28
ottobre

IL TELECOMANDO, LA VIDEO GUIDA TV DI DM: 28 OTTOBRE 2013. SABRINA FERILLI ANNUNCIATRICE PER UN GIORNO

..::Guida tv di stasera::..

Rai1, ore 21.10: Adriano Olivetti – La Forza di un Sogno – Prima Puntata

Fiction di Michele Soavi del 2013, con Luca Zingaretti, Francesca Cavallin, Stefania Rocca. Trama: Adriano Olivetti entra come apprendista nell’azienda di famiglia a dodici anni, costretto dal padre Camillo a conoscere la realtà della fabbrica che un giorno dovrà dirigere. In Adriano nasce il desiderio di cambiare profondamente le condizioni di vita e di lavoro degli operai. Siamo nel ‘43 e tutti gli Olivetti, ebrei e antifascisti, sono in pericolo.

Rai2, ore 21.10: Pechino Express – Obiettivo Bangkok (nona puntata)

Approda finalmente in Thailandia, il reality on the road prodotto da Rai2 e realizzato da Magnolia. Dopo l’eliminazione della coppia padre e figlio composta da Massimo e Paolo Ciavarro, le ultime 4 coppie rimaste in gara affronteranno la semifinale partendo da Chiang Mai, seconda città più grande della Thailandia, passando per il tempio di Doi Suthep per arrivare ad Ayutthaia “perla del Siam”, la più antica capitale del regno di Siam e tesoro archeologico del paese. Le 4 coppie in gara, che sono approdati in Thailandia e  che dovranno affrontare per questa tappa un viaggio indimenticabile di 650 Km, sono gli eccentrici “Figli di”, Giovanni e Costantino Teodori, figli di Gigliola Cinquetti, le modelle Ariadna Romero e Francesca Fioretti, la coppia degli olimpionici composta dal campione mondiale di Judo, Marco Maddaloni e dal nuotatore Massimiliano Rosolino; e la coppia di laureati Laura Caratelli e lo spagnolo Daniel Moreno Mendoza.

Rai3, ore 21.05: Report – Quinta Puntata

E’ di 1,2 miliardi l’indebitamento di Zaleski con Intesa, anche il risanamento di Zunino non sta tanto bene. Ma a loro si continua a dare ossigeno, mentre alla piccola e media impresa, anche se ha clienti, anche se ha lavoro, si chiudono i fidi.  Di questo ed altro si parlerà nel nuovo appuntamento con le inchieste curate da Milena Gabanelli.

Canale5, ore 21.10: Squadra Antimafia 5 – Settima Puntata

Fiction di Beniamino Catena del 2012, con Marco Bocci, Giulia Michelini, Ana Caterina Morariu. Trama: Catania e’ scossa da una guerra di mafia, quella tra l’emergente Achille Ferro e il padre Oreste, liberato dalla prigionia che proprio il figlio gli aveva inflitto e ora alleato con Dante Mezzanotte, deciso a vendicarsi per conto di Rosy dell’uomo che ha ucciso il piccolo Leonardino. La squadra, ora capitanata da Lara, conta i cadaveri a terra. Ma le attenzioni di Calcaterra sono tutte volte a incastrare Veronica Colombo. Mentre infatti Lara crede all’innocenza della sorella, Calcaterra vuole andare a fondo. Anche a costo di tagliar fuori la sua partner, che ora e’ anche il suo capo.

I programma della serata del 28 ottobre 2013 – foto

Italia1, ore 21.10: Colorado – Sesta Puntata

Tra gag imperdibili, sketch frizzanti e tormentoni degli amatissimi comici, sul palco le new entry: Raffaelle D’Ambrosio e il suo esilarante e immotivato stupore di fronte a ipotetici vip scovati tra il pubblico di “Colorado”; Rino Ceronte e Francesca Giannuzzi con il sondaggio-intervista su gusti e manie dell’italiano e della italiana media, e Max Pieriboni e la sua svampita principessa Isabel, al secolo Francesca Macrì. E ancora, i grandi “classici” Pulci e Bianchi, che propongono un nuovissimo sketch che ha per protagonisti i fantomatici Mario Balotelli e Gianluigi Buffon. Fabrizio Casalino ironizza sulla canzone Bocca di Rosa di De Andrè, mentre i Panpers tornano con il loro momento “mamma”, e Gianluca Fubelli veste ancora una volta i suntuosi panni di Giulio Cesare.

