27
ottobre

MISS ITALIA 2013: LE FINALISTE (25 – 32), FOTO E SCHEDE

Miss Italia 2013 - N° 25 - Sara Ligori

Le 63 aspiranti al titolo di Miss Italia 2013, che questa sera se lo contenderanno in diretta a Jesolo nella finalissima del concorso in diretta su La7, sono giovanissime ma con la testa sulle spalle. A leggere le loro dichiarazioni e i loro curricula, quasi tutte studiano e portano avanti progetti concreti per il futuro, lavorando sodo per costruire carriere professionali di varia natura.

SEGUI LA SERATA LIVE SU DM, CLICCA QUI

Ma per molte di loro, anzi per la maggior parte, il mondo dello spettacolo è un sogno che non le abbandona mai. E poco importa se studiano per diventare avvocati, medici, piloti o giudici, fare l’attrice è un sogno nel cassetto che le accomuna. Il che è poi del tutto naturale, vista la partecipazione ad una kermesse che negli anni ha lanciato nell’Olimpo dello spettacolo moltissime Miss, non poche nell’ambito della recitazione: Anna Valle, Martina Colombari, la stessa Francesca Chillemi (che condurrà questa sera con Massimo Ghini e Cesare Bocci), Miriam Leone e la miss uscente Giusy Buscemi, prossima a debuttare in Don Matteo 9. Conosciamo meglio le finaliste contrassegnate dai numeri 25 – 32.

25. Sara Ligori, Miss Cinema Planter’s Toscana

Sara Ligori, finalista n° 25, è nata a Pisa e concorre con la fascia di Miss Cinema Planter’s Toscana. E’ bionda con gli occhi verdi, è alta 1.74 m, studia al liceo scientifico e vuole diventare medico. Ama leggere, fare fitness e cucinare, soprattutto la sua “imbattibile” cheesecake. Partecipa al concorso in ricordo del nonno Luigi.

26. Alessia Cascella, Miss Cinema Planter’s Campania

Alessia Cascella, finalista n° 26, Miss Cinema Planter’s Campania, napoletana. Ha 18 anni, capelli castani e occhi verdi per 1.70 m di altezza. Il suo sogno è fare la fotomodella o l’attrice, e intanto studia al liceo linguistico. Da un sondaggio è risultata la preferita tra le concorrenti al titolo.

27. Giulia Arena, Miss Cinema Planter’s Sicilia

Giulia Arena, finalista n° 27, è Miss Cinema Planter’s Sicilia. Alta 1.70 m, ha capelli castano chiaro ed occhi verdi e si è da poco trasferita a Milano da Messina per studiare Giurisprudenza Internazionale. Ha viaggiato molto, ha tanti animali e un tatuaggio con sopra riportata una frase tratta dall’Inferno di Dante.

28. Denise Parisi, Miss Eleganza Trentino

Denise Parisi, finalista n° 28, è Miss Eleganza Trentino e vive sul lago di Garda. Alta 1.70 m, ha capelli castano chiaro e occhi azzurri, ha frequentato un’accademia di recitazione e lavora come receptionist. Ha praticato danza classica, windsurf, atletica leggera e basket e si definisce “esplosiva“.

29. Benedetta Rossi, Miss Eleganza Toscana

Benedetta Rossi, finalista n° 29, è Miss Eleganza Toscana. Alta 1.76 m, ha occhi marroni e capelli castani. Diplomata al liceo linguistico, frequenta il secondo anno della facoltà di Arte, Musica e Spettacolo (DAMS) e ha fatto una scuola triennale di cinema. Vuole fare l’attrice e ha già esordito a teatro.

30. Esterina Rumè, Miss Eleganza Sicilia

Esterina Rumè, finalista n° 30, è Miss Eleganza Sicilia. Nata a Modica 19 anni fa, ha i capelli castani e gli occhi marroni ed è alta 1.70 m. Studia alle scuole Magistrali, pratica il fitness e pensa alla moda e allo spettacolo. Ritiene che la fascia di Miss Eleganza le si addica perché cura molto l’abbigliamento.

31. Ilaria Dolar, Miss Deborah Milano Trentino Alto Adige

Ilaria Dolar, finalista n° 31, Miss Deborah Milano Trentino Alto Adige. Alta 1.73 m, ha i capelli castano chiaro e gli occhi marroni, è una studentessa al quinto anno di liceo linguistico e lavora di tanto in tanto come modella. Nel tempo libero le piace stare in compagnia delle amiche, leggere e fare shopping.

32. Beatrice Carlotta Marcolini, Miss Deborah Milano Veneto

Beatrice Carlotta Marcolini, finalista n° 32, è nata 19 anni fa a Verona ed è Miss Deborah Milano Veneto. Capelli castani, occhi azzurri, è alta 1.70 m, ha appena finito il liceo e si è iscritta alla facoltà di Scienze della Comunicazione. Pratica danza classica e adora Eleonora Abbagnato.

CLICCA QUI PER TUTTE LE ALTRE FINALISTE

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


giusy-buscemi-e-patrizia-mirigliani
MISS ITALIA 2013: LE FINALISTE (57-63), FOTO E SCHEDE


056 Madine Konate 2
MISS ITALIA 2013: LE FINALISTE (49-56), FOTO E SCHEDE


048 Laura Grassi 2
MISS ITALIA 2013: LE FINALISTE (41-48), FOTO E SCHEDE


040 Valeria Albi 2
MISS ITALIA 2013 – LE FINALISTE (33-40), FOTO E SCHEDE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.