31
ottobre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: CARLOS TENTA DI UCCIDERE PEPA

Il Segreto

Sembrava che per Pepa, la protagonista de Il Segreto, le cose stessero cominciando ad andare meglio. Perché, anche se ancora resta il peso del matrimonio sbagliato ed infelice con il dottor Alberto Guerra, ormai il rapporto con il figlio Martin è completamente recuperato e, soprattutto, la scarcerazione di Tristan li ha fatti riavvicinare riaccendendo il loro amore e la loro voglia di combattere per poter stare insieme.

Il Segreto: Carlos tenta di uccidere Pepa

Ma l’ombra di Carlos Castro incombe su di lei. L’uomo, che tutti credono smemorato, ha già confessato alla levatrice di fingere e di ricordare perfettamente il loro passato. Lui, piuttosto che essersi pentito di averle portato via in fasce il loro piccolo Martin, è convinto che sia stata Pepa ad appiccare l’incendio in cui è morta la moglie Elvira e in cui è rimasto sfigurato, pertanto coltiva un forte desiderio di vendetta.

Pepa ha cercato di avvisare Tristan e gli altri ma nessuno le ha creduto. E, domani, Carlos sfogherà anche fisicamente il suo odio e la sua violenza verso Pepa, tentando di ucciderla con le sue mani, cosa che del resto ha già fatto con Maximiliano Prieto, tentando poi di farlo passare per un suicidio. A seguire le anticipazioni della puntata in onda domani, venerdì 1 novembre 2013.

Il Segreto: anticipazioni 1 novembre 2013

Emilia si prepara a partire per Madrid. Raiumundo, per farla stare più tranquilla, le fa credere di essere sulla strada della guarigione. Eloisa va a far visita a Juan e gli dice di averlo riconosciuto come colui che causò l’incidente nel quale lei rimase ferita. Carlos tende una trappola a Pepa e, dopo averla incolpata di aver appiccato l’incendio nella sua tenuta, tenta di ucciderla soffocandola.

[INTERVISTA A ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.