23
ottobre

IL TELECOMANDO, LA VIDEO GUIDA TV DI DM: 23 OTTOBRE 2013. ‘MARA VENIER’ ANNUNCIATRICE PER UN GIORNO

Stasera in Tv

Rai1, ore 21.10: The Tourist

Film del 2010 diretto da Florian Henckel von Donnersmarck e interpretato da Johnny Depp, Angelina Jolie, Paul Bettany, Rufus Sewell, Timothy Dalton, Steven Berkoff, Nino Frassica, Giovanni Guidelli, Raoul Bova, Christian De Sica. Trama: Frank è un turista americano che si trova in vacanza in Italia per cercare di lasciarsi alle spalle un passato di sofferenze amorose, ma mai avrebbe potuto immaginare che questo viaggio avrebbe sconvolto la sua vita. Tutto inizia quando conosce Elise, una donna travolgente e misteriosa, e ne resta folgorato. Ma l’incontro è tutt’altro che casuale e, inseguendo una potenziale storia d’amore, Frank si troverà presto invischiato in una spirale di intrighi e pericoli, sullo sfondo di una Venezia mozzafiato.

Rai2, ore 21.05: Pechino Express – Ottava Puntata

Dopo l’eliminazione della coppia marchesa – maggiordomo composta dalla Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e dall’inseparabile Gregory, i concorrenti affronteranno la loro ultima tappa in Laos. Si parte da Luang Prabang, crocevia di commercio dell’antica Indocina per poi proseguire verso Chaleunsouk, dove gli agguerriti viaggiatori avranno modo di assaporare le culture delle etnie locali e correre verso Houai Xai, sospirato traguardo finale e via d’accesso per l’ambita Thailandia. Le 5 coppie di concorrenti rimasti in gara che continueranno l’indimenticabile avventura e che dovranno affrontare per questa tappa un viaggio di 581 Km sono gli eccentrici “Figli di”, Giovanni e Costantino – Costia – Teodori, figli di Gigliola Cinquetti, la coppia di padre e figlio composta dall’attore Massimo Ciavarro e il figlio Paolo; le modelle Ariadna Romero e Francesca Fioretti; la coppia degli olimpionici composta dal campione mondiale di Judo, Marco Maddaloni e dal nuotatore Massimiliano Rosolino; e la coppia di laureati Laura Caratelli e lo spagnolo Daniel Moreno Mendoza.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

La Polizia Greca fa un appello: c’è una bambina bionda, occhi chiari, età forse quattro anni. Era con un uomo e una donna che si spacciavano per suoi genitori. Ma quell’uomo e quella donna con lei non c’entrano niente. Lo dice l’esame del DNA. Ora i falsi genitori sono in carcere. Dicono che la bimba era stata a loro affidata. Ma da chi? Chi è questa bambina? Potrebbe invece essere stata rapita? Inoltre, nella puntata di Chi l’ha visto?, in onda su Rai3 mercoledì 23 ottobre alle 21.05, ci saranno importanti novità che riportano l’attenzione sul caso di Simona Floridia, la diciassettenne siciliana di cui si perdono le tracce 21 anni fa.

Canale5, ore 20.35: Champions League, 3^ giornata – Real Madrid vs Juventus

In diretta dallo stadio Santiago Bernabeu di Madrid la partita Real Madrid-Juventus. La telecronaca del match è affidata a Sandro Piccinini e Sebino Nela mentre da bordocampo interverranno Francesca Benvenuti e Giuseppe Ferrario. A seguire alle 22.45 lo Speciale Champions League condotto da Natale Ciravolo

Italia1, ore 21.10: Le amiche della sposa

Film del 2011 diretto da Paul Feig e interpretato da Kristen Wiig, Maya Rudolph, Rose Byrne, Chris O’Dowd, Melissa McCarthy, Ellie Kemper, Wendi McLendon-Covey, Jill Clayburgh, Jon Hamm, Rebel Wilson. Trama: Annie è una giovane donna dall’esistenza scialba la cui vita subisce uno scossone non appena viene nominata damigella d’onore per il matrimonio della sua migliore amica Lillian. e si mette a capo di un agguerrito team di damigelle. Non è un incarico facile, quello di Annie, ma lei è determinata a portarlo a termine con successo.

Rete4, ore 21.10: The Mentalist (5×13 Fienile Rosso – 5×14 Denti e artigli rossi)

Primo Episodio: Tre corpi vengono ritrovati nel seminterrato di un fienile. Sono morti da circa 25 anni, ma la cosa più inquietante è che sulla parete esterna del fienile è disegnata la faccina rossa sorridente che contraddistingue gli omicidi di “John il rosso”. Secondo Episodio: All’interno di uno dei più rinomati musei di storia naturale della California viene ritrovata morta una giovane e brillante studentessa. Jane scoprirà presto che arrivismo e desiderio di successo accomunano gli studenti, disposti a tutto pur di emergere.

