30
ottobre

IL TELECOMANDO, LA VIDEO GUIDA TV DI DM: 30 OTTOBRE 2013. ASIA ARGENTO ANNUNCIATRICE PER UN GIORNO

Stasera in Tv

Rai1, ore 21.10: Ex – Amici come prima

Film del 2011 diretto da Carlo Vanzina e interpretato da Enrico Brignano, Tosca D’Aquino, Anna Foglietta, Alessandro Gassman, Teresa Mannino, Ricky Memphis, Gabriella Pession, Paolo Ruffini, Vincenzo Salemme, Liz Solari. Trama: Accordi e disaccordi, crimini e misfatti, amori in corso di coppie allo sbaraglio che per incredibili scherzi del destino incroceranno le loro esistenze per un momento, o forse per sempre, in questa romantica commedia degli equivoci dove niente è come sembra. Un ironico ritratto della storia, o forse, della geografia sentimentale dei nostri giorni. Perché nel corso della nostra vita, prima o poi, ognuno di noi è destinato a diventare un “ex”: ex alunno, ex commilitone, ex amico, ex migliore amico, ex fidanzato, ex marito. Questo film è dedicato a loro, allo sterminato esercito degli “ex”. Per i quali c’è sempre una seconda occasione.

Rai2, ore 21.05: Il passato non muore mai

Film del 2012 diretto da Micho Rutare e interpretato da Sean Astin, Samaire Armstrong, Monet Mazur, Brendan Fehr, Michael Gross, Siena Perez, Bella Mateko, Gracie Mateko, Shiloh Nelson, Bryan Fuller. Trama: I coniugi Broadbent sono felicissimi di adottare finalmente Mona, una bellissima bambina, ma la loro tranquillità viene imporvvisamente distrutta dal padre della piccola Mona, che inizia a perseguitarli pericolosamente attraverso intimidazioni, manipolazione e violenza.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Nella puntata di “Chi l’ha visto?”, in onda mercoledì 30 ottobre alle 21.05 su Rai3 si racconterà la storia di Sergio. L’uomo, dopo essere andato dai carabinieri, aveva contattato anche “Chi l’ha visto?” per dire che la sua compagna era scomparsa e per chiedere aiuto. “L’ho accompagnata alla stazione ed ha preso il treno per Roma. Il giorno dopo al suo cellulare mi ha risposto un barbone.” Ma non era vero: secondo gli inquirenti l’uomo dopo averla uccisa per motivi di gelosia, aveva nascosto il corpo della compagna e s’era inventata la storia della scomparsa.

Canale5, ore 21.10: Le tre rose di Eva 2 – Nona Puntata

L’imminente matrimonio tra Aurora ed Edoardo porta scompiglio sia in casa Monforte che in casa Taviani. La notizia arriva anche a Pietra Rossa. Bettina ordina a Veronica di consolare Alessandro: è il momento giusto per farlo cadere definitivamente nella sua rete. Intanto Tessa accetta l’accordo con Ruggero e ritratta la sua testimonianza, così Camerana è libero. Ottavia ritorna a casa dall’ospedale proprio nel momento in cui Aurora si sta per sposare.

Italia1, ore 21.10: La fabbrica di cioccolato

Film del 2005 diretto da Tim Burton e interpretato da Johnny Depp, Freddie Highmore, David Kelly, Helena Bonham Carter, Jordan Fry, Noah Taylor, Missi Pyle, James Fox, Christopher Lee, Annasophia Robb. Trama: Un giovane ragazzo si imbarca in uno straordinario viaggio all’interno della più grande e stupefacente fabbrica di cioccolato guidato da un misterioso operatore.

Rete4, ore 21.10: The Mentalist (5×15 Smalto rosso – 5×16 Ragazza dal vestito rosso sangue)

Primo Episodio: In una villa viene trovata la salma carbonizzata di una ricca ereditiera, Elise. I sospetti cadono dapprima sul nipote e poi sul medico personale della donna, il quale aveva annullato il testamento sostenendo che Elise soffriva di demenza. Ma in realtà è Elise l’artefice di tutto. Secondo Episodio: Julia Howard, che gestisce un rifugio per donne maltrattate a Sacramento, viene trovata morta in casa sua. Dal filmato di una telecamera che ha ripreso l’omicidio si scopre che la colpevole è Lorelei Martins.

La7, ore 21.10: La Gabbia

Ospiti del programma condotto da Gianluigi Paragone, che proporrà anche un’intervista a Beppe Grillo, Antonio Di Pietro, Lara Comi, Oscar Giannino e Peter Gomez.

La5, ore 21.10: Il mio campione

Film del 1998 diretto da John N. Smith e interpretato da Vince Vaughn, Monica Potter, Joey Lauren Adams, Bobby Moat, Devon Sawa, Todd Louiso, Jenny Robertson, Siobhan Fallon, Chris Bauer, Nicholas Campbell. Trama: Abbandonato improvvisamente dalla moglie, Russ è costretto a lasciare il suo lavoro di avvocato per badare al vivace figlio Calvin. Allenatore di basket a tempo perso, l’uomo subisce il fascino della sorella di un suo giocatore, ma quando sua moglie tornerà da lui la sua vita sarà nuovamente stravolta.

Rai4, ore 21.10: Take Shelter

Film del 2011 diretto da Jeff Nichols e interpretato da Michael Shannon, Jessica Chastain, Tova Stewart, Katy Mixon, Kathy Baker, Shea Whigham, Ray McKinnon, Lisa Gay Hamilton, Robert Longstreet, Guy Van Swearingen. Trama: Un marito e padre di famiglia è afflitto da terribili incubi apocalittici. L’uomo si chiede se le sue terrificanti visioni contengano un preavviso di qualcosa di terribile che si sta per abbattere sulla cittadina in cui vive o se si tratta di una malattia mentale che lo sta colpendo.

Sky Sport1, Sky Calcio, Premium Calcio, ore 20.45: Serie A – Decima giornata

Turno infrasettimanale di Serie A con otto match in programma stasera alle 20.45 e visibili sulle pay tv. Si tratta di Fiorentina-Napoli, Juventus-Catania, Milan-Lazio, Genoa-Parma, Verona-Sampdoria, Livorno-Torino, Cagliari-Bologna e Sassuolo-Udinese. Le ultime due partite saranno trasmesse in esclusiva sui canali Sky Calcio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.