2
novembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: EMILIA DECIDE DI NON PARTIRE PER MADRID

Il Segreto - Emilia e Raimundo

Anche se la storia d’amore tormentata e contrastata è per definizione la regina delle telenovele, affinché un prodotto così lungo abbia successo e duri nel tempo è necessario che intorno ai due protagonisti ruotino anche altri personaggi, ognuno con le proprie storie dal sapore differente.

Il Segreto: l’importanza dei personaggi secondari

E’ così anche ne Il Segreto, prodotto spagnolo trasmesso da Canale 5, che, oltre alla passione tra il soldato Tristan e la levatrice Pepa, racconta un universo variegato di personaggi che gravita intorno a loro. C’è la famiglia Miranar, in particolare il giovane Hipolito che fa ridere con le sue avventure al limite del ridicolo; ci sono Soledad e Juan con la loro storia d’amore drammatica quanto quella dei protagonisti; c’è Sebastian con le sue vicende a metà strada tra gli affari e la politica e ogni tanto nuovi e brevi arrivi destinati a mischiare tutte le carte in gioco.

Poi ci sono Emilia e Raimundo, padre e figlia, che gestiscono una locanda a Puente Viejo e che, proprio per questo, accolgono tutti e dunque sono loro malgrado coinvolti nelle storie degli altri. Emilia con le sue grandi capacità culinarie e la voglia di innamorarsi davvero, Raimundo con la sua lotta di classe e l’astio per Donna Francisca, che nasconde un grande amore passato. Lui è diventato cieco ma finge di essere in fase di recupero per permettere alla figlia di trasferirsi a Madrid ma lei, come leggiamo nelle anticipazioni della puntata in onda lunedì 4 novembre 2013, non lo lascerà.

Il Segreto: anticipazioni del 4 novembre 2013

Pepa dopo l’aggressione subita da Carlos torna a casa da Alberto e non gli rivela la verità. Pedro e Dolores sognano per Hipolito un matrimonio da favola e acconsentono alle nozze con Angelina, ma loro figlio non è d’accordo. Emilia scopre che il padre non ha riacquistato la vista e decide di non partire più per Madrid. Soledad non vuole che Juan faccia il ritratto alla duchessa temendo che dietro ci sia un inganno da parte di sua madre Francisca. Virtudes e Gerardo tentano di rubare dalla cassaforte della conserveria.

[INTERVISTA A ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.