21
ottobre

TUTTI DICONO I LOVE YOU, FLAVIO MONTRUCCHIO: PIU’ CHE CUPIDO SEMBRO UNO DELLE IENE

Flavio Montrucchio

Tra le novità della stagione tv 2013/2014 c’è Tutti dicono I love you, previsto ad inizio 2014 su Canale 5 con sei prime serate. Alla conduzione del programma, prodotto da Endemol, troviamo Federica Panicucci, affiancata da Flavio Montrucchio. La trasmissione nasce dalle ceneri di Stranamore, rivolgendosi, però, non soltanto a chi vuole riconquistare il proprio partner, ma anche a tutti coloro che non hanno più voglia di rimanere single, che vogliono trovare l’anima gemella, “urlare” tutto il loro amore o svelarne uno tenuto segreto per anni. Insomma, l’amore in tutte le sue forme, spalmato in tutta Italia perché… Tutti dicono I love you.

Tutti dicono I love you, Flavio Montrucchio: è un mix di diverse ispirazioni

Tutti dicono I love you, di cui sono in corso in queste settimane le registrazioni in varie città italiane, parte dall’idea dello show di Alberto Castagna, abbracciando al tempo stesso altri generi televisivi. Flavio Montrucchio ammette che il programma prende spunto da altri, ma lo fa in una veste decisamente più nuova:

“E’ completamente itinerante. Non abbiamo uno studio fisso, ma utilizziamo le piazze d’Italia, da Ferrara a Verona, dove Federica Panicucci cuce insieme le diverse storie – dichiara Montrucchio all’Ansa al termine delle registrazioni di Verona – E’ un mix di diverse ispirazioni, dal programma di Castagna a Colpo di Fulmine, Carramba, se vogliamo anche Le Iene o Striscia per l’irruenza con cui entro nella vita delle persone. Ma tutto in una formula nuova, più dinamica e aggiornata a oggi.

Tutti dicono I love you, Flavio Montrucchio: più che Cupido sembro un incursore delle Iene

Protagoniste di Tutti dicono I love you sono le persone comuni. La conduttrice, come detto, è Federica Panicucci, mentre Flavio Montrucchio è l’inviato speciale, una sorta di Cupido ma più “sfacciato”:

“Non ho l’arco, né le frecce. Anzi, a far la posta in strada alle 7 di mattina, più che Cupido sembro un incursore delle Iene.



Articoli che potrebbero interessarti


Tutti dicono I Love You 2
TUTTI DICONO I LOVE YOU: AL VIA LE RIPRESE DELLO STRANAMORE TARGATO PANICUCCI (E MONTRUCCHIO)


Love Invaders
TUTTI DICONO I LOVE YOU: FEDERICA PANICUCCI PRONTA PER LA PRIMA SERATA DI CANALE 5


Mattino 4
Mattino 4: di nuovo soltanto i fastidiosi messaggi Whatsapp letti da Poletti


Rete 4
Arriva su Rete 4 Mattino 4

1 Commento dei lettori »

1. enzo96 ha scritto:

21 ottobre 2013 alle 13:12

Secondo me non andrá oltre i 2,5mln e non farà più del 12-13%!!… Mi spiace per Fede ma lo chiuderanno dopo un paio di puntate…forse su Italia 1 farebbe un 8-9% che basterebbe per mandare in onda tutte e sei le puntate.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.