1
novembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: TRISTAN SALVA LA VITA A PEPA, ALBERTO LI SORPRENDE INSIEME

Il Segreto

La consolazione è che finalmente sono di nuovo insieme, più uniti che mai e pronti a combattere per poter vivere alla luce del sole l’amore che li lega. Parliamo di Pepa (Magan Montaner) e Tristan (Alex Gadea), i protagonisti de Il Segreto che anche ieri hanno tenuto incollati ai teleschermi di Canale 5 milioni di telespettatori che fanno il tifo per loro incondizionatamente dallo scorso giugno, mese il cui la telenovela spagnola è sbarcata qui in Italia.

Il Segreto: tutti contro Tristan e Pepa

Ma la storia che li lega è molto complicata, il loro cammino irto di ostacoli. Superato il problema della prima moglie di lui, ormai defunta, dell’astio del piccolo Martin per lei e del rischio di fucilazione per Tristan, restano ancora tre grosse incognite che chissà quando e come si risolveranno. La prima, naturalmente, è il marito di Pepa, il dottor Guerra, geloso pazzo che nella puntata in onda domani li vedrà baciarsi e aggredirà nuovamente la moglie, sulla quale ha già usato violenza in passato. E per il futuro possiamo anticiparvi che ha in serbo per lei altre angherie.

C’è poi Carlos, che ieri ha tentato di uccidere la levatrice: Tristan è arrivato in tempo per salvarla, quantomeno rendendosi finalmente conto che Pepa ha ragione e il suo fratellastro è pericoloso e va allontanato. Ultima ma non ultima, infine, c’è Donna Francisca, che detesta Pepa e che mai e poi mai si piegherà a quell’unione. Leggiamo dunque le anticipazioni della puntata in onda domani, sabato 2 novembre 2013.

Il Segreto: anticipazioni 2 novembre 2013

Tristan riesce a salvare Pepa dall’aggressione di Carlos. Sebastian ribadisce a Virtudes e Gerardo di lasciare Puente Viejo altrimenti li denuncerà. Emilia scopre che Raimundo finge di aver riacquistato la vista affinché lei possa partire per andare a lavorare a Madrid. La duchessa offre a Juan di ritrarla. Alberto scopre Pepa e Tristan che si baciano e quando lei torna a casa la aggredisce.

[INTERVISTA A ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.