24
ottobre

DMLIVE24: 24 OTTOBRE 2013. PEREGO E DI MARE COL PIATTINO, CASTING #GF13 A BARI, A SUPERCINEMA LADY GAGA IN MACHETE KILLS

Lady Gaga - Machete Kills

Lady Gaga - Machete Kills

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Perego e Di Mare col piattino

Alessandro ha scritto alle 16:47

All’inizio di Italia in Diretta viene mandata una clip in cui Franco Di Mare e la cugina si esibiscono a I Raccomandati, lui suonando la chitarra e lei cantando Il mare d’inverno.

Perego: “Tu suoni molto bene, però lei è un po’ stonatina.. Il mare d’inverno la canto meglio io!”.
Di Mare: “Beh allora se ci va male andiamo per strada, io suono e tu canti!”.
Perego: “Si, con il piattino!”.

Grande Fratello 13: casting a Bari

Sarà Bari ad inaugurare, il 25 e il 26 ottobre, presso il Grand Hotel Leon D’Oro in Piazza Aldo Moro 4, gli open casting della tredicesima edizione di  Grande Fratello, che tornerà in onda prossimamente, sulla rete ammiraglia Mediaset, condotta da Alessia Marcuzzi e prodotta da Endemol Italia. Gli open casting di GF13 sono aperti a tutti: alle 8:00 del mattino inizierà la consegna dei numeri, alle 9 inizieranno le selezioni. Chi verrà potrà raccontare la sua partecipazione ai casting usando sui social network l’hashtag #iocisono e quello ufficiale del programma, #gf13.

Dopo Bari, gli open casting faranno tappa a Bologna, Milano, Salerno e Roma. Tutte le informazioni relative agli open casting sono presenti sul sito www.grandefratello.mediaset.it, dove è possibile trovare anche le altre modalità per accedere alle selezioni. Tutta la fase di preparazione del programma, con curiosità, foto e video di backstage, indiscrezioni, materiali inedito e molto altro ancora, può essere seguita sui social network: su Facebook  alla pagina https://www.facebook.com/grandefratello, su Twitter con il profilo @GrandeFratello e l’hashtag #gf13 e su Instagram con il profilo grandefratellotv.

Lady Gaga: le immagini di Machete Kills in anteprima

Giovedi  24 ottobre in seconda serata su Canale 5, nuovo appuntamento con  “Supercinema”, il rotocalco d’informazione cinematografica di Canale 5. In anteprima, le prime immagini del bollente debutto sullo schermo di Lady Gaga in un film che è già un cult prima dell’uscita: Machete Kills, in cui la popstar interpreta una  sexy-killer trasformista.

E ancora, tutti i film della coppia musicale più agguerrita del momento: Gianni Morandi e Rita Pavone. Li vedremo nei ‘musicarelli’, quelle pellicole nate intorno a una canzone che, negli anni Sessanta, ottennero un successo incredibile: da Non son degno di te a Rita la zanzara!

Chiude il programma la nuova rubrica Aspettando Natale con l’intervista a Maradona sul set di Tifosi, la parodia sul calcio di Neri Parenti girata nel 1999. In quell’occasione, al suo esordio assoluto sul set, Diego non fece gestacci e si comportò benissimo, annunciando che non sarebbe “mai più tornato a Napoli fino a che fosse rimasto presidente della squadra Corrado Ferlaino.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 13
DM LIVE24: 14 MARZO 2014. LA AMMIRATI VORREBBE LA DIREZIONE DI RAI TECHE – AL GF STRONCANO GARKO (‘ABBAIA’) – RAFFA E I CONSIGLI ALLA PEREGO


Quattro Matrimoni in Italia
DMLIVE24: 20 DICEMBRE 2013. QUATTRO MATRIMONI IN ITALIA SU FOX LIFE, NASCE DISCOVERY LICENSING, COSA AVRA’ REGALATO DI MARE ALLA PEREGO?


