22
settembre

VICTOR VICTORIA: PIER SILVIO BERLUSCONI TESTIMONIAL PER IL RITORNO DELL’IRRIVERENTE SHOW DE LA7

VICTOR VICTORIA PIER SILVIO BERLUSCONI PROMO

E’ affidato a Pier Silvio Berlusconi il promo della seconda edizione di Victor VictoriaNiente è come sembra, l’irriverente show de La7 condotto dalla simpatica Victoria Cabello.

Lo spot, che annuncia il ritorno del programma con la prima puntata di stasera alle 23:30, vede il vicepresidente di Mediaset prestarsi alla promozione di uno show della concorrenza, ma soltanto perchè, come sottolinea lo stesso Berlusconi nel video “è una concorrente simpatica e carina“. E così, se lo scorso anno la promozione del talk show più folle del piccolo schermo aveva visto protagonista Claudio Petruccioli, nelle vesti proprio di presidente della Rai, quest’anno è toccato a Mediaset tendere una mano alla Cabello, con un video promozionale in cui il diretto interessato lascia intendere anche che un’ospitata nel salotto rosa di La7 potrebbe avvenire presto, previo invito ovviamente: “Non mi hanno invitato. Potrei anche venire, però ci devo pensare…

Per un promo nuovo di zecca, c’è però un’intera formula che è stata confermata ma allo stesso tempo arricchità di qualche novità. Non mancheranno, ovviamente, le interviste della Cabello a personaggi dello sport, dello spettacolo e della politica; interviste che, grazie alla verve della conduttrice e alle folli idee che alimentano i suoi programmi, diventano dei veri mini-show. I primi a mettersi in gioco per quest’anno saranno Giorgio Faletti, celebre attore e scrittore, e Debora Serracchiani, deputata del PD al Parlamento Europeo, sempre più presenzialista nei salotti televisivi.

Immancabili i sondaggi di Geppi Cucciari, sempre più comici e sempre più improbabili, e i retroscena della vita dei vip nostrani svelati dal giornalista Ildo Damiano. Entrano nel cast anche Lillo e Greg, chiamati ad arricchire lo show di nuove rubriche che, è facile prevederlo, saranno all’insegno della comicità più assurda e surreale, come nel loro stile; d’altra parte Victoria aveva già collaborato con i due comici in passato, realizzando con loro anche alcuni sketch per il suo show di Mtv Very Victoria.

Appuntamento dunque a stasera con la prima di questa nuova edizione di Victor Victoria – Niente è come sembra, in onda su La7 tutti i martedì, mercoledì e giovedì in seconda serata.



Articoli che potrebbero interessarti


Victoria Cabello e i fratelli Bergamasco
VICTOR VICTORIA: LA CHIUSURA E’ DEFINITIVA MA LA CABELLO CONDURRA’ UN NUOVO PROGRAMMA SU LA7.


Victoria Cabello e Geppi Cucciari
STASERA L’ADDIO A VICTOR VICTORIA (VIDEO ANTEPRIMA DELLA CANALIS). COSA NE SARA’ DELLA SECONDA SERATA DE LA 7?


Victoria Cabello
VICTOR VICTORIA CABELLO PRENDE IL POSTO DI CHIAMBRETTI SU LA7. DA QUESTA SERA


parodi PALINSESTI LA7
LA7, PALINSESTI AUTUNNO 2011: SAVIANO, PARODI, (FORSE) SANTORO E IL TERZO POLO E’ SERVITO. CABELLO E BIGNARDI IN STAND BY

2 Commenti dei lettori »

1. Backstage sas ha scritto:

23 settembre 2009 alle 02:21

PARTECIPA GRATUITAMENTE DAL VIVO A “VICTOR VICTORIA” PRESSO GLI STUDI DI MILANO!!!
MANDA UN SMS AL: 3391042048
OPPURE MANDA UNA E-MAIL A: PUBBLICO@PUBBLICO.TV

BACKSTAGE SAS



2. luca_parma ha scritto:

23 settembre 2009 alle 09:30

Sono contento del ritorno di Vicky. Spero che ci sia anche Marisa.
L’unica cosa che mi lascia un po’ perplesso è la presenza di Lillo & Greg. Non fanno ridere per niente. Può darsi che se verrà dato loro troppo spazio, io rinunci a guardare la trasmissione. Ma c’è qualcuno a cui piacciono???
Erano stati inseriti anche in Cocktail d’Amore e hanno contribuito a rovinare la trasmissione per bene.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.