19
ottobre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: TRISTAN RISCHIA DI ESSERE FUCILATO

Il Segreto - Pepa

Mentre oggi l’attrice spagnola Megan Montaner sarà ospite a Verissimo, la vita della sua Pepa ne Il Segreto continua a complicarsi a causa degli uomini che ha intorno. Uomini che prima le professano amore e poi finiscono per farle del male rendendole le cose difficili. Il primo in ordine temporale è stato Carlos Castro, che l’ha sedotta e abbandonata portandole via il loro figlio appena nato e facendola cacciare dalla sua tenuta.

Il Segreto: Alberto crede che Pepa e Carlos abbiano una relazione

Poi c’è stato Tristan, che non ha mantenuto fede alle proprie promesse e ci ha messo troppo tempo a decidere di impegnarsi davvero con lei. Così tanto tempo da spingerla a sposare Alberto Guerra, che tra tutti è forse il peggiore. Perché il dottore, che all’inizio si era presentato come un buon amico, è in realtà un uomo vile e insicuro che è arrivato addirittura a violentarla e adesso, non pago della sua folle (ma giustificata) gelosia nei confronti di Tristan, arriva addirittura ad essere geloso di Carlos, insinuando che tra lui e la moglie non ci sia astio ma una relazione clandestina. Come leggiamo nelle anticipazioni della prossima puntata, in onda lunedì 21 ottobre 2013.

Il Segreto: anticipazioni di lunedì 21 ottobre 2013

Donna Francisca è sconvolta per la possibile fucilazione di Tristan, accusato dall’ex commilitone Maximiliano di alto tradimento. Maximiliano, intanto, si è dato alla fuga ed è ricercato da Mauricio e dagli altri servi di casa Montenegro. Pepa incontra di nuovo Carlos e si scontra verbalmente con lui nella piazza del paese, sotto gli occhi di Alberto e di molti paesani; il dottore, una volta tornati a casa, rimprovera la ragazza di averlo fatto vergognare e che non ci sono motivi per trattare così il gentiluomo.

Quando Pepa rivela ad Alberto che lo stesso Carlos le ha confessato, in un momento di solitudine dei due, di fingere soltanto l’amnesia e di avere intenzione di vendicarsi di lei, il marito viene colto dalla gelosia ed insinua che in realtà, nel momento di intimità, i due abbiano avuto molto più di un semplice colloquio. Soledad inizia a lavorare come archivista per don Anselmo, usando anche il lavoro per distrarsi dalla preoccupazione.

[INTERVISTA A ALEX GADEA]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: LA MORTE DI TRISTAN]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SHOCK: PEPA SI SPOSA CON...]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA LA GEMELLA DI ANGUSTIAS]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.