27
ottobre

MISS ITALIA 2013: LE FINALISTE (17 – 24), FOTO E SCHEDE

Miss Italia 2013 - N° 17 - Maria Selena Filippo

Oltre ai 21 titoli regionali, che fino allo scorso anno consentivano alle vincitrici l’accesso diretto alla finale di Miss Italia, le concorrenti hanno avuto come mezzo per spuntarla nelle selezioni le fasce regionali degli sponsor. Il 25 ottobre 2013, poi, in attesa della finalissima, a Jesolo sono state assegnate quelle nazionali (qui tutte le vincitrici). Conosciamo ora altre otto aspiranti al titolo di Miss Italia 2013, quelle contrassegnate dai numeri 17 – 24.

SEGUI LA SERATA LIVE SU DM, CLICCA QUI

17. Maria Selena Filippo, Miss Puglia

Maria Selena Filippo, finalista n° 17, è Miss Puglia ed è nata a Rovereto. Ha 21 anni, è alta 1.75 m, capelli castano scuro ed occhi verdi. Ha vissuto per anni in Trentino Alto Adige, pratica pilates e ama creare oggetti in pasta polimerica insieme alla sorella. Fa l’indossatrice ma, dopo l’università, vorrebbe aprire un’agenzia assicurativa.

18. Alessia Siclari, Miss Calabria

Alessia Siclari, finalista n° 18, è Miss Calabria. 18 anni, capelli neri e occhi castani per 1.75 m di altezza, frequenta il liceo classico e da grande vorrebbe fare l’avvocato, per seguire l’esempio di alcuni amici di famiglia. Ma in realtà il suo sogno è quello di entrare nel mondo dello spettacolo, fa l’indossatrice da quando aveva 15 anni e ha dichiarato che l’Imu tutto sommato è una tassa necessaria per far sopravvivere i Comuni.

19. Brunilde Brigante, Miss Basilicata

Brunilde Brigante, finalista n° 19, Miss Basilicata di Lagonegro, vive a Roma, dove studia Storia dell’Arte all’Università La Sapienza. Lasciare la sua terra le è dispiaciuto, ma dice di portarla nel cuore. Alta 1.70 m, capelli castani e occhi marroni, è appassionata di scultura, pittura, poesia e letteratura. Pratica danza classica e moderna e ha fatto volontariato.

20. Federica Lazzara, Miss Sicilia

Federica Lazzara, finalista n° 20, è Miss Sicilia, la prima nella storia proveniente da Capo d’Orlando. 19 anni, alta 1.75 m, ha superato le prove di ammissione per la facoltà di professioni sanitarie ma sogna di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Il padre è un noto gelataio dei Nebrodi e la madre è una professoressa.

21. Francesca Rossi, Miss Sardegna

Francesca Rossi, finalista n° 21, è nata 24 anni fa a Sassari ed è Miss Sardegna. E’ alta 1.76 m, ha capelli castano chiaro e gli occhi marroni, studia Lettere Moderne all’Università e lavora come modella. E’ impegnata da due anni in un corso di teatro e vuole trasferirsi a Roma per seguire la sua passione.

22. Giulia Masotti, Miss Cinema Planter’s Lombardia

Giulia Masotti, finalista n° 22, è Miss Cinema Planter’s Lombardia ma è nata a Lecco. Alta 1.78 m, capelli castani ed occhi color nocciola, è studentessa al liceo Scientifico Aeronautico e la sua aspirazione è quella di diventare controllore di volo. Fa danza classica fin da quando era piccola.

23. Zeudi Zuin, Miss Cinema Planter’s Veneto

Zeudi Zuin, finalista n° 23, Miss Cinema Planter’s Veneto. E’ nata a Padova, ha 22 anni, capelli castani e occhi marroni ed è alta 1.71 m. E’ laureanda in Progettazione e Gestione del Turismo Culturale e potrebbe diventare guida turistica, ma intanto fa l’indossatrice e sogna di entrare nel mondo dello spettacolo. E’ fidanzata e disordinatissima.

24. Rebecca Sciascia, Miss Cinema Planter’s Liguria

Rebecca Sciascia, finalista n° 24, è nata ad Albenga ed è Miss Cinema Planter’s Liguria. 19 anni, ha capelli castani e occhi verdi ed è alta 1.68 m. Frequenta il corso turistico dell’Istituto Alberghiero e il suo obiettivo è quello di diventare avvocato, ma intanto fa la fotomodella e pratica “video danza“. E’ diventata amica di molte altre finaliste ma è a Miss Italia 2013 per vincere. Come tutte.

CLICCA QUI PER TUTTE LE ALTRE FINALISTE

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


giusy-buscemi-e-patrizia-mirigliani
MISS ITALIA 2013: LE FINALISTE (57-63), FOTO E SCHEDE


056 Madine Konate 2
MISS ITALIA 2013: LE FINALISTE (49-56), FOTO E SCHEDE


048 Laura Grassi 2
MISS ITALIA 2013: LE FINALISTE (41-48), FOTO E SCHEDE


040 Valeria Albi 2
MISS ITALIA 2013 – LE FINALISTE (33-40), FOTO E SCHEDE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.