23
ottobre

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 22 OTTOBRE 2013: MILAN-BARCELLONA AL 4.04%

Sky

Sky

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 22 ottobre, 10.981.345 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,6% (10,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.921.651 spettatori con il 10,5 % di share (14% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per lo Sport, i match della terza giornata della fase a gironi della UEFA Champions League, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio dal 251 al 258, hanno ottenuto un’audience media di 1.950.057 spettatori complessivi e 2.888.543 spettatori unici, con uno share del 6,84%*. È record assoluto di audience media su Sky per una serata della fase a gironi di Champions League con le partite in contemporanea. In particolare, i match più visti della serata sono stati Milan-Barcellona, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, seguito in media da 1.151.714 spettatori complessivi e 2.171.019 spettatori unici*, con il 4,04% di share, e Marsiglia-Napoli, su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD, che ha raccolto davanti alla tv 410.219 spettatori medi complessivi e 1.177.302 spettatori unici*. Alla stessa ora, l’appuntamento con “Diretta Gol”, su Sky Supercalcio HD, ha avuto un’audience media di 366.781 spettatori e 1.111.291 spettatori unici*. Per il Cinema, i nuovi passaggi del film d’animazione “Ralph spaccatutto”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, sono stati seguiti nel complesso da 103.725 spettatori medi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, il nuovo appuntamento con la serie documentaristica “Affari al buio”, dalle 21.55 circa su History HD/+1, ha avuto un séguito di 77.589 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,9%*. Il pre partita, dalle 19.30 sui canali dei match di Champions, è stato seguito in media da 305.781 spettatori complessivi e 1.375.271 spettatori unici*. Per l’Intrattenimento, la puntata della decima stagione di “Ncis” in onda dalle 19.10 circa su Fox Crime HD/+1/+2, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 112.658 spettatori*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 4,8%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 7,2%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,6%. Il post gara di Champions, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un’audience di 570.108 spettatori medi complessivi e 1.230.184 spettatori unici*. Da segnalare anche l’appuntamento con “(È sempre) Calciomercato”, dalle 23.30 circa su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, visto in media da 151.297 spettatori complessivi*.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 2.048.416 spettatori unici*. In particolare, le edizioni delle 23 e delle 24 sono state seguite rispettivamente da 112.435 e 111.435 spettatori medi complessivi*. Nell’intera giornata, 2.119.694 spettatori unici* per le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24.

_____________________________________________________________
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il 7° episodio della quarta stagione di “Masterchef USA”, su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 377.793 spettatori, di cui 49.252 in ascolto differito, pari al 13% dell’ascolto medio totale.

ASCOLTI PER EDITORE

Totale editore SKY 5,21 5,16 2,89 3,00 2,80 3,41 3,67 8,92 7,09
Totale editore FOX 1,22 3,73 0,47 1,17 1,00 1,66 1,15 0,79 1,64
Totale editore Disney 0,32 0,04 0,59 0,02 0,29 0,61 0,52 0,26 0,06
Totale editore Discovery 4,50 9,17 3,73 5,30 3,59 6,15 4,04 2,83 6,21
Totale editore LT Multimedia 0,30 0,46 0,27 0,35 0,34 0,73 0,25 0,15 0,18
Totale editore DIGICAST 0,13 0,06 0,07 0,33 0,12 0,26 0,10 0,07 0,09
Totale editore MTV-VIACOM 1,10 0,88 1,31 1,95 1,02 1,58 1,04 0,75 1,05
Totale editore EUROSPORT 0,03 0,00 0,00 0,02 0,01 0,02 0,09 0,01 0,02
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,33 0,78 0,42 0,26 0,19 0,56 0,20 0,29 0,43
Totale editore JIM JAM 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,03 0,05 0,00 0,00 0,00 0,03 0,02 0,03 0,06
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,02 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,15 0,02 0,17 0,09 0,12 0,17 0,35 0,11 0,00
Totale editore AXN 0,09 0,03 0,07 0,02 0,09 0,12 0,07 0,06 0,19
Totale editore DE AGOSTINI 0,47 0,04 1,05 0,20 0,53 0,86 0,70 0,33 0,07
Totale editore ELEMEDIA 0,10 0,09 0,12 0,72 0,06 0,19 0,09 0,01 0,02
Altri editori SAT 1,36 2,35 3,15 3,34 1,12 1,49 1,97 0,59 0,62
ALTRE SATELLITARI 1,64 2,93 1,55 2,36 1,37 1,75 1,53 1,33 1,96



Articoli che potrebbero interessarti


Un due tre fiorella ascolti tv
Ascolti TV | Sabato 16 settembre 2017. Un Due Tre Fiorella 21.6%, Ciao Darwin 14.1%


Titanic
Ascolti TV | Lunedì 4 settembre 2017. Testa a testa tra Titanic (14.2%) e Professore per Amore (14.1%). Camera Cafè 7.3%, Pomeriggio Cinque 15.7%-17.4%


iL TRONO DI SPADE 7 ASCOLTI
Ascolti TV | Lunedì 28 agosto 2017. Pallavolo 12.8%. Guess My Age parte dal 2.2% e batte Boom (1.5%). Alle 3 di notte Il Trono di Spade da record (22.2%)


Reazione a Catena ascolti 21 agosto 2017
Ascolti TV | Lunedì 21 agosto 2017. Reazione a Catena di Sera 17.16%, Inga Lindstrom 11.19%. Rai News al 2.08% dalle 22

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.