1
novembre

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: FIAMMA FA IL DOPPIO GIOCO

centovetrine anticipazioni

Centovetrine

Scopriamo cosa accadrà la prossima settimana (4-8 novembre 2013) a Centovetrine, la soap tutta italiana di Canale 5 in onda alle 14.10 dal lunedì al venerdì. Ecco trame e anticipazioni.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 2971 – Lunedì 4 novembre 2013

Mentre fervono i preparativi per la sfilata a Centovetrine, Jacopo saluta Fiamma, perchè deve partire, ma, mentre è in alto mare, scopre che la ragazza si è nascosta in barca. Laura rimane coinvolta dall’evasione della compagna di cella, ma non sa che Stefania e Santina sono compllici e che sono state assoldate da Leo per rapirla

Centovetrine Anticipazioni Puntata 2972 – Martedì 5 novembre 2013

La notizia della fuga di Laura si abbatte sulla famiglia Castelli proprio nel momento in cui si sta per svolgere la sfilata di beneficenza. Viola però, riuscirà a portare a termine il proprio impegno con successo. Ma c’è anche un bella sorpresa: il ritorno di Cristiano. Jacopo, in viaggio sulla barca insieme a Fiamma, deve decidere se tornare indietro a sostenere suo padre, oppure proseguire per la propria strada. Viola, invece, dopo aver letto le lettere d’amore scritte da Brando a Sveva, ammette la sua gelosia.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 2973 – Mercoledì 6 novembre 2013

Mentre Sebastian s’interroga sull’evasione di Laura, lei è chiusa in un bunker, in balia di misteriosi carcerieri. Non può immaginare che è stato Leo a organizzare la finta evasione e il rapimento. Jacopo, alla fine, ha deciso di tornare a Torino per stare accanto a suo padre. Cristiano sonda Sveva sui suoi veri sentimenti per Brando, ma lei ribadisce di non provare più niente per lui. Viola decide di rendere le lettere di Brando a Sveva.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 2974 – Giovedì 7 novembre 2013

Jacopo a Torino incontra Fiamma e, grazie a lei riesce a superare il suo blocco e suonare di nuovo il pianoforte. Ma scopriamo che lei è la figlia di Leo e che fa parte del grande piano per distruggere i Castelli. Un’inattesa irruzione della polizia al Blue Valentine apre un nuovo filone d’indagine su un traffico d’oro che Cecilia collega alla morte di Oriana. Una voce metallica arriva a squarciare il silenzio e la solitudine di Laura, ignara di essere vittima di Leo e del suo terribile inganno…

Centovetrine Anticipazioni Puntata 2975 – Venerdì 8 novembre 2013

Fiamma confessa ad Adam di essersi avvicinata molto a Jacopo, ma lo rassicura: non prova niente per lui e non si lascerà coinvolgere. Finalmente Zeno si decide a raccontarle il litigio tra Ivan e Oriana a cui ha assistito .Per un momento Sebastian ha il dubbio che la fuga di Laura non sia stata volontaria. A lei, intanto, viene imposto di scrivere una lettera con una richiesta di riscatto.

[PIETRO GENUARDI FUORI DA CENTOVETRINE]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: CECILIA E DAMIANO OTTENGONO L’AFFIDAMENTO DEL PICCOLO MILO


Alessandro Cosentini
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: AL VIA LA 15ESIMA STAGIONE CON DUE MATRIMONI E UNA NEW ENTRY


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: JACOPO CHIEDE A FIAMMA DI SPOSARLO


Centovetrine-cast-2014-2015
CENTOVETRINE: RIPARTE LA SOAP DI CANALE 5 VS DOLCI DOPO IL TIGGI (ANTICIPAZIONI)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.