31
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 31 OTTOBRE 2013. SU RAI 1 UNA GRANDE FAMIGLIA 2, RAI 3 SPOSTA I NUOVI TELEFILM AL VENERDI’

Una Grande Famiglia 2

Guida tv di Stasera

Rai1, ore 21.10: Una Grande Famiglia 2 - Terza puntata

Fiction di Riccardo Milani, del 2013, con Stefania Sandrelli, Gianni Cavina, Alessandro Gassman, Stefania Rocca, Giorgio Marchesi. Trama: Edoardo è costretto a chiedere aiuto alla sua famiglia per proteggere il piccolo Tino, la cui vita è in pericolo. Il commissario De Lucia prosegue con le sue indagini, mentre il matrimonio tra Ruggero e Nicoletta si sta avvicinando… (altre anticipazioni qui).

Rai2, ore 21.10: Un minuto per vincere

Game show. Nuovo appuntamento con il programma condotto da Nicola Savino, che potrebbe cambiare la vita del concorrente in un minuto: 10 giochi, 60 secondi, 1 scalata. La sfida contro il tempo che può far vincere fino a €500.000

Rai3, ore 21.05: Rendition – Detenzione illegale

Film di Gavin Hood, 2007, con Reese Witherspoon, Jake Gyllenhaal, Meryl Streep, Omar Metwally, Alan Arkin. Trama: Il chimico di origine egiziana Anwar El-Ibrahimi accusato di terrorismo, sompare misteriosamente dopo un volo che dal Sudafrica doveva riportarlo a Washington. La moglie incinta, Isabella, si reca nella capitale per scoprire cosa è successo al marito. In realtà, Anwar, sospettato di terrorismo, è detenuto dalla Cia in un luogo segreto, dove viene sottoposto a un interrogatorio assolutamente irregolare…

Canale5, ore 21.10: Box Office 3D – Il film dei film

Film di Ezio Greggio, 2011, con Ezio Greggio, Enzo Salvi, Maurizio Mattioli, Dario Bandiera. Trama: Una serie di dissacranti parodie dei più recenti successi cinematografici degli ultimi anni: da Twilight al Codice da Vinci, dal Gladiatore al Signore degli Anelli fino ad Avatar, mettendone in luce l’enfasi e l’assurdità delle situazioni.

Italia1, ore 21.10: CSI: New York IX (9×03) – The Following (1×05; 1×06)

Telefilm. CSI: New York 9×03, 2918 miglia: Quello che sembra un semplice caso di omicidio a scopo di rapina, ha dei risvolti inaspettati. In una busta nello zainetto della vittima vengono trovate delle foto di una ragazza che sembra morta. La ragazza è una quindicenne fuggita di casa… The Following, 1×05, L’assedio: Joey Matthews, stanco dei continui rifiuti di Emma, riesce a telefonare di nascosto a sua madre e le fornisce importanti dettagli sulla fattoria nella quale è trattenuto… The Following 1×06, La caduta: L’FBI circonda la fattoria in cui è tenuto prigioniero Joey; all’interno della casa c’e’ anche Ryan che, nonostante sia stato catturato e legato riesce a creare discordia tra Paul, Jacob ed Emma, sperando in una loro disattenzione. La speranza di Ryan è presto esaudita…

Rete4, ore 21.10: Life – Uomo e natura

Vincenzo Venuto conclude questo suo primo lungo viaggio. Al centro del nuovo appuntamento con “Life uomo e natura”, il programma dedicato ai doc-evento firmati Bbc e Discovery, in onda stasera: la Namibia, terra straordinaria per scoprire i suoi abitanti e i territori incontaminati; il lungo il fiume Colorado, che raggiunge il Golfo del Messico; alla scoperta delle Galàpagos un arcipelago di 14 isole vulcaniche, vero tesoro per i naturalisti e gli incontri straordinari come quello tra i fenicotteri maggiori.

La7, ore 21.10: Servizio Pubblico

Sesta puntata per il programma di Michele Santoro. Ospiti in studio il ministro della Difesa Mario Mauro, il senatore del Pdl Francesco Nitto Palma, Maurizio Belpietro, direttore di Libero, Enrico Mentana, direttore del Tg La7 e in collegamento da New York, Federico Rampini, di Repubblica. E un Pif a sorpresa…..

Sky Uno ore 21.10: X Factor 7

Talent Show. Nella cornice della “X Factor Arena”, si svolge il secondo Live Show della settima edizione del Talent targato Sky. I giudici sono Simona Ventura, Mika, Morgan ed Elio; conduce Alessandro Cattelan e saranno ospiti questa sera Ellie Goulding e Naughty Boy.

La5, ore 21.10: Sweet Sardinia

Reality show. Settima puntata. Penultimo appuntamento con il programma di La5 che vede delle giovani coppie innamorate convivere su un galeone che circumnaviga la Sardegna e, tra prove e dichiarazioni, veder analizzata e criticata la loro storia da tre giudici (qui la nostra recensione).

Rai4, ore 21.10: Once upon a Time – Seconda Stagione (episodi 2×07 – 2×08)

Telefilm. La serie che ha riportato i personaggi delle favole in primo piano, ridandogli vitalità in un percorso sublimante della crisi contemporanea.

Realtime, ore 21.10: Cerco casa disperatamente – Parigi

Replica. In questi episodi Paola si spinge oltre i confini nazionali e raggiunge in Francia coppie di italiani che vivono a Parigi e sono in cerca di un immobile.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.