Cristina Buccino
DM LIVE24: 17 APRILE 2015. CRISTINA BUCCINO A COLORADO – IL CONTADINO CERCA MOGLIE: CASTING APERTI PER LE ‘PRETENDENTI’


Bacio Isoardi - Salvini
DM LIVE24: 8 APRILE 2015. SELVAGGIA ATTAPIRATA E SFASCIATA – CASTING APERTI PER GF 14 – ISOARDI/SALVINI: IL PRIMO BACIO

12 Commenti dei lettori »

1. Dasmix ha scritto:

24 ottobre 2013 alle 03:23

“Scherzi a parte in onda dal gennaio 2014?! – Ad annunciarlo Leone di Lernia, vittima di uno scherzo durante questa settimana ai microfoni dell’illustrissimo Andre Diprè.”
FONTE: http://www.youtube.com/watch?v=eEQqJjdc1Nk



2. aleimpe ha scritto:

24 ottobre 2013 alle 11:41

E si aspetta Lady Gaga a Sanremo 2014…



3. eugenio ha scritto:

24 ottobre 2013 alle 13:44

Io a Di Mare e la Perego li manderei volentieri con il piattino a cantare per strada. Credo che nemmeno lì avrebbero successo. Questi due incapaci-raccomandati hanno distrutto la VID non vedo l’ora che lo Zecchino d’oro faccia più di loro per dimostrare a tutti la loro totale inadeguatezza al pomeriggio di Raiuno.



4. Diamonds ha scritto:

24 ottobre 2013 alle 13:53

è il GF14 comunque…



5. Fabio Fabbretti ha scritto:

24 ottobre 2013 alle 14:05

Diamonds: 14? Ti sei sognato un’edizione ;)



6. Luna90 ha scritto:

24 ottobre 2013 alle 14:27

In Spagna, per scaramanzia, l’edizione 13 del GF l’hanno chiamata GF 12+1



7. Davide Maggio ha scritto:

24 ottobre 2013 alle 14:47

Diamonds: no, è il 13.



8. eugenio ha scritto:

24 ottobre 2013 alle 15:46

Hanno messo l’anteprima de L’ Italia in diretta ( che è l’anteprima della VID ) andando in onda subito dopo Verdetto Finale per 20 minuti circa e scorporare dall’ascolto dell’ Italia in diretta una pubblicità. Sono arrivati proprio alla canna del gas



9. tinina ha scritto:

24 ottobre 2013 alle 15:48

ROMA – “All’amica principessa che vive nei salotti ammuffiti ho preferito una persona normale, il mio maggiordomo, che aveva un sogno. Sono una marchesa fuorilegge: invece di portare un blasonato, ho scelto un extracomunitario, Sono stata attaccata per questa scelta, ma preferisco chi ha il cuore d’oro a chi l’oro lo indossa”, dopo la fine di Pechino Express si è divisa la coppia formata dalla Marchesa D’Aragona Daniela Secco e il maggiordomo Gregory: “Quando siamo atterrati a Fiumicino – ha dichiarato a “Visto” – lui mi ha detto che voleva tornare in Sri Lanka, il suo Paese, a riposare. lo gli ho risposto che lo capivo, perché ci si stanca più a guardare che a fare. Lui ha guar-dato, molto e io ho fatto la maggiordoma. Ora non lavora più nel mio palazzo: mi ha detto che vuole fare l’attore…”.
Ora la Marchesa però vuole fare un appello: “Gregory, lascia stare le luci delle ribalta e torna a casa: ci manchi. Che altro devo dire, adorata? Sono senza parole. Ma voglio che Gregory sappia che la porta di casa mia è sempre aperta. Gli voglio davvero bene e, se potessi ripartire, lo farei con lui, anche se è stato nullafacente e muto per tutto il viaggio. E quando ha parlato, forse era meglio che continuasse a stare zitto”.

Fonte Leggo.it



10. Federico ha scritto:

24 ottobre 2013 alle 16:11

Taranto: Ingoia moneta per imitare mago
in tv, bambina di 11 anni in coma



11. Alessandro ha scritto:

24 ottobre 2013 alle 17:29

A Italia in Diretta si parla del battesimo del Royal Baby e della tradizione monarchica secondo la quale la torta del battesimo di un principino consiste nei primi due piani della torta nuziale dei genitori. Considerato che William e Kate si sono sposati ormai tempo fa, Marta Flavi, ospite nel programma, avanza una preoccupazione:
“La torta con la panna mangiata dopo mesi? Aiuto! Chissà che mal di pancia!”.



12. GIOBOND ha scritto:

24 ottobre 2013 alle 23:48

E’morto Andrea Brambilla in arte Zuzzurro.
Un grande comico cabarettista!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.