26
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 OTTOBRE 2013. SEMIFINALE DI ITALIA’S GOT TALENT. MONTANO E MAGNINI A BALLANDO CON LE STELLE

Ballando con le stelle 2013

Guida Tv di stasera

Rai1, ore 21.10: Ballando con le Stelle – Quarta puntata

Sono Aldo Montano e Filippo Magnini  gli ospiti di Milly Carlucci. Volteggeranno sulle tavole del palcoscenico rispettivamente  insieme alle  ballerine Giulia Dotta e Nancy Berti. I due  atleti dovranno eseguire alcune coreografie che verranno sottoposte alla valutazione della  giuria. Il vincitore di questa sfida artistico/sportiva potrà così regalare il punteggio ottenuto ad una delle coppie che disputano lo spareggio finale evitandole l’eliminazione. Tutta la serata si preannuncia veramente elettrizzante perché le dieci coppie rimaste in gara daranno vita  a scontri diretti che provocheranno un vero scossone alla classifica.

Rai2, ore 21.05: Castle

Dopo cena (5×08): Dopo una cena disastrosa, Castle e Beckett, ancora di cattivo umore, prendono sotto custodia un testimone di un omicidio e subiscono un attentato…

A seguire Elementary

Moriarty (1×24): Irene in realtà è Moriarty. Sherlock non si dà pace, vuole catturarla e, dopo aver scoperto il suo piano, cerca di fermar la in ogni modo…

Rai3, ore 21.30: Ulisse, il piacere della scoperta

Un viaggio alla scoperta della famosa torre di Babele, in Mesopotamia, la terra tra il Tigre e l’Eufrate, corrispondente pressappoco all’attuale Irak. Esisteva davvero la torre, dove si trovava, com’era? Si andrà all’origine del mito per vedere su che cosa si basa, quanto c’è di vero in quello che è stato tramandato.

Canale5, ore 21.10: Italia’s got Talent - semifinale, in diretta

Il talent show di grande successo condotto da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico inizia le semifinali. In giuria come sempre Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Talenti di ogni età e disciplina si susseguono sul palco per stupire il pubblico: in soli due minuti devono dimostrare la loro abilità.

Italia1, ore 21.10: Happy feet 2

Film del 2011 di George Miller con Elijah Wood, Pink Pink, Elizabeth Daily, Sofia Vergara. Trama: i Pinguini Imperatori sono tornati, pronti a vivere un’altra avventura ballerina in Antartide! Il buffo Mambo ha ormai conquistato la sua Gloria. Dal loro amore è nato un figlio, Erik, che vuole assolutamente scoprire quale sia il suo talento ed affermarsi nel mondo dei pinguini. Ma nuovi pericoli minacciano la terra dei ghiacci: è necessaria un’unione di forze per raggiungere la salvezza e la felicità…

Rete4, ore 21.30: Killing point

Film del 2008 di Jeff King con Steven Seagal, Holly Dignard, Karyn Michelle Baltzer, Chris Thomas. Trama: King Jacob, detective della squadra omicidi di Memphis esperto in arti marziali, è abituato a fronteggiare la violenza della strada da vero duro. Stavolta dovrà però stanare un brutale assassino, che lo trascinerà nell’oscuro e corrotto mondo sotterraneo della città, dove non gli sarà facile difendersi…

La7, ore 21.10: Iron Road

Film del 2008 di David Wu con Peter O’Toole, Sam Neill. Trama: per sopravvivere nella Cina del 1880, la povera ma esuberante Piccola Tigre si traveste da ragazzo, sognando di salpare per la Montagna d’Oro alla ricerca del padre scomparso.

MTV, ore 21.45: Snooki And Jwoww

Nicole e Jionni escono per il primo appuntamento dopo la nascita del bambino. Roger va a comprare l’anello per Jwoww, che intanto riceve una proposta indecente.

La5, ore 21.10: Château Meroux – il vino della vita

Uno speculatore mira al Château Meroux, una piantagione rivale appena ereditata dalla giovane Wendy. Ma Chris, di cui la donna s’innamorerà, l’aiuta a difendere il vigneto…

Rai Movie, ore 21.10: Days of Glory

Nel pieno della seconda Guerra Mondiale, quattro nordafricani si arruolano nell’esercito francese: il nemico non è solo la Germania nazista ma anche la discriminazione razziale. Candidato all’Oscar per il miglior film straniero.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.