La7, ore 21.10: La Gabbia

Stefano Fassina e Alessandro Di Battista saranno gli ospiti dell’odierna puntata del talk show condotto da Gianluigi Paragone. Al centro del dibattito, ancora l’approvazione della Legge di Stabilità.

La5, ore 21.10: Scusa ma ti voglio sposare

Film del 2009 diretto da Federico Moccia e interpretato da Raoul Bova, Michela Quattrociocche, Andrea Montovoli, Francesco Apolloni, Luca Angeletti, Pino Quartullo, Cecilia Dazzi, Maria Rita Fenzato, Ignazio Oliva, Beatrice Valente. Trama: Ritroviamo Alex e Niki tre anni dopo che si sono giurati amore eterno al faro: adesso lui ha capito che Niki è la donna della sua vita, nonostante la differenza d’età, e le chiede di sposarlo. Sulle prime, Niki è felice, ma poi con l’avvicinarsi della data fatidica non riesce a tenere a bada la paura sempre più crescente e decide di mandare a monte tutto. Ma per loro non sarà finita, perchè ci saranno nuovi colpi di scena in arrivo.

Rai4, ore 21.10: Un gelido inverno

Film del 2010 diretto da Debra Granik e interpretato da Jennifer Lawrence, John Hawkes, Lauren Sweetser, Kevin Breznahan, Isaiah Stone, Shelley Waggener, Ashlee Thompson, William White, Casey MacLaren, Valerie Richards. Prodotto nel 2010 in USA. Trama: Ree Dolly ha diciassette anni, un padre spacciatore, una madre catatonica e due fratelli più piccoli di cui si occupa. Il papà in attesa di processo sparisce, la polizia lo cerca e avverte Ree che la casa in cui vive con la famiglia è stata ipotecata. Se Jessup Dolly non riapparirà sarà considerato latitante e la casa verrà confiscata. Tra i monti e i boschi del Missouri dove vive, Ree comincia a cercarlo disperatamente. Si scontra però con una comunità malavitosa tribale e spietata, che ha regole arcaiche e rigide gerarchie. Nessuno vuole aiutarla, viene cacciata e picchiata ferocemente dalle donne di un altro clan più potente. Ma la ragazza è risoluta, non si arrende e con il coraggio dell’adolescenza continua a cercare. Troverà una verità terribile quanto prevedibile, unica possibilità di sopravvivere per lei e per i suoi fratellini.

Sky Sport, Sky Calcio e Premium Calcio, ore 20.45: Champions League – 3^ Giornata

Oltre al match della Juventus impegnata a Madrid e trasmesso anche in chiaro da Canale5, le pay tv trasmetteranno anche i restanti incontri della terza giornata di Champions League, vale a dire Bayern Monaco-Viktoria Plzen, Anderlecht-PSG, Benfica-Olympiakos, Manchester United-Real Sociedad, Bayer Leverkusen-Shakhtar Donetsk e Galatasaray-Copenaghen.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

12 Commenti dei lettori »

1. Federico ha scritto:

23 ottobre 2013 alle 19:07

Come si chiama questa ragazza nel video? non l’ho mai vista è troppo brava la voce è identica a quella di Mara Venier ahaha :)



2. Davide Maggio ha scritto:

23 ottobre 2013 alle 19:13

Federico: è una new entry di DavideMaggio.it… che però ha fatto anche tante altre cose. Francesca Manzini.



3. Peppe93 ha scritto:

23 ottobre 2013 alle 23:59

E’ uguale, bravissima.



4. Davide Maggio ha scritto:

24 ottobre 2013 alle 00:06

Vediamo se indovinate il personaggio di domani!



5. Gianco ha scritto:

24 ottobre 2013 alle 00:13

È molto brava!!!



6. Gianco ha scritto:

24 ottobre 2013 alle 00:19

domani ci sarà: SABRINA FERILLI.



7. Gianco ha scritto:

24 ottobre 2013 alle 00:29

a seguire BELEN e SANTANCHÈ



8. Davide Maggio ha scritto:

24 ottobre 2013 alle 00:40

No :-)



9. shiver ha scritto:

24 ottobre 2013 alle 01:21

Se alterni politici a conduttrici, domani Carfagna e dopodomani D’ Urso? huauhauhauhauhau



10. Davide Maggio ha scritto:

24 ottobre 2013 alle 01:28

No shiver: non proprio. Domani potrebbe esserci qualcuno che ha a che fare con la politica.



11. Gianco ha scritto:

24 ottobre 2013 alle 04:18

il ministro Cancellieri..

per chi non lo sapesse Francesca lavora per la PALOMAR per ‘GLI SGOMMATI’ SkyUno



12. luisa ha scritto:

3 novembre 2013 alle 17:31

Venerdì mi sono vista la seconda puntata di “Cucine da Incubo” con lo chef Cannavacciuolo ancora più agguerrito della prima puntata. Mi sono divertita tanto e non vedo l’ora di vedere i prossimi episodi! Voi seguite il programma? Che ne pensate?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.