21
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM SI FA VIDEO: “SIMONA VENTURA” ANNUNCIATRICE DEI PROGRAMMI DEL 21 OTTOBRE 2013

E’ con grande piacere che, quest’oggi, vi presentiamo il nostro telecomando in versione video. Francesca Manzini sarà, per l’occasione, Simona Ventura e ci annuncerà i programmi della serata! Enjoy!

..::Guida tv di stasera::..

Rai1, ore 21.10: Una Grande Famiglia – Seconda Serie – Prima Puntata

Fiction di Riccardo Milani del 2012, con Stefania Sandrelli, Alessandro Gassman, Stefania Rocca. Trama: Il Il ritorno di Edoardo sconvolge la famiglia Rengoni. L’uomo racconta di aver indebitato l’azienda di famiglia in seguito ad alcune operazioni finanziarie fallite e di essere stato costretto a simulare la propria morte per mettersi al sicuro da persone a cui ha chiesto un prestito di 110 milioni. L’idea che qualcuno possa minacciare l’intera famiglia porta Ernesto a un confronto duro con suo figlio, mentre Eleonora è felice del suo ritorno e disposta a credergli senza remore. Edoardo chiede alla famiglia di mentire ancora per 48 ore, il tempo necessario per recuperare i soldi, chiudere i conti con gli uomini a cui li deve e poter tornare alla propria vita.

Rai2, ore 21.10: NCIS (10×20 A caccia di fantasmi – 08×23 Il Canto del cigno)

Primo episodio: Mentre la squadra si occupa di una scomparsa, Tony è infastidito dal modo in cui Zoe affronta la morte del padre. Secondo episodio: Gibbs e gli altri sono alle costole del serial killer, ma non riescono a fermarlo in tempo e l’assassino fa un’altra vittima, un caro amico della squadra dell’ NCIS. (L’ottava tappa di Pechino Express 2 slitta a mercoledì – tutte le info qui)

Rai3, ore 21.05: Report – Quarta Puntata

Report presenta una puntata dal titolo “Bianco, rosso e Verdini” di Sigfrido Ranucci, con la collaborazione di Giorgio Mottola. Chi è l’uomo che fa da cicerone a Berlusconi durante l’inaugurazione della nuova sede di Forza Italia? Che conforta l’ex premier dopo che in lacrime ha votato la fiducia al governo Letta? Si tratta del senatore Denis Verdini. La percentuale delle sue presenze in parlamento rasenta lo zero. In compenso lavora duramente per il partito. Ma cosa fa veramente? Fino alle indagini sui grandi appalti, che hanno fatto emergere gli affari della cricca, il suo volto lo conoscevano in pochi. Nonostante stia facendo i conti con vari procedimenti penali, dalla bancarotta del Credito cooperativo fiorentino, all’accusa di truffa all’editoria, dalla p3 alla p4, al finanziamento illecito ai partiti,  oggi Denis Verdini appare sempre in prima fila nelle riunioni segrete di Arcore che l’ex premier tiene con un numero ristrettissimo di persone fidate.

Canale5, ore 21.10: Squadra Antimafia 5 – Sesta Puntata

Fiction di Beniamino Catena del 2012, con Marco Bocci, Giulia Michelini, Ana Caterina Morariu. Trama: Dopo la morte di Leonardino per mano del boss Achille Ferro, Rosy viene presa dalla Duomo mentre tenta di vendicarsi, e finisce in un Ospedale Psichiatrico per via dello shock. Calcaterra, provato dal dolore, viene messo in discussione dai suoi superiori per aver mal gestito l’operazione. Intanto Veronica Colombo continua la sua campagna elettorale forte della partnership con Achille Ferro. I nostri arrestano un fedelissimo del boss che fa il suo nome, ma lei sembra avere un asso nella manica.

I programma della serata del 21 ottobre 2013 – foto

Italia1, ore 21.10: Colorado – Quinta Puntata

Torna la comicità di “Colorado” con i suoi divertenti e colorati protagonisti, per il quinto appuntamento con la quattordicesima edizione del programma. Il capitano Paolo Ruffini è pronto ad accompagnare il serratissimo alternarsi di comici in scena con Lorella Boccia e Olga Kent. Il cuore pulsante di “Colorado” resta naturalmente il cast di comici. Monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e “liberi fantasisti” che hanno un solo obiettivo: far ridere sul serio!

