20
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 20 OTTOBRE 2013. MARADONA A CHE TEMPO CHE FA

Lucignolo 2.0 - Enrico Ruggeri e Marco Berry

Guida Tv di Stasera 13 ottobre 2013

Rai1, ore 21.10: Un passo dal cielo 2 – Replica

Facili prede: un caso di avvelenamento turba la comunità di San Candido. Intanto, Pietro trova una ragazza sotto choc nel bosco e si prende cura di lei;  Giorgio fa ritorno in paese; Vincenzo ha deciso di chiedere a Silvia di sposarlo.

Rai2, ore 21.00: NCIS – Unità anticrimine (10×19: Burrasca/8×23: Il canto del cigno)

Burrasca: il team indaga sulla morte di un ufficiale medico sulla nave Borealis. Ma una tempesta ha spazzato tutte le prove della scena del crimine. Il primo sospettato è un ammiraglio a quattro stelle, padre di McGee: tra i due i rapporti sono tesi da tempo. Il canto del cigno: Gibbs e l’agente Barrett sono sulle tracce del serial killer. Ma l’assassino riesce  fare un’altravittima: una vecchia conoscenza dell’Ncis.

Rai3, ore 20.10: Che tempo che fa

Fabio Fazio continua a parlare dei nostri tempi, attraverso le sue interviste ai grandi personaggi, italiani e stranieri, del mondo della politica, della cultura, dello spettacolo e dello sport. Riscuote sempre un buon successo, infine, la personalissima “buonanotte” della vulcanica e irriverente Luciana Littizzetto. Tra gli ospiti della puntata: Maradona.

Canale5, ore 21.30: Io Canto

Gerry Scotti presenta la settima puntata del talent riservato a concorrenti di età compresa fra i 6 e i 15 anni. Tornano a sfidarsi le tre squadre di cantanti e ballerini capitanate da Flavia Cercato, Mara Maionchi e Claudio Cecchetto. Il tutto sotto la regia e la direzione artistica di Roberto Cenci.

Italia1, ore 21.25: Lucignolo 2.0

Seconda puntata del settimanale realizzato da Videonews, la testata giornalistica diretta da Mario Giordano. La principale finalità del programma è raccontare i giovani illustrando, tramite inchieste e testimonianze, i mondi nei quali vivono: quello virtuale dei social media e quello reale della quotidianità. Conducono Marco Berry e Enrico Ruggeri.

Rete4, ore 21.30: Tempesta d’amore

Konstantin si rende conto di amare Marlene proprio mentre Natasha inizia a entusiasmarsi all’idea di sposarlo e adottare un bambino. Eberhard Schuster, vecchio amico di Hildegard, le racconta un fatto incredibile…

La7, ore 21: Grey’s Anatomy (9×10:Le cose che abbiamo detto / 9×11: La fine è l’inizio della fine/ 9×12: Camminare su un sogno)

Le cose che abbiamo detto: la Bailey posticipa il matrimonio per cercare di salvare la vita di Adele. Cristina e Owen sono ancora indecisi sul divorzio, mentre Arizona e Callie cercano di riportare un po’ di passione nella loro relazione. Intanto l’ospedale deve vedersela con un gruppo di motociclisti coinvolti in un terribile incidente. La fine è l’inizio della fine: Meredith, Derek, Cristina e Arizona ricevono delle notizie entusiasmanti in merito alla causa contro la linea aerea. Richard sta evitando Catherine perchè non si sente pronto a riprendere le fila del rapporto. Jackson si prende cura di una paziente di Mark. Derek comincia a fare progressi con la mano. Camminare su un sogno: I membri del Seattle Grace accolgono con diffidenza un nuovo dottore nello staff. Arizona sta affrontando dei problemi con il dolore al suo arto “fantasma”, una condizione tipica di chi ha subito un’amputazione. Meredith invece è in preda agli sbalzi d’umore dovuti agli ormoni.

Rai4, ore 21.10: Dexter (5×03: Santa muerte/ 5×04: La bella e la bestia)

Santa muerte: Dexter cerca di assumere una tata per Harrison così da poter continuare nelle sue attività illecite. Intanto Debra viene affiancata da una “uniforme” nelle indagini sul duplice omicidio Alfaro, mentre Quinn comincia a notare delle somiglianze tra Dexter e il suo alias, Kyle Butler, ricercato in seno all’indagine sul Trinity Killer. La bella e la bestia: Dexter è costretto a trattenere la ragazza che era prigioniera in casa della sua ultima vittima eè intenzionato a salvarla, nonostante Harry continui a dirgli che non può assolutamente lasciarla libera. Intanto Quinn riesce a mostrare una foto di Dexter al figlio di Arthur Mitchell, e Deb giunge a un passo dal mettere le mani sull’assassino di Santa Muerte.

Rai Movie, ore 21.15: Mongol

Film del 2007 di Sergej Bodrov con Tadanoubu Asano. Prodotto in Germania, Kazakistan, Russia, Mongolia. Trama: la vita e la leggenda del valoroso combattente mongolo Gengis Khan. Dalla sua difficile infanzia, fino alla bottiglia che ne segnerà il destino. Il ritratto di un nobile condottiero.

Iris, ore 21.05: La solitudine dei numeri primi

Film del 2010 di Saverio Costanzo con Luca Marinelli, Alba Rohrwacher. Prodotto in Italia. Trama: le vite di Mattia e Alice, vittime di gravi traumi subiti durante l’infanzia, scorrono su binari paralleli. La loro amicizia sembra destinata a trasformarsi in amore, ma poi…

La5, ore 21.10, Dr House/ Nip/Tuck (8×07: Morto e sepolto/ 2×08: Agatha Ripp)

Dr. House: una ragazzina di 14 anni ammessa in ospedale per problemi emotivi mostra un incredibile ascesa dei sintomi. Tuttavia House è ossessionato dal caso della morte di una bambina di 4 anni e farà di tutto per risolverlo. Nel frattempo Park si chiede come mai Chase sia così preso dalla sua vanità. Nip/Tuck: una donna di nome Agatha Ripp si reca dal McNamara/Troy per delle ‘’stimmate” sul corpo, ma una volta lì confessa di aver mentito e di essersi procurata da sola le ferite. Tuttavia, durante un esame, un’altra ferita compare e i dottori accertano che il sangue non è quello di Agatha. Julia confessa la verità sulla paternità di Matt a Sean che in preda all’ira si reca allo studio per confrontarsi con Christian. Liz scopre di essere incinta e deve decidere cosa fare del bambino.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

20 ottobre 2013 alle 15:01

Diego!!! Diego!!! Diego!!!



2. Ginotv ha scritto:

21 ottobre 2013 alle 04:29

Dovevano chiamarlo Lucignolo 2.1 :D dopo introduzione di Marco Berry e Ruggieri.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.