23
ottobre

X FACTOR 7: PRE E POST PUNTATE IN DIRETTA. MATTEO BORDONE CONDUCE XTRA FACTOR

X Factor 7 - tornano Ante Factor e Xtra Factor (foto Sky.it)

Tutto è pronto: domani, giovedì 24 ottobre 2013, in prima serata su SkyUno scatta il live show di X Factor 7. Giudici e cantanti si apprestano, quindi, al debutto, così come il conduttore Alessandro Cattelan, alla guida del talent per la terza volta consecutiva. E tornano puntuali anche gli appuntamenti che precedono e seguono la diretta del giovedì: rispettivamente Ante Factor e Xtra Factor.

X Factor 7 – Ante Factor: live dal backstage prima della diretta

Gli ultimi dieci minuti d’attesa che anticipano il live show sono affidati ogni settimana alle irriverenti incursioni di Ante Factor nel dietro le quinte di X Factor 7. Tutti i giovedì, dalle 21.00 alle 21.10, in diretta su SkyUno dal backstage del programma, per vivere gli ultimi istanti che precedono la gara: emozioni, ansie, commenti a caldo dei protagonisti, una “sbirciata” al look dei concorrenti e dei giudici e qualche anticipazione dagli ospiti della serata. Il tutto per vivere insieme al telespettatore i momenti che precedono la puntata vera e propria di X Factor 7.

X Factor 7 – Matteo Bordone conduce Xtra Factor

Squadra che vince… si cambia. Xtra Factor, il cosiddetto dopofestival di X Factor, torna puntuale anche in questa settima edizione del talent targato SkyUno. E lo fa affidando il programma ad un nuovo volto: via la coppia Novaresi-Lodigiani e dentro Matteo Bordone, affiancato da un tris di inviati. Con lui la giornalista di SkySport Vera Spadini, ormai sempre più “votata” all’intrattenimento; Francesco Castelnuovo, chiamato a raccogliere i commenti a caldo dei concorrenti appena terminata la gara; Alessio Viola, per dare voce alle reazioni del pubblico sui social network riguardo alla puntata di X Factor che si è appena conclusa. Confermati, invece, gli interventi ironici e surreali di Rocco Tanica.

Xtra Factor, dunque, è l’occasione per il telespettatore di dire la sua, di confrontarsi con i quattro giudici e con i cantanti, di esprime la propria approvazione o il proprio disappunto su quanto visto e sentito in puntata. Xtra Factor parte appena termina la consueta puntata di X Factor 7, intorno a mezzanotte in diretta su SkyUno.

Tutto su X Factor 7

OSPITI DEL PRIMO LIVE SHOW

PUNTATE CASTING: AUDIZIONI 1 | AUDIZIONI 2 | BOOTCAMP | HOME VISIT

TUTTE LE INFO SU X FACTOR 7



Articoli che potrebbero interessarti


X Factor 9
X FACTOR 9: TUTTI GLI APPUNTAMENTI TV SU SKYUNO


XFactor 8 - Victoria Cabello e le Under 24 Donne
SKYUNO IN FORMATO XF8: AL VIA ANTE FACTOR, XTRA FACTOR E X FACTOR DAILY


x factor 6
X FACTOR 6: ARRIVA ANTE FACTOR E TORNA XTRA FACTOR


Arisa - X Factor 2016
XTRA FACTOR 2016, SCINTILLE TRA AGNELLI E ARISA. MANUEL: “QUESTO NON E’ UOMINI E DONNE” (VIDEO), PERO’ POI ESCE DALLO STUDIO

8 Commenti dei lettori »

1. Alessandro ha scritto:

23 ottobre 2013 alle 18:44

Ottimo team (novaresi aveva stancato), però spero che la Spadini non se ne vada definitivamente da skysport24 ed aggiungerei Fasani anche lui della band degli Elii come Tanica e già facente parte di sky come commentatore delle world series di baseball.



2. enry ha scritto:

23 ottobre 2013 alle 18:49

Ma il cubo tecnologico rimane Davide?



3. Davide Maggio ha scritto:

23 ottobre 2013 alle 19:05

enry: non lo so. Ora mi informo.



4. enry ha scritto:

23 ottobre 2013 alle 20:35

Grazie mille Davide. Attendo tue notizie. O la diretta di domani. XD



5. Andrea ha scritto:

23 ottobre 2013 alle 22:04

Squadra che vince? Non ho mai letto una critica positiva all’xtra factor. Finalmente hanno cestinato Novaresi e la Lodigiani, per me non può essere che una cosa buona!



6. Fabio Fabbretti ha scritto:

23 ottobre 2013 alle 23:10

Andrea: una squadra può vincere e giocare male. Le critiche non sono numeri



7. Luca11 ha scritto:

24 ottobre 2013 alle 00:12

Solo a me piaceva la vecchia coppia? Almeno a tarda notte ti strappavano sempre una risata.. La Spadini mi piace, ma la trovo un po’ acidella.. :/



8. ciak ha scritto:

24 ottobre 2013 alle 09:41

XFACTOR?
e chi è???
si potrebbe sintetizzare così…
…io dico che questi attuali sono programmi finti solo Varietà…alla “ricerca di”…
ma perchè un tempo dai vari Castrocaro, Sanremo… festival di Ariccia….venivan fuori diversi artisti…ancora in auge???…
quelli di ora hanno solo il FACTOR varietà televisivo… si veda da ultima la vincitrice di THE VOICE chi l’ha vista??? …



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.