Rete4, ore 21.10: Quinta Colonna – Settima Puntata

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Paolo Del Debbio.

La7, ore 21.10: Piazza Pulita – Settima Puntata

Nuovo appuntamento con  il talk show curato e condotto da Corrado Formigli. Nella puntata dal titolo “Scontenti tutti” Aldo Busi racconterà i giovani sconfitti e le generazioni senza speranza. Gli antagonisti accampati a Porta Pia dopo la manifestazione e gli italiani che smettono di contare sullo Stato. Tra gli ospiti ci saranno anche Pippo Civati (Pd), Maurizio Gasparri (Pdl), Pierluigi Battista (Corriere della Sera) ed Emanuele Ferragina (professore di Politiche sociali a Oxford).

Rai4, ore 21.10: Monga (Bang-kah)

Film di Doze Niu del 2010, con Ethan Juan, Mark Chao, Rhydian Vaughan. Prodotto a Taiwan. Durata: 119 minuti. Trama: Mosquito è un adolescente solitario appena arrivato nel distretto di Monga a Taiwan, intorno al 1986. È subito importunato dai bulli locali; lo salva l’intervento di una banda di quattro adolescenti, in cui c’è il robusto e coraggioso Monk che stringe una forte amicizia con Mosquito. La banda, che ora conta cinque elementi, si fa chiamare Prince Gang e gode di un cameratismo ritrovato e della gioia condivisa di scorrazzare in giro e ingaggiare risse nel quartiere.

La5, ore 21.10: The Chef

Dopo l’eliminazione di Fatima Ezzahra Hamdi, gli aspiranti cuochi di “The Chef” si sfideranno questa sera per una nuova gara ai fornelli nel talent show di La5. Divisi nella squadra bianca che la scorsa settimana ha vinto la sfida grazie ai consigli di Alessio Algherini e quella nera affidata a Chiara Maci, i dieci concorrenti saranno impegnati nella rivisitazione del “Ravioli alle 3 carni con sbriciolata di amaretti”. Toccherà poi a Davide Oldani e Filippo La Mantia decidere il migliore e chi potrà proseguire la gara.

Iris, ore 21.01: La Nona Porta

Film di Roman Polanski del 1999, con Johnny Depp, Lena Olin, Frank Langella, James Russo. Prodotto in Francia e Spagna. Durata: 130 minuti. Trama: Dean Corso, esperto di libri rari, viene incaricato dal ricco collezionista Boris Balkan di verificare se un prezioso libro del 1666 che possiede e’ autentico. Per farlo dovrebbe verificare le sole altre due copie esistenti perché’ una delle tre potrebbe essere falsa: la sua, Balkan l’ha acquistata da un collezionista, Telfer, che poi si e’ suicidato. La vedova di Telfer afferma di non saperne niente, ma si comporta in modo strano e anche violento. Corso prosegue la ricerca in Europa, dapprima in Spagna e poi a Parigi, sempre circondato da un’aura misteriosa e da avvenimenti tenebrosi. In piu’, c’è una ragazza che gli ronza intorno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

8 Commenti dei lettori »

1. occhiotv ha scritto:

21 ottobre 2013 alle 15:09

fRANCESCA MANZINI, SEI MOLTO BRAVA



2. enry ha scritto:

21 ottobre 2013 alle 15:36

Un pochino ci somiglia…ma davvero poco. Lavora che sei brava!



3. Peppe93 ha scritto:

21 ottobre 2013 alle 15:42

Ah ah ah mitica Manzini



4. Alessandro ha scritto:

21 ottobre 2013 alle 17:21

La Manzini fa molto bene anche la Perego!



5. simonevarese ha scritto:

21 ottobre 2013 alle 18:19

Le movenze e il modo di fare ci sono, la voce, mi spiace dirlo, per niente…



6. Il Criticone TV ha scritto:

21 ottobre 2013 alle 19:36

tutti pazzi per la Manza… sarebbe carino avere un video ogni giorno cambiando ogni volta personaggio…



7. il MIO REALITY ha scritto:

21 ottobre 2013 alle 21:00

Bravissima



8. Davide Maggio ha scritto:

21 ottobre 2013 alle 23:50

Il Criticone: l’idea è più o meno questa :-)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.