30
ottobre

BARBARA D’URSO: IL VAFFA DI BELEN INSULTO GRAVISSIMO. MA SONO PRONTA A OSPITARLA (FIGURATI!)

Barbara D'Urso

Vive in un camerino senza finestre, dalle nove del mattino alle nove della sera, e non ha tempo per i litigi e le polemiche esterne al suo lavoro. E infatti, giusto per non perdere tempo, Barbara D’Urso è tornata a commentare il suo litigio con Belen Rodriguez, scaturito dalla colorita reazione della showgirl davanti alle telecamere de Le Iene. Il motivo del contendere – lo ricorderete – erano state le parole della conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica live sul matrimonio della soubrette argentina. Intervistata da Chi, Maria Carmela ha spiegato al riguardo:

Barbara D’Urso: Belen Rodriguez e il “vaffa” a Le Iene

Nel ‘pescato’ delle news ho trovato il matrimonio di Belen. Tornerei a trattarlo perché è una notizia. Come ho fatto con il matrimonio di Valeria Marini. Sono eventi mediatici, non’ho mai espresso giudizi. Quando ho visto Le Iene (con il “vaffancuxo” di Belen, ndM), ho pensato immediatamente che io so di piacere moltissimo o di non piacere per niente. In quel caso ha parlato una persona a cui non sono piaciuta. Quando vengo attaccata, almeno faccio finta di nulla, vado avanti. Non ho mai replicato. Questo è il mio stile di vita

Barbara ama tutti, specialmente quando le telecamere o lo schermo del pc sono accesi. “Sui social ho quasi un milione di seguaci e io non blocco o cancello mai nessuno, nemmeno chi mi offende brutalmente” ha infatti spiegato la conduttrice, che ha nuovamente smentito (lo aveva già fatto a Striscia) di aver chiesto una censura del video incriminato, come invece aveva sostenuto Belen.

Barbara D’Urso: mai chiesto di rimuovere Belen

Non c’è mai stata alcuna riunione nei piani alti, intermedi o bassi per far rimuovere nulla. Oltre a non pensarci, non avrei neanche il tempo per fare riunioni su questi argomenti” ha puntualizzato Maria Carmela. La conduttrice ha anche negato di essere intervenuta sulla messa in onda di un’intervista rilasciata da Stefano De Martino a Verissimo. “Io non ho mai chiesto di tagliare niente e non ho mai inveito contro nessuno” ha spiegato la D’Urso, rinnovando la sua stima per Silvia Toffanin.

Barbara D’Urso: da Belen insulto gravissimo

Barbara, infine, ha rivelato di non voler querelare Belen, nonostante le sue parole l’abbiano molto offesa:

Credo fermamente che per i miei valori e per il mio modo di essere il suo “vaffa” sia stata una pura offesa nei miei confronti in quanto donna e mamma. Non rido, mi spiace non ce la faccio. lo mi sento offesa. E’ un insulto gravissimo, non è una frase da prendere con il sorriso. Ho deciso di non querelarla perché i miei avvocati mi hanno spiegato che in questo modo potrebbero essere coinvolti l’azienda per cui lavoro e il mio editore. Amando la mia azienda non lo farò

ha spiegato Maria Carmela, dichiarandosi disposta ad ospitare Belen in una delle sue trasmissioni. La showgirl accetterà mai?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Ventura - Venier - Clerici-1
DMLIVE24: 6 GENNAIO 2014. BUONA EPIFANIA A TUTTI! BELEN, DOPO IL VAFFA, TORNA AD ATTACCARE MARIA CARMELA – IL TG4 SBAGLIA SULLA MIASTENIA OCULARE?


Barbara D'urso vs Belen | Striscia la Notizia
BARBARA D’URSO VS BELEN: “MAI HO CHIESTO DI CENSURARE”. LA SOUBRETTE: “IL VAFFA NON E’ REATO”.


Belen Rodriguez 2
BELEN MANDA AFFANCUXO BARBARA D’URSO A LE IENE


renzi
LA SFIDA DELLA DOMENICA: LA D’URSO CON FLAVIA VENTO, BELEN E VENIER SU CIELO, MAIONCHI E RENZI DALLA CABELLO

19 Commenti dei lettori »

1. shiver ha scritto:

30 ottobre 2013 alle 16:13

Hahahahahahahahahahahaha incommentabile furbona e falsa



2. gè95 ha scritto:

30 ottobre 2013 alle 16:21

shiver
Hahahahahahahahahahahaha incommentabile furbona e falsa, e allora perchè commenti ?



3. marcko ha scritto:

30 ottobre 2013 alle 16:50

è talmente sfacciatamente bugiarda ke verrebbe da prenderla a sberle.



4. Alessandro ha scritto:

30 ottobre 2013 alle 17:12

“Barbara ama tutti, specialmente quando le telecamere o lo schermo del pc sono accesi.”

