rossella è rimasta a Palazzo Andrei assieme alla fedele Elvira, il conte Riccardo, suo grande amore, la figlia Angelica e Federico, il bimbo nato dalla relazione tra Sophie e Giuliano. Tutti aspettano con ansia l’esito del processo. Intanto, Rossella, ormai laureata in Medicina, inizia a lavorare come assistente del Dottor Ceriani, presso l’ospedale di Genova.

Rai2, ore 21.10: Pechino Express – Obiettivo Bangkok - Ultima Puntata

Dopo più di 8000 km di viaggio nel Sud-est asiatico, siamo alla stretta finale per Pechino Express, il reality on the road prodotto da Rai2 e realizzato da Magnolia è giunto alla tappa finale. Dopo l’eliminazione della coppia dei “Figli di”, Giovanni e Costantino – Costia – Teodori, le 3 coppie di concorrenti rimaste in gara che correranno tra Bangkok e dintorni per 323 Km di territorio thailandese sono: le modelle Ariadna Romero e Francesca Fioretti; la coppia degli sportivi composta dal campione mondiale di Judo, Marco Maddaloni e dal  campione olimpico di nuoto Massimiliano Rosolino; e la coppia di laureati Laura Caratelli e lo spagnolo Daniel Moreno Mendoza. A Costantino della Gherardesca il compito di guidare e incitare le coppie in gara nel rush finale e accompagnare così il pubblico con la sua tagliente ironia, cultura e conoscenza dei luoghi nella tappa finale del viaggio che ha attraversato  i 4 paesi del sud-est asiatico arrivando fino all’esotica Bangkok.

Rai3, ore 21.05: Report – Sesta Puntata

L’inchiesta di Report, in onda questa sera, si sviluppa attraverso un viaggio parallelo tra Stati Uniti e Europa, nel quale si raccontano, attraverso l’incontro di uomini che hanno avuto la visione giusta, le imprese, gli investimenti, e le politiche industriali. Ma soprattutto attraverso l’incontro di uomini che hanno raccontato le loro idee, il programma ha cercato di capire quello che ci manca per far fruttare le ricchezze europee. Quello che emerge è che ci manca un’Europa più integrata, che pensi come un unico soggetto politico e economico, che ottimizzi le proprie risorse, valorizzi le caratteristiche di ogni paese membro, che sia solidale con chi è in difficoltà. Se gli Stati Uniti d’America avessero i 50 stati in concorrenza, indebitati tra di loro, con tassi di inflazione differenti, senza un’unica politica fiscale e un solo debito pubblico starebbero messi peggio dell’Unione Europea.

Canale5, ore 21.10: Squadra Antimafia 5 – Ottava Puntata

Fiction di Beniamino Catena del 2012, con Marco Bocci, Giulia Michelini, Ana Caterina Morariu. Trama: A Catania continua la guerra di Mafia tra Achille Ferro e il padre Oreste, alleato con Dante Mezzanotte. In una delle azioni di sangue si ritrova coinvolta la squadra Duomo: Calcaterra rimane vittima di un incidente che lo debiliterà nei giorni a seguire. Nel frattempo sia la squadra che Achille cercano il latitante Guido Leoni, che potrebbe portare con le sue rivelazioni alla cattura di Veronica Colombo. Verso di lei Calcaterra comincia a nutrire un’ossessione che gli porterà dei guai.

I programma della serata del 4 novembre 2013 – foto

Italia1, ore 21.10: Colorado – Settima Puntata

Paolo Ruffini con le compagne di avventura Lorella Boccia e Olga Kent conduce il settimo appuntamento di “Colorado”, lo show comico cult di Italia1. A succedersi sul palco, i comici più amati del programma e le imperdibili new entry. Tra gli altri on stage, Pucci alle prese con una dieta massacrante; Max Cavallari nella duplice veste di pescivendolo e Orfeo, l’uomo dei surgelati; mentre Gianluca Fubelli e Gianluca Impastato vestono i panni di due improbabili pendolari. Torna l’apetta di Nicoletta Nigro, amata dai più piccini, e Monsieur David con uno strabiliante “ballo” dei suoi piedi sulle note di “Sono un ragazzo fortunato” di Jovanotti. Tra le novità di questa quattordicesima edizione, Rubes Piccinelli interpreta ‘a modo suo’ i più comuni proverbi della lingua italiana.

Rete4, ore 21.10: Quinta Colonna – Nona Puntata

I privilegi della casta politica saranno ancora una volta al centro del nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Paolo Del Debbio. Ospiti in studio gli esponenti del PDL, Elisabetta Gardini e Carlo Giovanardi, la senatrice Rosa Maria De Giorgi del PD, il giornalista Paolo Liguori, Alda D’Eusanio, e Catherine Spaak.

La7, ore 21.10: Piazza Pulita – Nona Puntata

Con 150 miliardi di evasione fiscale l’Italia è uno dei paesi più iniqui dell’Occidente. Da questa sera Piazza Pulita dedicherà una serie di inchieste sull’economia al nero che sta ammazzando il paese, cominciando con un servizio inedito che svela la truffa delle casse integrazioni. La puntata dal titolo Derubati, sara’ dedicata all’Italia degli evasori e dei furbi. Tra gli ospiti di Corrado Formigli: Aldo Busi, Lorenzo Bini Smaghi, professore ad Harvard, e Maria Stella Gelmini del Pdl.

Rai4, ore 21.10: Bittersweet Life

Film di  Kim Jee-woon del 2005, con Lee Byeong-Heon, Sin Min-ah, Kim Young-cheol. Prodotto in Corea del Sud . Durata: 118 minuti. Trama: Protagonista della vicenda è il manager alberghiero Sun-woo, fedele aiutante del potente boss della mala Mr. Kang. Incaricato di sorvegliare la donna di quest’ultimo, Sun-woo commette l’errore, classico e fatale per una moltitudine di eroi del noir, di innamorarsene: quando la scopre in compagnia di un amante, decide dunque di proteggerla nascondendo il fatto, ma esponendosi così a una terribile rappresaglia.

La5, ore 21.10: The Chef

Nuovo appuntamento con il talent culinario tutto italiano. Due giurati d’eccezione gli Chef Davide Oldani e Filippo La Matia dovranno giudicare 14 concorrenti divisi in due squadre capitanate dalla food blogger Chiara Maci e dal cuoco Alessio Algherini.

Iris, ore 21.01: Per favore non mordermi sul collo!

Film di Roman Polanski del 1967, con Alfie Bass, Ferdy Mayne, Ronald Lacey, Roman Polanski. Prodotto in Gran Bretagna e Irlanda. Durata:124 minuti. Trama: Il professor Abronsius, autore di importanti studi sul fenomeno del vampirismo, giunge con il suo assistente Alfred nei pressi di un castello della Transilvania nel quale ha posto la sua base un gruppo di vampiri. Sospinto dalla sua curiosita’ di scienziato Abronsius penetra nel castello, insieme ad Alfred, il quale e’ intenzionato a portare in salvo una giovane locandiera rapita dal capo dei vampiri, il conte von Kroloc.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.