27
ottobre

MISS ITALIA 2013 – LE FINALISTE (33-40), FOTO E SCHEDE

033 Martina Bonci

033 Martina Bonci

Sarà una Miss Italia 2.0 quella che andrà in scena questa sera su La7. Il concorso curato da Patrizia Mirigliani, chiusa la lunga parentesi con la Rai, si ripresenta in una nuova veste. Un’edizione, quella del 2013, che inevitabilmente porterà i segni di un’organizzazione travagliata e dei tempi strettissimi di realizzazione, ma che potrebbe rivelare sorprese.

SEGUI LA SERATA LIVE SU DM, CLICCA QUI

Le 63 concorrenti, divise per la prima volta in tre gruppi Nord (24 miss), Centro (19 miss), Sud e Isole (20 miss) verranno inizialmente giudicate dalla giuria di qualità composta dai registi Saverio Marconi e Stefano Reali e dalla esperta di Casting Gianna Tani, che manderà avanti 15 di loro, e poi dalla giuria spettacolo composta da Caterina Murino, Massimo Lopez, Rita Dalla Chiesa, Lucrezia Lante della Rovere e Salvo Sottile, che ripescherà 6 delle 48 ragazze escluse dalla giuria di qualità.

Dopodiché entrerà in gioco il pubblico da casa con il televoto (che peserà per il 50% del voto) che affiancherà la giuria di qualità nei successivi voti: quattro televoti in cui le miss passeranno prima da 21 a 7, da 7 a 3, da 3 a 2 ed infine da 2 alla Miss che verrà incoronata. In attesa di seguire la serata condotta da Massimo Ghini, Cesare Bocci e Francesca Chillemi, proseguiamo la presentazione delle 63 ragazze in gara.

33. Martina Bonci, Miss Deborah Milano Toscana

Nata a Viareggio (LU), ha 21 anni e risiede a Carrara (MS). Alta 1.75 m, ha capelli castani ed occhi marroni. Diplomata al liceo psicopedagogico, studia Scienze Agrarie all’Università di Pisa. Ama recitare e sogna il cinema e il teatro. Il canto è il suo hobby e da qualche mese prende lezioni in questa disciplina. Gli sport praticati in passato sono stati la pallavolo, il tennis e il nuoto, mentre ora si dedica al fitness e al jogging. Ha una sorella, Sara, alla quale è molto legata. Da bambina ha vissuto in Germania per cinque anni, ma non ha alcun ricordo della lingua tedesca perché ha frequentato lì solamente l’asilo.

34. Laura Narciso, Miss Deborah Milano Basilicata

Laura, 20 anni, è di Bernalda (MT). Diplomata in ragioneria, studia lingue all’Università di Bari. Alta 1.70 m, ha capelli biondi ed occhi marroni. Ha praticato per otto anni il basket, mentre ora si dedica al jogging. Il giorno in cui ha vinto il titolo che le ha permesso l’accesso alle Prefinali Nazionali è stato anche il giorno più triste per lei poiché è morta la sua nonna. Per un’immaginaria serata dei suoi sogni vorrebbe indossare un abito come quello usato da Bell (del cartone animato “La bella e la bestia”), durante il ballo con la bestia, un abito regale, sognato sin da bambina, nella speranza di vivere una serata da favola come quella.

35. Luana Filippi, Miss Deborah Milano Sicilia

Luana è nata ad Alcamo (TP) e ha 18 anni. Alta 1.69 m, ha capelli biondo scuro ed occhi verdi. Studentessa al liceo pedagogico, ha un fratello di nome Mauro.

36. Federica Ciocci, Miss Deborah Milano Sardegna

Federica, 21 anni, è nata a Cagliari. Alta 1.76 m, ha capelli biondi ed occhi verdi. Diplomata in ragioneria, fa la mamma a tempo pieno di un bambino. Ha due sorelle (Giulia e Michela) ed un fratello, Giuseppe. Appassionata di sport, pratica tennis. Sin da bambina si diverte ad imitare Mina.

37. Elena Toffanin, Miss Wella Professional Veneto

Nata a Dolo (VE), risiede a Fossò (VE), 20 anni, occhi marroni e capelli castani, è alta 1.67 m. Studentessa di Mediazione linguistica, vuole affermarsi nel mondo della moda, ed è esplicita: “partecipo a Miss Italia per avere visibilità per poter lavorare in questo campo”. Elena è uno spirito indipendente, è dinamica e sognatrice. E’ la maturità classica il suo più bel ricordo.

38. Marinella Di Giacomo, Miss Wella Professional Emilia Romagna

Marinella ha 21 anni, è nata a Bologna ma vive a Carpi. Alta 1.75 m, ha capelli biondo scuro e occhi verdi. E’ una ragazza sportiva che pratica la pallavolo e gioca a calcio. La sua aspirazione è di diventare attrice e, infatti, Marinella sta studiando recitazione. Lavora inoltre part-time come modella e hostess. Ha due fratelli, Paolo e Christian.

39. Lara Quercioli, Miss Wella Professionals Toscana

È nata a Firenze, ha 21 anni e risiede a Calenzano (FI). Studentessa con diploma di tecnico della moda, ha occhi marroni e capelli castani ed è alta 1.76 m. E’ il cinema l’aspirazione artistica di Lara che pratica pallavolo, nuoto e pattinaggio. I suoi hobby? Equitazione ed attività subacquea.

40. Valeria Albi, Miss Wella Professionals Abruzzo

Valeria risiede a Pescara ed ha 22 anni. Alt 1.80 m, ha capelli castani ed occhi marroni. Diplomata al liceo scientifico, studia all’università, facoltà di Giurisprudenza (Servizi giuridici per l’Impresa). Ambisce a diventare avvocato. Ha un fratello più piccolo, Alessandro, di 20 anni e una sorella, Caterina, di 12. Le piace praticare sport, in passato ha frequentato un corso di pallanuoto che però ha poi dovuto lasciare per motivi di studio. Oggi si tiene in forma andando in palestra e praticando footing. Passerebbe ore a giocare con i bambini, insieme ai quali si sente sempre di buon umore.

CLICCA QUI PER TUTTE LE ALTRE FINALISTE

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


giusy-buscemi-e-patrizia-mirigliani
MISS ITALIA 2013: LE FINALISTE (57-63), FOTO E SCHEDE


056 Madine Konate 2
MISS ITALIA 2013: LE FINALISTE (49-56), FOTO E SCHEDE


048 Laura Grassi 2
MISS ITALIA 2013: LE FINALISTE (41-48), FOTO E SCHEDE


Miss Italia 2013 - N° 32 - Beatrice Carlotta Marcolini
MISS ITALIA 2013: LE FINALISTE (25 – 32), FOTO E SCHEDE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.