
22
ottobre
CRISTINA PARODI: IL TELERATTO? MI FACCIO UNA RISATA, NON SI PUO’ AVERE UNA CARRIERA SEMPRE IN ASCESA (VIDEO)

Cristina Parodi a Reputescion, TeleRatti 2013
“Mi faccio una risata, non si può avere una carriera sempre in ascesa“. Così, Cristina Parodi ha commentato la sua vittoria ai TeleRatti 2013 nella categoria Trombato dell’anno, ‘grazie’ alla chiusura del suo programma pomeridiano su La7. Ospite di Reputescion, la trasmissione di La3 condotta da Andrea Scanzi, la giornalista ha espresso una personale chiosa al premio assegnatole dai lettori di DavideMaggio.it, in riferimento all’hashtag #TeleRatti2013, inserito da Scanzi nella Twitter Hot 5 della puntata.
Cristina Parodi commenta la vittoria ai TeleRatti 2013
Queste le parole di Cristina:
“Sono cose che succedono. Per fortuna ho tante altre cose oltre alla televisione, per cui sono una persona fondamentalmente molto serena, ottimista, che sta bene anche a fare altro. Non è che proprio mi strugga per questo fatto. Certo, mi farebbe piacere tornare per fare un programma che piaccia a me e che piaccia agli altri“
Cristina Parodi ha commentato la sua vittoria ai TeleRatti con il sorriso, ma anche con la consapevolezza che nel suo show pomeridiano qualcosa non avesse funzionato. “Secondo me il programma non è stato lasciato andare, avrebbe avuto bisogno di più tempo per crescere” ha dichiarato la giornalista su La3, aggiungendo: “purtroppo quello che non è andato è stata la coincidenza con la vendita della rete, che ha imposto dei tagli molto radicali“.
Cristina Parodi su La7: il problema era la collocazione
Incalzata dal conduttore di Reputescion, l’ex volto del Tg5 ha detto la sua anche in merito all’ambizione del Cristina Parodi Live di essere un programma “alto”. Forse il pubblico aveva bisogno di altro? Ha domandato Scanzi.
“Sicuramente in parte sì. Il problema era anche la collocazione della rete, che purtroppo era poco vista al pomeriggio. Io ho fatto per nove anni Verissimo, che è stato uno dei primi programmi di infotainment pomeridiano, e facevamo anche il 30% d’ascolto. E non è mai stato un programma volgare…“
ha detto la Parodi. Ora, la giornalista attende di ‘riscattarsi’ con nuovi progetti televisivi. A proposito dovrebbe essere lei ad affiancare Albano alla conduzione di Find my family (titolo provvisorio), il nuovo show di Rai1 previsto a dicembre.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Beh…è sempre meglio farsi na risata…e poi in tv come nella vita bisogna sempre fare la parte dei “VINCENTI”…. sopratutto considerando tutta la gente di merda che ce in giro…e che gode e si vive delle sfortune altruì

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. ciro ha scritto:
24 ottobre 2013 alle 04:01