28
ottobre

PRIVATE PRACTICE 5: LO SPIN OFF DI GREY’S ANATOMY DECLASSATO DA RAI2 AL POMERIGGIO

Kate Walsh

I fans della dottoressa Addison Montgomery (Kate Walsh), la rivale in amore di Meredith Grey nella prima era di Grey’s Anatomy, le hanno ormai detto addio dopo lunghi anni di trame e racconti avvincenti che l’hanno vista protagonista dello spin off del telefilm con Ellen Pompeo, Private Practice. Ma i telespettatori di Rai 2 sono rimasti indietro, per la precisione alla quarta stagione (in totale sono sei).

Private Practice 5 nel pomeriggio di Rai 2

Dopo aver fatto la spola tra prima e seconda serata, Private Practice riparte oggi – 28 ottobre 2013 – alle ore 17:00 con la messa in onda del primo episodio della quinta stagione, dal titolo L’uomo propone e Dio dispone. Ritroveremo dunque i casi medici e le vicende personali della ginecologa nonché chirurgo neonatale Addison, del suo ex Sam (Taye Diggs), ex anche della sua migliore amica Naomi (ormai uscita dal cast), del pediatra Cooper Freedman (Paul Adelstein) e della sua neo sposa e sessuologa Charlotte King (KaDee Strickland), della psichiatra Violet Turner (Amy Brenneman) e di suo marito, il naturopata Pete Wilder (Tim Daly). Del neurochirurgo Amelia Sheperd (Caterina Scorsone) e della new entry Jake (Benjamin Bratt), endocrinologo.

Tutti i medici sono soci di una clinica di Los Angeles che proprio nel finale della quarta serie era stata costretta a chiudere, ma erano già pronti a ripartire con un nuovo progetto che permettesse loro di continuare a lavorare insieme. Sì, perché le vicende della serie, eccezion fatta per l’intervento esterno dei pazienti, ruotano esclusivamente intorno a loro e molto difficilmente un non medico ha un ruolo di rilievo nella trama: anche parenti e amici più intimi indossano sempre il camice bianco.

Ma dove eravamo rimasti e da cosa ripartiremo?

Private Pratice: il finale della quarta stagione

Oltre allo scioglimento della Ocean Wellness Side, abbiamo lasciato la protagonista Addison alle prese con il suo desiderio di maternità che l’ha spinta a chiudere la relazione con Sam, che non vuole altri figli dopo quella ormai adulta avuta da Naomi. Naomi che è andata via definitivamente portando con sé Betsey, la figlia del collega morto Dell, e che ha trovato l’uomo della sua vita. Cooper e Charlotte si sono sposati di nascosto a Las Vegas mentre Violet, ormai presa dalla promozione del suo libro, ha mollato a casa il marito Pete con il piccolo Lucas: il medico, mentre era da solo con il bambino, è stato colto da un infarto.

Se la caverà? Appuntamento oggi alle 17:00 su Rai 2 per scoprirlo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


blue bloods 5
BLUE BLOODS: AL VIA LA QUINTA STAGIONE DELLA “SERIE IN DIVISA” DI RAI 2


Private Practice - Terza stagione Rai2 (1)
PRIVATE PRACTICE: LA “MARATONA” DELLA TERZA STAGIONE ARRIVA SU RAI2. NEL TERZO EPISODIO IL NUOVO CROSS-OVER


One Tree Hill @ Davide Maggio .it
ONE TREE HILL QUATTRO ANNI DOPO: DA OGGI SU RAIDUE LA QUINTA E SESTA STAGIONE


Senza Traccia (Steven Weber, Anthony La Paglia, Marianne Jean Baptiste nell'episodio Closure)
SENZA TRACCIA: SCOPRI CHI SONO E SCOPRIRAI DOVE SI NASCONDONO, DA STASERA IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA SU RAIDUE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.