26
ottobre

ASTROLOVE: ANTONIO CAPITANI FA L’OROSCOPO AI VOLTI DI REAL TIME

Antonio Capitani in Astrolove

A Real Time ci si occupa un po’ di tutto: matrimoni, bambini, trucco, parrucco, arredamento, feste, cucina, bricolage, moda e chi più ne ha più ne metta. Ma, a voler cercare quel che manca, effettivamente non c’era nessuno che si occupasse dell’oroscopo e dei segni zodiacali, la cui consultazione è ormai abitudine quotidiana di molti. Non c’era, finora. Perché da oggi anche il canale 31 del digitale terrestre avrà il suo Paolo Fox rubato alla carta stampata.

Astrolove ogni sabato alle 19:10 su Real Time

Lui si chiama Antonio Capitani, è un giornalista e scrittore che ha fatto dello zodiaco uno stile di vita e ha pubblicato molti libri sull’argomento ma, soprattutto, cura una famosa rubrica su Vanity Fair in cui oltre ai consigli per i vari Cancro, Toro e Pesci non si fa mai mancare una battutina graffiante e un’opinione espressa con ironia. Da oggi – 26 ottobre 2013 – sbarca su Real Time con il suo Astrolove e ci resterà per le prossime dodici settimane, con un appuntamento fisso di mezz’ora il sabato alle 19:10, e replicato per i tre giorni a seguire proprio sul sito di Vanity Fair.

Astrolove: Antonio Capitani legge le stelle ai volti noti di Real Time

Il padrone di casa ospiterà nel suo salotto i volti noti di Real Time per valutarne le potenziali affinità in vista del futuro. Vedremo dunque Capitani alle prese con Barbara Gulienetti, Renato Ardovino e suo nipote Angelo, Paola Marella e l’architetto Andrea Spera, Sebastiano Rovida, Roberto Ruspoli, Csaba della Zorza, Enzo Miccio e Carla Gozzi. Ma non mancheranno gli outsider come il rugbista Mirco Bergamasco, La Pina e lo Chef Rubio di DMAX (altro canale Discovery).

Ogni ospite, oltre a fornire tutti i dati necessari per l’elaborazione del quadro astrale, verrà sottoposto ad un test per conoscerne meglio il carattere e fornirgli suggerimenti sui segni con cui tentare l’approccio sentimentale o lavorativo. In generale, Antonio Capitani offrirà consigli anche al pubblico a casa, donando una sorta di bussola per orientarsi al meglio nei rapporti umani e professionali.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Imma Polese - Matteo Giordano
Il Castello delle Cerimonie: la nuova boss Imma, figlia di Don Antonio, dà il via alla sesta stagione


discovery italia
Discovery, palinsesti 2017/2018: le novità di Real Time, DMAX, Focus, Giallo, Discovery Channel ed Eurosport


Take Me Out
Gabriele Corsi a DM: «Take Me Out è divertente nonostante il conduttore. Torno a Carta Bianca? Lo spero vivamente»


REAL TIME_Cose da non chiedere_3
Cose da Non Chiedere: come «maneggiare con cura» i luoghi comuni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.