22
ottobre

RAMSAY: CHEF DIETRO LE SBARRE DA QUESTA SERA ALLE 23:05 SU REAL TIME

Ramsay - Chef dietro le sbarre

L’anima del carceriere un po’ ce l’ha, visto il carattere impossibile e visto come tratta i proprietari dei locali che visita nel suo Cucine da incubo. Ma se lì al massimo ha a che fare con persone quasi più prepotenti di lui o con inetti presuntuosi che mal digeriscono il suo tentativo di aiutarli, bisogna vedere come si comporterà Gordon Ramsay confrontandosi con spacciatori, ladri, rapinatori e delinquenti di vario genere nel loro mondo.

Ramsay: Chef dietro le sbarre ogni martedì alle 23:05 su Real Time

Da questa sera – 22 ottobre 2013 – e per i martedì a seguire, Real Time manderà in onda alle 23:05 il nuovo programma dello chef scozzese che non riesce a star fermo un attimo. Il Gordon più famoso della tv sarà protagonista di Ramsay: Chef dietro le sbarre (Gordon Behind Bars), una sfida che lo vedrà “ospite” del carcere di Brixton, nel sud di Londra, pronto ad insegnare a cucinare ai detenuti, molti dei quali non sanno neanche sbattere le uova.

Lo scopo dello chef è quello di individuare tra loro i dodici più adatti per tentare l’impresa: aprire in sei mesi un ristorante dietro le sbarre, il Bad Boys’ Bakery, e vendere all’esterno ciò che riescono a preparare in carcere. La sua scelta però non dipenderà soltanto da chi di loro sembra essere più portato per l’arte culinaria, ma anche da chi gli ispirerà maggiore fiducia, dal momento che i detenuti/cuochi dovranno ovviamente essere dotati di coltelli ed arnesi vari, necessari per preparare i piatti che Gordon tenterà di insegnare loro.

Il programma, oltre ad essere una provocazione dello chef da sempre molto diretto, estremo e senza peli sulla lingua (per non dire di peggio), è anche un’occasione per indagare il mondo delle carceri inglesi, nelle quali ci sono circa 88.000 ospiti e ognuno di loro costa più o meno 38.000 sterline (44.000 euro) l’anno. Ramsay tenterà di renderli produttivi sia per questo che per dar loro un nuovo scopo e “cambiare la loro vita con gusto“.



Articoli che potrebbero interessarti


Gordon Ramsay
RAMSAY CONTRO RAMSAY: SU CIELO HELL’S KITCHEN 10, SU REAL TIME HOTEL DA INCUBO


Gordon Ramsay
CUCINE DA INCUBO: GORDON RAMSAY PROSEGUE SU REAL TIME A DETTARE LEGGE NEI PESSIMI RISTORANTI STATUNITENSI


Cucine da Incubo
CUCINE DA INCUBO: LA QUINTA STAGIONE CON GORDON RAMSAY AL VIA DOMANI SU REAL TIME


gordon ramsay behind bars
GORDON RAMSAY ‘DIETRO LE SBARRE’. NEL NUOVO REALITY UK LO CHEF VA IN GALERA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.