Fantastica! Molto molto vero ;)))



5. Sanfrank ha scritto:

30 ottobre 2013 alle 17:12

Che piaccia o meno non è affar mio, ma, a onor del vero, va detto che se si va nel suo profilo facebook, ci sono tantissime offese, anche più pesanti di un semplice vaffancul@. La logica deduzione è quella che, sicuramente avrà sentito il suo legale essendosi risentita per la parolaccia di Belen, ma sono sicuro che, una che lascia il suo profilo ufficiale facebook pieno zeppo di offese, ingiurie ed apprezzamenti anche molto volgari, non possa mai aver censurato nulla. Anzi coglie la palla al balzo per far parlare di se.
E’, invece, probabile che Belen vada ospite dalla D’Urso a Domenica Live, vista la sua nota abitudine a finire nei casini e visto che ha costruito la sua “carriera” sulle polemiche e gli scandali veri e/o verosimili.
Per gente che fa quel lavoro si deve mettere in conto che per qualcuno puoi essere un personaggio antipatico.
Nel suo caso è tutto amplificato, essendo effettivamente un personaggio che crea discussione.



6. beppe ha scritto:

30 ottobre 2013 alle 18:12

Te piacerebbe è…? Volpona a caccia di scoop ,io invece di mandarla aff…. l’avrei querelata come avrebbero dovuto fare Clerici,Perego e altri tirati in ballo da questa paladina del nulla



7. Tyrael87 ha scritto:

30 ottobre 2013 alle 18:16

Una pura offesa in quanto donna e mamma? Ma mi faccia il piacere…



8. fill ha scritto:

30 ottobre 2013 alle 18:35

dovesse querelare tutti quelli che ce la mandano si fa i miliardi.



9. Nina ha scritto:

30 ottobre 2013 alle 18:49

Non credo che un giudice oondannerebbe qualcuno per un vaffa ma neanche per i servizi sul matrimonio. Quindi calmine tutte e due che state facendo proprio una bella gara a chi dice più stupidaggini.



10. osservatore ha scritto:

30 ottobre 2013 alle 18:49

Affermazioni da paragnosta…. offesissima però per fare ascolti la ospiterebbe. Non ha querelato per amore dell’Azienda ( se l’avesse fatto e fosse andata contro l’azienda si trovava a spasso dopo 5 minuti). Poi dice ‘Credo fermamente che per i miei valori e per il mio modo di essere il suo “vaffa” sia stata una pura offesa nei miei confronti in quanto donna e mamma’. Ma cosa vuol dire? Offesa come donna e come mamma? hahaha Frase senza senso. Inoltre Belen ha semplicemente mandato a qual paese una persona che ha irriso e preso in giro il suo matrimonio…



11. osservatore ha scritto:

30 ottobre 2013 alle 18:51

Ma infatti Belen non avrebbe citato in giudizio nessuno per dei servizi…però se uno sfotte ci sta che poi venga mandato a quel paese. Non ci trovo nulla di strano



12. Gabriele90 ha scritto:

30 ottobre 2013 alle 18:56

Concordo con Osservatore. Questa sfotte, fa battuttine sul matrimonio di Belen come la grandissima cazzata che anche il personale doveva mangiare con gli invitati (magari è gente pagata per fare quello: servire agli ospiti ) perché al SUO matrimonio avevano invitato tutti. Poi si indigna per il vaffanculo..Odio questo finto buonismo.



13. Lila ha scritto:

30 ottobre 2013 alle 19:15

Ma Barbara è di “coccio”. Non c’erano gli estremi per la querela. Il Vaffa non è più un’offesa, lo ha stabilito la Cassazione anni fa. Ormai è un intercalare entrato a far parte del linguaggio quotidiano.(anche se volgare)



14. beppe ha scritto:

30 ottobre 2013 alle 20:09

e i che c’entra il fatto di sentirsi offesa come donna e madre,al massimo come persona o essere umano….ma la signora deve sempre buttarla sul pietistico,prima fa la carnefice quando poi la sotterrano di critiche si erge a vittima..è davvero un personaggio da cartoon!



15. Tyrael87 ha scritto:

30 ottobre 2013 alle 20:27

@Lila: sarà anche così ma le sentenze della CDC non fanno giurisprudenza… per loro è lecito violentare la moglie davanti ai figli se porta i jeans. Però quella del “lei non sa chi sono io” come reato gliela concedo :)



16. Antonella Florin ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 13:49

ma basta litigare!



17. Salvo ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 14:19

Offesa gravissima? Ma questa donna non si rende conto di quello che fa lei con gli altri? Antipatica e falsa!



18. shiver ha scritto:

31 ottobre 2013 alle 16:31

ge95 non mi pare debba chiedere il permesso a te, detto questo, ormai in tutte le sue dichiarazioni mi fanno ridere tanto che sono assurde



19. beppe ha scritto:

1 novembre 2013 alle 11:57

Messaggio x i dirigenti Mediaset e il sig.Piersilvio B.:ma mettere un po’ in panchina questa signora dalla lingua lunga-crea polemiche e scegliere un’altra/o conduttrice/ore per Pom 5 e Dom Live..esiste solo la D’Urso in Italia x Mediase?Se questo è il vostro biglietto da visita x fare buona televisione avete proprio toppato!!!
Rimpiango la Buona dom di Costanzo un genio dell’intrattenimento



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.