27
ottobre

MISS ITALIA 2013: LE FINALISTE (9 – 16), FOTO E SCHEDE

Miss Italia 2013 - N° 9 - Virginia Balboni

Proseguiamo con la nostra carrellata di aspiranti Miss Italia 2013 che, dopo essere riuscite a battere la concorrenza e guadagnarsi la finale, questa sera si contenderanno il titolo più ambito. Sono 63, vi abbiamo già mostrato e presentato le prime 8, vediamo adesso le altre Miss regionali che gareggiano con i numeri che vanno dal 9 al 16.

SEGUI LA SERATA LIVE SU DM, CLICCA QUI

9. Virginia Balboni, Miss Romagna

Virginia Balboni, finalista n° 9, è nata a Rimini e concorre con la fascia di Miss Romagna. 18 anni, alta 1.80 m con capelli castani e occhi azzurri, studia al liceo psicopedagogico. D’estate lavora come istruttrice ludico-ricreativa ed è campionessa di pallavolo: gioca a livello agonistico nella Stella Rimini.

10. Giulia Fontana, Miss Toscana

Giulia Fontana, finalista n° 10, è Miss Toscana ed è nata a Lucca. Capelli castani e occhi marroni, alta 1.78 m, vuole diventare Pubblico Ministero e per questo ha fatto il test di ammissione alla facoltà di giurisprudenza. Studia molto, ama cucinare e anche scrivere, cosa che considera “una valvola di sfogo”.

11. Rebecca Antonini, Miss Umbria

Rebecca Antonini, finalista n° 11, Miss Umbria, è nata a Spoleto 18 anni fa. Alta 1.77 m, occhi e capelli castani, ha praticato ginnastica ritmica e adesso si dedica invece al tennis. Studia all’istituto tecnico commerciale, dopo gli studi ha intenzione di aiutare la mamma a gestire la sua azienda di marmellate, salse e gelatine di vino ma non disdegnerebbe opportunità nel mondo del cinema e dello spettacolo.

12. Nancy Bernacchia, Miss Marche

Nancy Bernacchia, finalista n° 12, nata a Jesi, ha conquistato la fascia di Miss Marche. 21 anni, è alta 1.77 m e ha capelli castani ed occhi verdi. Pratica ed insegna alle bambine hip hop, studia veterinaria all’università ma il suo desiderio è quello di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Si diletta con le imitazioni.

13. Giulia Belmonte, Miss Abruzzo

Giulia Belmonte, finalista n° 13, è Miss Abruzzo ed è nata ad Atri. 18 anni, alta 1.70 m con capelli castani e occhi marroni, ha il pallino del mondo dello spettacolo e segue un corso di recitazione, lavorando anche come modella ma non trascura gli studi: vuole laurearsi in Lingue Orientali, arabo e cinese. Quando è stata eletta Miss Abruzzo ha trovato un gattino che ha chiamato “Miss”.

14. Costanza Nisi, Miss Lazio

Costanza Nisi, finalista n° 14, con i suoi capelli castani e gli occhi verdi ha ottenuto il titolo di Miss Lazio. E’ alta 1.76 m, pratica ginnastica, aerobica e beach volley, ama correre e viaggiare. Ama studiare le lingue, sogna di diventare mediatrice linguistica e si divide tra Italia e Germania.

15. Margherita Arciprete, Miss Campania

Margherita Arciprete, finalista n° 15, è Miss Campania e napoletana, occhi e capelli castani per 1.76 m di altezza. Ama Massimo Troisi, tifosa del Napoli, il calcio è la sua passione difatti sogna di diventare giornalista sportiva e sta per laurearsi in Scienze della Comunicazione. Ama molto anche il cinema e la recitazione. E’ l’ultima di sette figli ed è la seconda volta che partecipa a Miss Italia.

16. Marta Gragnano, Miss Molise

Marta Gragnano, finalista n° 16, Miss Molise di Campobasso. Alta 1.80 m, ha capelli castani ed occhi verdi, frequenta l’ultimo anno del liceo psicopedagogico. Terminati gli studi vuole iscriversi al DAMS, accademia di arte musica e spettacolo di Roma per poter lavorare nel settore.

CLICCA QUI PER TUTTE LE ALTRE FINALISTE

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


giusy-buscemi-e-patrizia-mirigliani
MISS ITALIA 2013: LE FINALISTE (57-63), FOTO E SCHEDE


056 Madine Konate 2
MISS ITALIA 2013: LE FINALISTE (49-56), FOTO E SCHEDE


048 Laura Grassi 2
MISS ITALIA 2013: LE FINALISTE (41-48), FOTO E SCHEDE


040 Valeria Albi 2
MISS ITALIA 2013 – LE FINALISTE (33-40), FOTO E SCHEDE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.