19
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 OTTOBRE 2013

Madagascar 2

Guida Tv di stasera

Rai1, ore 21.10: Ballando con le Stelle – Terza puntata

Si assottiglia sempre di più il numero delle coppie in gara a Ballando con le stelle. La scorsa settimana infatti si è avuta un’altra eliminazione eccellente: la coppia formata da Massimo Boldi ed Elena Coniglio non ce l’ha fatta a superare lo spareggio finale. Per le undici coppie rimaste in gara, questa settimana, oltre alle tradizionali coreografie, hanno dovuto imparare i passi di un nuovo ballo: il Dembow che, a sorpresa, è stato presentato nella scorsa puntata da due ballerini specialisti in questa disciplina: Chiquito ed Alice e che diventerà materia d’esame durante la diretta di sabato sera.

Rai2, ore 21.05: Castle (5×07: Storia di swan) – Elementary (1×23: Peonie)

Castle: Il leader di una rock band viene ucciso. La troupe che stava girando un documentario sul gruppo decide ora di seguire Beckett e i suoi mentre indagano sull’omicidio come se fosse un reality show… Elementary: Sherlock e Watson ritrovano Irene ricoverata in ospedale, ma lei non ricorda niente. Sherlock decide di abbandonare il lavoro per dedicarsi completamente a lei…

Rai3, ore 21.30: Ulisse, il piacere della scoperta

Dalla cima dell’Etna alle profondità marine delle isole Egadi: Alberto Angela tra i tesori della Sicilia nella puntata di stasera.

Canale5, ore 21.10: Italia’s got Talent

Il talent show di grande successo è alla sua quinta edizione, condotto da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico. In giuria come sempre Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Talenti di ogni età e disciplina si susseguono sul palco per stupire il pubblico: in soli due minuti devono dimostrare la loro abilità. Quali personaggi vedremo nella puntata di oggi?

Italia1, ore 21.10: Madagascar 2 – Via dall’isola

Film del 2008 di Eric Darnell, Tom Mcgrath. Trama: Tornano le adorabili creature di Madagascar: il leone Alex, la zebra Marty, l’ippopotamo Gloria, la giraffa Melman e i pinguini. In questo sequel gli animali newyorkesi vogliono tornare al loro amato zoo di Central Park e perciò allestiscono un aereo improvvisato. Il velivolo, però, precipita nel bel mezzo della selvaggia Africa…

Rete4, ore 21.30: Fire down below – L’inferno sepolto

Film del 1997 diretto da Felix Enriquez Alcalà con Steven Seagal, Marg Helgenberger, Kris Kristofferson. Trama: Incredibili quantità di sostanze tossiche vengono sepolte nelle zone collinari del Kentucky. Responsabile dello scempio è Orin Hammer, capo di una vera e propria organizzazione criminale, opportunista e privo di scrupoli. L’ambientalista Jack Taggart gli dichiara guerra. Hammer e la sua gang sono inoltre sospettati dell’omicidio di un ex collega di Jack e se nessuno li fermerà l’intero patrimonio naturalistico del Kentucky verrà distrutto.

La7, ore 21.10: Ben Hur

Miniserie diretta da Steve Shill, con Kristin Kreuk, Ray Winstone e Emily Vancamp. Basata sul romanzo Ben-Hur scritto nel 1880 da Lew Wallace, da cui sono stati tratti numerosi adattamenti cinematografici, racconta la storia di una grande amicizia nata tra Ben Hur, un nobile ebreo, e Messala, un ufficiale romano, durante la guerra tra l’Impero Romano e i ribelli della Giudea. .

MTV, ore 21.45: Snooki And Jwoww

Serie tv con le due protagoniste di Jersey Shore. Snookie e Jionni diventano genitori. Jwoww e Roger vanno nel Maine a trovare la famiglia di lui.

La5, ore 21.10: Vivere fino alla fine

Film del 2009. Trama: Emily Marshall aveva tutte le carte in regola per diventare una cantautrice di successo, ma scegliendo di sposare il fidanzato Brad, ha rinunciato a ogni sogno di gloria per dedicarsi alla famiglia e ai due figli che sono nati dal matrimonio. Non ha però abbandonato del tutto la musica e insegna nel coro di un liceo, quando scopre di avere un cancro al seno che non sembra lasciarle molte speranze.

Rai Movie, ore 21.10: Gli anni spezzati

Film del 1981 diretto da Peter Weir con Mel Gibson, Mark Lee, Bill Kerr. Trama: Australia, 1915. Archy, appassionato corridore con le Olimpiadi nel cuore, conosce Frank, anche lui podista, e insieme si allenano nelle pianure d’Australia. Allo scoppio della prima Guerra Mondiale finiscono entrambi arruolati nell’esercito ma per motivi diversi: uno mosso da senso del dovere e patriottismo, l’altro da necessità economiche. L’amicizia, i sogni e le speranze sostengono i due ragazzi anche nel peggior incubo, quando vengono inclusi nel corpo di spedizione australiano destinato alla difesa del porto turco di Gallipoli, nei Dardanelli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.