Rete4, ore 21.10: Quinta Colonna – Ottava Puntata

Gli scandali nelle Regioni e nella sanità sono al centro del nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Paolo Del Debbio. Chiamati a dibattere sul tema, animato da Paolo Del Debbio, Anna Maria Bernini (Pdl), Micaela Campana (Pd), Giorgio Cremaschi (CGIL), il giornalista Mario Adinolfi, la presentatrice televisiva Alda D’Eusanio e il presidente di Federconsumatori Rosario Trefiletti. Come nella puntata della settimana scorsa, sono presenti in studio i rappresentanti di quattro aziende in cerca di forza lavoro. Nel corso della puntata, sono previsti collegamenti dalle piazze di Gioia Tauro (in provincia di Reggio Calabria) e Modena.

La7, ore 21.10: Piazza Pulita – Ottava Puntata

Renzi si mette alla guida di un caterpillar per ribaltare il Paese. Berlusconi si riprende il partito e pensa all’investitura di sua figlia Marina. Grillo attacca frontalmente Napolitano e punta dritto alle Europee. Tutti e tre pensano a un’Italia diversa da quella disegnata dalle larghe intese. Futuri Nemici è il titolo della nuova puntata del talk show curato e condotto da Corrado Formigli. Tra gli ospiti del giornalista: Carlo Freccero, Daniela Santanchè (PDL), Maria Elena Boschi (PD), Alan Friedman (alanfriedman.it) e Roberto D’Agostino (dagospia.it).

Rai4, ore 21.10: Blind (Beul-la-in-deu)

Film di Ahn Sang-hoon del 2011, con Kim Ha-neul, Jo Hie-bong, Yang Young-jo. Prodotto in Corea del Sud. Durata: 106 minuti. Trama: Mosquito Min Soo-ah (Kim Hae-nul) è una giovane agente di polizia che abbandona il servizio dopo aver causato la morte del fratello in un incidente stradale. Resa cieca dal tragico evento, è suo malgrado testimone del rapimento di una donna da parte di un serial killer. Il suo racconto non viene inizialmente ritenuto attendibile dal detective Jo (Jo Hie-bong), ma è presto avvalorato da quello di un altro ragazzo presente sulla scena del crimine. A questo punto, sarà però la stessa protagonista a trovarsi presto in pericolo in vita.

La5, ore 21.10: The Chef

Nuovo appuntamento con il talent culinario tutto italiano. Due giurati d’eccezione gli Chef Davide Oldani e Filippo La Matia dovranno giudicare 14 concorrenti divisi in due squadre capitanate dalla food blogger Chiara Maci e dal cuoco Alessio Algherini.

Iris, ore 21.01: Carnage – Prima Tv

Film di Roman Polanski del 2011, con Kate Winslet, Jodie Foster, Christoph Waltz, John C. Reilly.  Prodotto in Francia e Germania. Durata: 79 minuti. Trama: Due ragazzini, sugli 11 anni, fanno a pugni in un parco cittadino. Uno ferisce l’altro: sangue, labbra gonfie e denti rotti. Ora i genitori della “vittima”, Penelope e Michael, invitano nel loro appartamento nei pressi dell’elegante quartiere di Park Slope, a Brooklyn, Nancy e Alan, i genitori del “bullo”, per chiarire la questione. Penelope, una donna liberale e progressista che sta scrivendo un libro sulla tragedia del Darfur, vorrebbe risolvere il tutto in modo civile, senza rancori. Michael, grossista di impianti da bagno, Nancy, consulente finanziaria all’apparenza riservata, ed Alan, un avvocato di successo, vorrebbero tutti onorare le buone intenzioni di Penelope. Ma non esattamente per le stesse ragioni e non a qualsiasi prezzo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


I Delitti del Barlume 9
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 NOVEMBRE 2013. AL VIA I DELITTI DEL BARLUME, MADE IN SUD, FASHION STYLE, E TACCO 12!…SI NASCE


David Sebasti e Luca Angeletti (US Rai)
Sabrina Ferilli è Gloria, diva sul viale del tramonto, nella nuova fiction di Rai1


Amadeus Ferilli 5
Sanremo 2024, pagelle terza serata. Promossa Teresa Mannino, bocciata l’apertura di Amadeus


Sabrina Ferilli - Gloria (US Rai)
Sabrina Ferilli in Gloria su Rai 1 da lunedì 19 febbraio

3 Commenti dei lettori »

1. Master ha scritto:

28 ottobre 2013 alle 12:54

Oddio, è identica alla Ferilli come voce e pronuncia. Davvero complimenti :)



2. Marco89 ha scritto:

28 ottobre 2013 alle 13:17

No vabbè ma qua vi siete superati!!! Complimenti!
Pechino exepress, obiettivo banghe coc è da morire…er programma d’ aà Gabanelli…Mitica questa ragazza, e mitia anche la Ferillona!



3. simonevarese ha scritto:

28 ottobre 2013 alle 19:03

Questa è uguale! Ahahahahah! complimenti!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.