21
ottobre

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: ERIC E TAYLOR SI BACIANO

Beautiful Anticipazioni

Hunter Tylo, John McCook

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti (21-25 ottobre 2013) con Beautiful, in onda come di consueto su Canale 5 alle 13.40 dal lunedì al venerdì. Ecco le nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6505 – Lunedì 21 ottobre 2013

Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) si ritrovano nuovamente divisi: lui cerca di convincere il figlio che non c’è partito migliore di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood); lei conforta Hope (Kimberly Matula) facendole capire che Bill non ha nessun potere su Liam, e che sicuramente sceglierà lei. Nel frattempo, Taylor (Hunter Tylo) non si arrende, ed esorta la figlia a parlare con Liam della gravidanza.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6506 – Martedì 22 ottobre 2013

Taylor (Hunter Tylo) avverte Liam (Scott Clifton) che farà un errore se sceglierà Hope (Kimberly Matula) al posto della figlia. Dayzee (Kristolyn Lloyd) è alla caffetteria, dove la raggiungono Marcus (Texas Battle) e Carter (Lawrence Saint-Victor), e vorrebbe confessare la verità riguardo l’adozione della figlia di Maya (Karla Mosley). Eric (John McCook) difende le sue scelte di fronte a Brooke (Katherine Kelly Lang), Rick (Jacob Young) e Hope: vuole che le due famiglie vadano d’accordo. Ma Brooke è scettica e lo informa che Liam ha cacciato di casa Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Intanto Steffy affronta Hope. Le due discutono animatamente e quando Steffy insulta Brooke, Hope, non sapendo che Steffy è incinta, le dà uno spintone. Steffy sbatte contro la scrivania e cade a terra.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6507 – Mercoledì 23 ottobre 2013

Hope (Kimberly Matula) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) continuano a discutere su chi dovrà tenersi Liam (Scott Clifton) e, a un certo punto, interviene anche Brooke (Katherine Kelly Lang), ovviamente schierata con sua figlia. Dayzee (Kristolyn Lloyd) è alle prese con la richiesta di Maya (Karla Mosley) di riavere sua figlia, data in adozione, e non sa come fare. Inoltre scopre che la bambina e i suoi genitori adottivi sono morti in un incidente stradale. Taylor (Hunter Tylo) va a lamentarsi con Eric (John McCook) dei comportamenti della famiglia Logan nei confronti suoi e dei suoi figli e alla fine dello sfogo Eric la bacia.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6508 – Giovedì 24 ottobre 2013

Taylor (Hunter Tylo) e Eric (John McCook) hanno una lunga conversazione alla Forrester. Eric (John McCook) confida a Taylor i problemi che ha avuto con Stephanie (Susan Flannery) negli ultimi tempi, nella loro vita sessuale. Taylor gli fa capire di essere pronta a consolarlo e Eric la invita a cena. Hope (Kimberly Matula) va a trovare Liam (Scott Clifton) in ufficio e gli dice di aver saputo che Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) ha lasciato la casa sulla scogliera. Gli dice anche di essere pronta a dare nuovo impulso alla “Hope for the future” e di essere decisa a riconquistarlo. Maya (Karla Mosley) insiste con Dayzee (Krystolin Lloyd) per avere l’indirizzo della famiglia dove si trova la sua bambina e Dayzee promette di aiutarla. Ma, quando Maya esce dalla caffetteria, Dayzee dice a Marcus (Texas Battle) e a suo fratello Carter (Lawrence Saint-Victor) di temere che la figlia di Maya sia morta in un incidente d’auto con i genitori adottivi. Purtroppo una telefonata di Carter all’ufficio del coroner conferma che le cose sono andate proprio così e Dayzee capisce di non avere altra scelta che informare Maya.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6509 – Venerdì 25 ottobre 2013

Dayzee (Kristolyn Lloyd) contatta Maya (Karla Mosley) e la informa che sua figlia è morta. Hope (Kimberly Matula) prega il fratello, Rick (Jacob Young), di andare a scusarsi con Liam (Scott Clifton), nella speranza che, sentendosi il benvenuto in famiglia, scelga di tornare da lei. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) continua a spiegare a Taylor (Hunter Tylo) il motivo per cui non vuole ancora dire a Liam del loro bambino: lei vorrebbe essere scelta per amore e non solo per il bene del futuro nato. Sa bene, per l’esperienza di sua madre, che le storie nate da una gravidanza non sempre portano ad un futuro sereno.

[SHOCK! IL NUOVO RIDGE FORRESTER]

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI BROOKE E’ INCINTA DI]

[ECCO COSA SUCCEDERA' NEL TRIANGOLO AMOROSO STEFFY, LIAM E HOPE]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: IL NUOVO AMORE DI ERIC]

[LA FIGLIA DI THORNE IN ARRIVO - ECCOLA]

[RIPOSA IN PACE STEPHANIE FORRESTER!]

[TAYLOR LASCIA BEAUTIFUL]

[PERCHE' RIDGE  FORRESTER HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO]

[CENTOVETRINE - ANTICIPAZIONI]

[LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DI UN POSTO AL SOLE]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.