27
ottobre

EZIO GREGGIO: “MI CERCA UN’ALTRA RETE”. ULTIMA STAGIONE A STRISCIA?

Ezio Greggio

Domani tornerà a Striscia la notizia, accomodato su quella poltrona che da venticinque anni è “sua” per tradizione. Ezio Greggio scalda i motori e rispolvera il repertorio: dopo una stagione iniziata all’insegna delle sorprese, sarà ancora lui a guidare il tg satirico di Canale5 assieme a Michelle Hunziker. E pensare stavolta che il suo ritorno non sembrava affatto scontato. Secondo indiscrezioni, infatti, Antonio Ricci avrebbe voluto tenere il comico ai box finché non fossero finiti gli accertamenti avviati a suo carico dall’Agenzia delle Entrate.

Ezio Greggio e l’accertamento dell’Agenzia delle Entrate

Intervistato da Laura Rio de Il Giornale, Greggio è intervenuto al riguardo:

“E’ paradossale e anche sospetta questa ben guidata fuga di notizie proprio alla vigilia del mio rientro a Striscia e nel momento in cui sto realizzando un leale e aperto confronto con l’Agenzia delle Entrate al fine di chiarire, una volta per tutte, la mia limpida situazione. Come ho già detto, le cose contestatemi sono prive di fondamento, inclusa la storia dell’elicottero…”

ha detto il conduttore, riferendosi anche all’indiscrezione del Fatto Quotidiano secondo cui egli avrebbe acquistato un elicottero da 3,5 milioni di euro con escamotages per non pagare l’Iva. “Hanno preso una cantonata colossale” ha commentato, precisando che la faccenda del velivolo non fa parte dell’accertamento e non gli è stata mai contestata. Aeromobili a parte, domani il comico tornerà su Canale5, consapevole che questa potrebbe essere la sua ultima annata a Striscia.

Ezio Greggio a Striscia la Notizia: ultima stagione?

In effetti in Italia c’è un’altra rete che mi vuole e stiamo discutendo, in quel caso lascerò Striscia, seppur a malincuore” ha detto Greggio, chiarendo così che il suo sodalizio con il tg satirico non è necessariamente eterno. “E’ una fetta della mia vita, ma bisogna sapersi mettere in gioco” ha aggiunto. Quale sarà la misteriosa rete interessata all’ex mattatore del Drive In?

Intanto, il conduttore non perde di vista gli Stati Uniti, dove ha “uffici, collaboratori, progetti“, ristoranti, dove sta mettendo in cantiere la coproduzione di un film e una struttura di formazione con soci del mondo cinematografico. Mica bau bau micio micio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Sergio Friscia, Roberto Lipari
Striscia la Notizia: le coppie di conduttori della nuova stagione


greggio-iacchetti1
Striscia la Notizia: tornano Greggio e Iacchetti. Quella volta che a condurre fu Mauro, il fratello di Enzo…


Striscia la Notizia
Striscia la Notizia, Greggio sfotte la D’Urso. Rivolgendosi al cane: «Vai da lei che è una collega»


Ezio Greggio e Michelle Hunziker - Amici Celebrities
Striscia la Notizia: Ezio Greggio e Michelle Hunziker inaugurano la stagione della ‘resilienza’

8 Commenti dei lettori »

1. lisa ha scritto:

27 ottobre 2013 alle 13:58

E’ la rete che lo ha relegato solo a striscia, poteva fare benissimo ad esempio anche Zelig al posto di Bisio e sicuramente meglio del mago forest o anche una conduzione di scherzi a parte.



2. Andrew ha scritto:

27 ottobre 2013 alle 14:03

Non mi stupirei se alla fine questa faccenda della storia delle entrare finisca con un assoluzione di Greggio, visto il tenore di certe indagini che nascono senza un briciolo di prova ma solo per supposizioni…
Detto questo, sarebbe un peccato se abbandonasse Striscia, soprattutto per quanto riguarda la coppia Greggio-Iacchetti.
Se proprio dovesse esserci questa separazione, vedrei bene una coppia alla Iacchetti-Giobbe Covatta…



3. lisa ha scritto:

27 ottobre 2013 alle 14:11

Anche io avevo letto di un interesse da altre reti per un ruolo da mattatore, quindi o la7 o la Rai.
secondo me sarebbe perfetto come conduttore ai pacchi, così può usare tutta la sua ironia e comicità e forse l’ unico, dopo Bonolis, a portare il numero da 6 milioni ad affari tuoi.
Sarebbe davvero un bel colpo di leone e uno scacco matto a striscia ed Antonio ricci, perché greggio su raiuno avrebbe più spazio di linguaggio, battute e improvvisazione rispetto al tg satirico in cui e’ rilegato da anni nei lanci di servizi, che lo hanno allontanato dalle conduzioni di altri programmi del Biscione. Sono ormai un remoto passato le conduzioni di paperissima con la Cuccarini, dove faceva le imitazioni.
Vogliamo greggio ad affari tuoi!



4. Alessandro ha scritto:

27 ottobre 2013 alle 14:11

Considerando che il suo ultimo lavoro per mediaset extra-striscia e stato un buon prodotto come “benedetti dal signore” perché non gli propongo altre fiction magari non solo con Iachetti come co-protagonista? Detto questo a La7 perché? E una tv al 90percento fatta di informazione politica, l’angolino della satira e occupato da Crozza, a lui cosa farebbero fare?



5. Peppe93 ha scritto:

27 ottobre 2013 alle 14:16

Penso che la rete interessata sia la7. Io comunque al di fuori di Striscia come conduttore non riesco a collocarlo da nessuna parte. Sarebbe bello se tornasse anche a fare fiction dove risulta davvero simpatico. (Il suo ultimo film però è orrendo)



6. aleimpe ha scritto:

27 ottobre 2013 alle 14:27

Greggo è il simbolo di Striscia la Notizia, solo in un edizione è mancato (1991-92).



7. manu ha scritto:

27 ottobre 2013 alle 14:29

Perchè nn parla anche di questo già che c’è?
http://www.lanazione.it/arezzo/cronaca/2013/10/19/968346-della_davanti.shtml



8. Luca ha scritto:

28 ottobre 2013 alle 03:55

una grande perdita :( cmq oltre a benedetti dal signore fece sempre con iacchetti nel 2009 occhio a quei due per canale 5…e ovviamente negli ultimi anni alcuni film, anche drammatici



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.