27
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 OTTOBRE 2013. MISS ITALIA VS UN PASSO DAL CIELO E IO CANTO

guida tv 27 ottobre 2013

Dexter

Guida Tv di Stasera

Rai1, ore 21.10: Un passo dal cielo 2 – Replica

Il richiamo del sangue: Vincenzo chiede a Silvia di sposarlo, ma lei prende tempo. Per colpa di Huber, in paese tutti sapevano della proposta e il poliziotto è costretto a deludere le attese degli amici. Il seme della gelosia: il ritrovamento del cadavere di un giovane, durante un rave clandestino, mette nei guai Giorgio. Il ragazzo era presente al raduno musicale assieme a Miriam, ma all’insaputa di Chiara…

Rai2, ore 21.00: NCIS – Unità anticrimine (10×21: Berlino/8×24: La piramide)

Berlino: Tony e Ziva vanno a Berlino, convinti che Ilan Bodnar, killer del direttore del Mossad Eli David, voglia acquistare diamanti e sparire. I due agenti catturano il fratello di Bodnar. Ma, tornati negli Usa, hanno un incidente d’auto… La piramide: dopo l’omicidio di alcuni agenti, Gibbs e la squadra intensificano le indagini sul serial killer. Quando riescono finalmente a scoprirne l’identità, capiscono di essere il prossimo obiettivo del criminale.

Rai3, ore 20.10: Che tempo che fa

L’ apertura della puntata di domenica 27 ottobre del talk show condotto da Fabio Fazioè affidata al metereologo Luca Mercalli con una sua lezione sul rapporto tra clima, uomo e natura; l’attualità politica e il dibattito in corso all’interno dei diversi schieramenti politici sono al centro dell’incontro con il fondatore de La Repubblica, Eugenio Scalfari, tornato in libreria il 22 ottobre con L’amore, la sfida, il destino – Il tavolo dove si gioca il senso della vita; lo scrittore, conduttore radiofonico e televisivo Fabio Volo parla del suo nuovo romanzo, La strada verso casa; la musica, la televisione ma soprattutto gli Stati Uniti sono i temi affrontati con Renzo Arbore, dopo la pubblicazione del suo nuovo album, …my American way! (ma con le classiche canzoni italiane…): lo showman accompagnato dagli Swing Maniacs esegue dal vivo How wonderfull to know e un medley di celebri successi.

Canale5, ore 21.30: Io Canto

Il programma condotto da Gerry Scotti giunge alle fasi conclusive. Stasera, i ragazzi capitanati da Mara Maionchi, Claudio Cecchetto e Flavia Cercato vengono valutati per l’ultima volta dalla giuria formata da professionisti del mondo della musica. Il televoto è infatti previsto solo nelle due puntate finali.

Italia1, ore 21.25: Lucignolo 2.0

In questa puntata verranno raccontate le storie di persone che, per una singola decisione o per una serie di eventi concatenanti, hanno visto cambiare radicalmente il corso della propria esistenza. Al centro dell’attenzione, la storia di Fabrizio Miccoli: un campione che, dopo aver raggiunto il suo sogno, ha rischiato di perderlo. Lo scorso giugno si è scatenata una bufera per una frase pronunciata dall’ex attaccante del Palermo nei confronti del magistrato Giovanni Falcone. Tra i servizi in onda nella terza puntata: il racconto di una ragazza nata e cresciuta in una setta, che un giorno ha capito di poter scegliere un’altra strada, Claudia Galanti racconta cos’ha provato e com’è cambiata la sua vita dopo che un video privato è stato messo in rete.

Rete4, ore 21.30: Tempesta d’amore

Coco, attesa al Furstenhof per un colloquio di lavoro, soccorre con l’aiuto di Pauline Natasha, che giace a terra priva di sensi. Doris, intanto, concede a Charlotte l’onore di scegliere il nuovo direttore di sala.

La7, ore 20.30: Miss Italia – Serata Finale

Massimo Ghini conduce la 68esima edizione della manifestazione, in onda per la prima volta su questa rete; sul palco lo affiancano Francesca Chillemi e Cesare Bocci. Per il telefoto: 89.40.00 (da fisso) e 47.84.781 (da cellulare). Altre info sulla serata qui

Rai4, ore 21.10: Dexter (5×05: Il battesimo del sangue/ 5×06: Ogni cosa è illuminata)

Il battesimo del sangue: Dexter si preoccupa della salute mentale di suo figlio e di come la morte di sua madre influirà sulla sua crescita. Quinn chiede aiuto a un vecchio amico. Ogni cosa è illuminata: per ritrovare un po’ di normalità nella sua vita, Dexter si mette a caccia di un killer da uccidere, ma la sua ricerca va all’aria per via di una sua nuova conoscenza che ha bisogno di aiuto. Intanto Batista scopre una nuova pista sugli omicidi di Santa Muerte, mentre Quinn riceve una soffiata su Dexter che però non è molto affidabile.

Rai Movie, ore 21.15: L’amore ai tempi del colera

Film del 2007 di Mike Newell con Giovanna Mezzogiorno. Prodotto in Usa. Trama: Fermina è la donna più bella della Colombia e Florentino è pazzo di lei. Promessa sposa a un altro, lui saprà aspettare ben cinquantatré anni per realizzare il suo sogno.

Iris, ore 21.00: Il principe e il pirata

Film del 2001 di Leonardo Pieraccioni con Leonardo Pieraccioni, Massimo Ceccherini. Prodotto in Italia. Trama: Leopoldo, maestro elementare, scopre di avere un fratello giocatore d’azzardo e donnaiolo. I due stringono amicizia durante un viaggio per incassare l’eredità paterna.

La5, ore 21.10, Dr House/ Nip/Tuck (8×08: Rischi di paranoia/ 2×09: Rose & Raven Rosenberg)

Dr. House: il team sta affrontando il caso di un procuratore che si pensava soffrisse di ansia, ma si scopre in seguito che soffre di allucinazioni paranoiche. Intanto Chase e Taub si interessano alla vita sociale di Foreman, Park comincia ad ambientarsi e Wilson è ossessionato perchè vuole scoprire cosa House sta nascondendo a casa sua. Nip/Tuck: Sean e Christian affrontano la sfida di separare due gemelli siamesi. L’operazione diventa ancora più complicata per i sentimenti di rabbia che Sean prova nei confronti di Christian. Il loro rapporto conflittuale e i continui battibecchi sfociano nella perdita di numerosi clienti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.