1
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 NOVEMBRE 2013. THE NEWSROOM SU RAI3, FEDERICO MOCCIA A VIRUS

Maurizio Crozza nel Paese delle meraviglie

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.10: Tale e Quale Show

Il programma condotto da Carlo Conti schiererà sul palco star del calibro di Mark Knopfler (Kaspar Capparoni) e Lady Gaga (Silvia Salemi). La gara prosegue con le note di Mia Martini (Fiordaliso) e Patty Pravo (Riccardo Fogli), i brani di Iva Zanicchi (Chiara Noschese) e di Rino Gaetano (Attilio Fontana). E ancora, Sabrina Salerno (Roberta Lanfranchi) e Nada (Clizia Fornasier). Amadeus sarà Fiorello e Fabrizio Frizzi Kekko, il cantautore dei Modà. Gabriele Cirilli interpreta i mitici Beatles.

Rai2, ore 21.10: Virus

Lo scontro in Parlamento sulla decadenza di Berlusconi e la sfida delle primarie nel Pd stanno rivoluzionando la politica italiana. I nuovi leader saranno capaci di dare risposte agli italiani? Ospiti di Nicola Porro, ne discuteranno Raffaele Fitto (Pdl), Michele Emiliano (Pd), la deputata Anna Ascani del Pd, Peter Gomez, e il portavoce dei Tea party italiani, Giacomo Zucco. Intervista finale con Federico Moccia sul mondo dei giovani.

Rai3, ore 21.05: Scandal

Piccoli scomodi segreti (01×01): Tutti hanno un segreto e Olivia Pope è la donna che ha dedicato la sua vita a proteggere i segreti dei famosi e potenti. Ex direttrice delle comunicazioni del Presidente degli Stati Uniti ha lasciato la Casa Bianca per aprire un suo studio per gestire le crisi che colpiscono i politici di Washington. Sembra però che il passato non abbia intenzione di rimanere sepolto.

a seguire, The Newsroom

Il 112°Congresso (01×03): Will decide di attaccare il Tea Party che non è più quello delle origini. Intanto, al 44esimo piano, Charlie deve affrontare Reese e Brad, che accusano il nuovo notiziario di perdere ascolti. Will esce ogni sera con una donna diversa, che lo raggiunge in redazione, sollevando le ire di MacKenzie.

Canale5, ore 21.10: E’ complicato

Film del 2009 di Nancy Meyers con John Krasinski, Meryl Streep. Trama: Jane, proprietaria di un ristorante, è divorziata da diversi anni dal marito Jake, procuratore distrettuale, con cui ha mantenuto rapporti amichevoli. In occasione della cerimonia di laurea di uno dei loro figli, Jane e Jake si ritrovano a passare insieme un intero fine settimana che si trasformerà in una passionale relazione clandestina, poiché l’uomo si è ormai risposato…

Italia1, ore 21.10: Robin Hood

Film del 2010 di Ridley Scott con Russell Crowe, Cate Blanchett, Mark Strong, Matthew Macfadyen. Trama: Inghilterra XIII secolo. Re Riccardo con la sua armata sta tornando in patria dopo dieci anni in Terrasanta impegnato nella Terza crociata, missione organizzata dai regnanti europei per conquistare Gerusalemme strappandola al feroce Saladino. Tra le fila dei soldati di Riccardo Cuor di Leone vi è Robin Longstride, abile arciere che ha lasciato l’Inghilterra ancora bambino…

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano sul caso di Valentina Salomone e ospitano i genitori della diciannovenne ritrovata impiccata nella sua casa di Adrano nel 2010, all’indomani della scarcerazione di Nicola Mancuso. A tre anni esatti dalla morte di Meredith Kercher, rompe il silenzio dal carcere Rudy Guede, unico condannato in via definitiva a 16 anni per l’omicidio in concorso della studentessa inglese. Aggiornamenti sui casi di Roberta Ragusa e Katia Tondi.

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie

Torna il programma satirico di Maurizio Crozza, che anche quest’anno ironizzerà sull’attualità politica del Paese, interpretandone i protagonisti. Da Antonio Razzi a Matteo Renzi, passando per il Presidente Napolitano (che tornerà sul palco proprio stasera), il comico non risparmierà nessuno. A seguire, il film Videocrazy di Erik Gandini.

La5, ore 21.10: L’uomo perfetto

Film del 2005 di Luca Lucini con Francesca Inaudi, Riccardo Scamarcio. Trama: Lucia (Francesca Inaudi) scopre che la sua migliore amica sta per sposare l’uomo del quale è innamorata da sempre. Non accettando la situazione, decide di “ingaggiare” Antonio (Riccardo Scamarcio) con il compito di far innamorare Maria…

Rai4, ore 21.10: Star Trek - Primo contatto

24° sec.: viene prodotta la V serie dell’ Enterprise e la comanda il Capitano Jean-Luc Picard che si trova di fronte ad una crisi: un cubo Borg sta per distruggere una nave della federazione e lui decide di intervenire, nonostante gli sia stato proibito di interferire. Ottavo film della saga cinematografica.

Rai Movie, ore 21.15: After the Sunset

Film del 2004 di Brett Ratner con Pierce Brosnan, Salma Hayek, Woody Harrelson. Trama: un abilissimo ladro si trasferisce in una paradisiaca isola dei mari del Sud dopo un ultimo colpo grosso. Ma quando il suo nemico storico, arriva sull’isola per controllare che si sia effettivamente ritirato dalle scene, inizia tra i due un nuovo gioco al gatto e al topo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.