22
ottobre

IL TELECOMANDO, LA VIDEO GUIDA TV DI DM: 22 OTTOBRE 2013. IL “MINISTRO CANCELLIERI”, ANNUNCIATRICE PER UN GIORNO

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.10: Paura di Amare 2 (Ultima Puntata)

I dubbi di Stefano sono fondati: Elide è viva. Asia e la polizia non possono non credergli. Anche il sospetto che Von Berg sia alleato di Elide diventa certezza. Quando la polizia irrompe nel covo di Elide, scoprono che la donna è riuscita a fuggire. Tutto sembra tornare alla normalità per i Loi, ma Stefano e Asia non immaginano che Elide è ora pronta a consumare finalmente la sua vendetta.

Rai2, ore 21.10: Criminal Minds

8×13 Magnum Opus: Reid è distrutto per la perdita subita ma nonostante questo riesce a dare una mano al team che sta indagando su una serie di vittime in San Francisco. 8×14 Quel che resta: La figlia di Bruce Morrison, uno scrittore, scompare il giorno dell’anniversario della sparizione di sua madre. Il team indaga sul caso e comincia a sospettare che Bruce possa essere il responsabile.

Rai3, ore 21.05: Ballarò (Settima Puntata)

Casa, busta paga, pensioni. Ora che si conosce, la legge di stabilità spiegata per tutti. Questo il tema centrale della puntata. Giovanni Floris ne discuterà con i suoi ospiti:  Nunzia De Girolamo, ministro delle Politiche agricole, Gianni Cuperlo PD,  Luigi Angeletti Segretario generale della UIL, l’imprenditore Oscar Farinetti, la tributarista Livia Salvini, il direttore del Giornale Alessandro Sallusti, l’editorialista del Corriere della Sera Antonio Polito, la sociologa Chiara Saraceno, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: La Cortigiana (Ultima Puntata)

Andrej, il principe dei Tartari, dopo aver rapito Marie, la rinchiude nel suo harem trattandola come una delle sue schiave. L’unica possibilità che ha Marie di mandare a monte il piano di Hulda è quella di ottenere i favori di Andrej.

Italia1, ore 21.10: Le Iene Show (Quarta Puntata)

Nuova e ricca edizione del programma emblematico di Italia Uno con servizi di cronaca ed attualità, inchieste scomode e dissacranti interviste sotto la brillante conduzione di Ilary Blasi, Teo Mammuccari e la Gialappa’s Band.

Rete4, ore 21.10: Tutto può succedere

Film del 2003 di Nancy Meyers con Jack Nicholson, Diane Keaton, Amanda Peet, Keanu Reeves. Prodotto in USA. Durata: 117 minuti. Trama: Harry Langer è un ricco e attempato discografico con una passione per le donne molto più giovani di lui. Un giorno, però, gli capita di avere un infarto proprio a casa della madre della sua ultima conquista, la bella Marin.

La7, ore 21.10: Linea Gialla (Sesta Puntata)

Nuovo appuntamento con il programma di cronaca condotto da Salvo Sottile.

Rai4, ore 21.10: Con gli occhi dell’assassino

Film del 2010 di Guillem Morales con Belén Rueda, Lluís Homar, Pablo Derqui, Francesc Orella. Prodotto in Spagna. Durata: 100 minuti. Trama: Julia è una giovane che soffre una malattia che le farà perdere progressivamente la vista. Quando Sara, sua sorella gemella, cieca a causa della stessa malattia, compare appesa a una corda in casa, Julia rifiuta di accettare che sia un suicidio e decide di indagare per conto proprio seguendo la scia dell’omicidio. Scoprirà la terribile verità sugli ultimi giorni di vita della sorella, finendo in un mondo oscuro, in cui s’incrociano una serie di morti inspiegabili e di misteriose scomparse.

Cielo, ore 21.00: X Factor 7 – Home Visit (R)

Dopo la messa in onda di venerdì, Cielo ripropone ancora una volta le Home Visit di X Factor 7. Si tratta dell’ultimo appuntamento in assoluto di X Factor 7 su Cielo.

La5, ore 21.10: Top model per caso

Film del 2001 di Mark Waters con Monica Potter, Freddie Prinze Jr, Shalom Harlow, Ivana Milicevic. Prodotto in USA. Durata: 86 minuti. Trama: Amanda vive a Manhattan in un appartamento con delle ragazze bellissime ma con ambizioni e caratteri molto diversi tra loro. Finirà per innamorarsi del suo vicino che però lei crede essere un assassino.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.