25
ottobre

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: CUORE O RAGIONE PER CECILIA?

Centovetrine anticipazioni

Centovetrine anticipazioni

Scopriamo cosa accadrà la prossima settimana (28 ottobre – 1 novembre 2013) a Centovetrine, la soap tutta italiana di Canale 5 in onda alle 14.10. Segnaliamo che – contrariamente a quanto stabilito inizialmente – venerdì 1 novembre, in occasione della festività di Ognissanti, Centovetrine  andrà in onda. Ecco trame e anticipazioni.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 2966 – Lunedì 28 ottobre 2013

Sebastian, sempre più atterrito, chiede a Carol se può continuare a sostituire Laura nel lavoro. Carol, a questo punto sente di aver riconquistato la fiducia di Sebastian. Anche Damiano ha dei dubbi sull’innocenza di Carol; decide così di seguire la pista della Grimani. Sveva ritrova le lettere dove Brando le prometteva amore eterno.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 2967 – Martedì 29 ottobre 2013

Adam invita a cena Sveva, ma quale sarà in realtà il suo secondo fine? Laura scopre che Stefania è stata aggredita a causa sua e per questo non si dà pace, ma, mentre la donna le confessa che vuole evadere, arriva Santina. Sebastian decide di andare in Germania per affrontare Margot. Cecilia scopre che Damiano sta indagando su Vinicio e Carol e lo affronta: fra i due si scatena una lite.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 2968 – Mercoledì 30 ottobre 2013

Sveva, durante la cena, ammette che prova ancora qualche cosa per Brando e, al ritorno dal Blue Valentine, scopre che la vecchie lettere d’amore che lui le aveva scritto sono sparite, in quello che sembra essere stato un comune furto. In realtà è stato Adam a commissionarlo. Carol si ammala e Leo si prende cura di lei: i due si trovano vicini e finiscono per baciarsi. Fiamma passa la notte in barca da Jacopo, ma al mattino minaccia di tentare ancora il suicidio.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 2969 – Giovedì 31 ottobre 2013

Adam ha scoperto che le indagini di Damiano sono indirizzate verso Carol. Questo preoccupa Leo che propone a Carol un gesto estremo pur di salvare il loro piano e non solo. Cecilia, pur provando una forte attrazione per Zeno, non sa se seguire il cuore o la ragione. Sebastian, dopo l’incontro con Margot, riferisce a Laura che anche lei crede alla sua innocenza, ma Laura non si fida. Quando Jacopo decide di partire improvvisamente, Fiamma, arrabbiata e ferita, dà fuoco al pianoforte.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 2970 – Venerdì 1 novembre 2013

Stefania ha un piano per evadere dal carcere e cerca di convincere Laura ad aiutarla nel suo folle gesto. Carol, pur di salvare la vita a Damiano, gli confessa che Vinicio è ancora vivo. Jacopo decide di rimandare la partenza e invita Fiamma a cena, lei azzarda un bacio…

[PIETRO GENUARDI FUORI DA CENTOVETRINE]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: CECILIA E DAMIANO OTTENGONO L’AFFIDAMENTO DEL PICCOLO MILO


Alessandro Cosentini
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: AL VIA LA 15ESIMA STAGIONE CON DUE MATRIMONI E UNA NEW ENTRY


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: JACOPO CHIEDE A FIAMMA DI SPOSARLO


Centovetrine-cast-2014-2015
CENTOVETRINE: RIPARTE LA SOAP DI CANALE 5 VS DOLCI DOPO IL TIGGI (ANTICIPAZIONI)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.