19
ottobre

MICHELLE BONEV DA SANTORO: FRANCESCA PASCALE PRONTA A CHIEDERE 10 MILIONI DI DANNI

Francesca Pascale

A giudicare dalla reazione, Francesca Pascale non deve averla presa bene. Del resto, il trattamento  riservatole giovedì scorso da Servizio Pubblico non è stato certo dei migliori. In prima serata su La7, la fidanzata di Berlusconi era stata bersagliata dalle dichiarazioni shock dell’attrice bulgara Michelle Bonev, ospite del programma. Sentendosi diffamata, la compagna dell’ex premier ha minacciato di chiedere un risarcimento da dieci milioni di euro a Michele Santoro, Urbano Cairo e alla stessa Bonev.

Michelle Bonev da Santoro: la reazione della Pascale

Stiamo valutando in punto di diritto anche la possibilità di agire contro la La7” ha annunciato l’avvocato Paola Rubini, legale di Francesca, parlando di “condotta diffamatoria“. Secondo quanto riporta il Corriere, la Pascale non sarebbe stata sola a seguire Servizio Pubblico: al suo fianco, pare ci fossero anche Silvio Berlusconi, il cagnolino Dudù e i direttori dei tg Mediaset. La fidanzata dell’ex premier si sarebbe infuriata all’ascolto della testimonianza rilasciata da Michelle Bonev, che su La7 rivelava la sua presunta omosessualità. “Fu Berlusconi a parlarmi di lei. ‘A Francesca piacciono le donne’, mi fece lui.” ha detto l’attrice bulgara.

Davanti a Santoro, la Bonev ha descritto la compagna di Berlusconi come una ragazza senza scrupoli” e “disposta a tutto. L’attrice ha anche fornito dettagli sui suoi rapporti con l’ex premier, sul suo contratto con la Rai e sui retroscena del suo film Goodbye Mama. All’indomani della puntata, il Pdl si è ritrovato unito nell’accusare Michele Santoro, con Angelino Alfano che ha parlato di “giornalismo qualunquista e volgare che utilizza presunti gossip e personaggi discutibili“. Ma soprattutto è arrivata la controffensiva della Pascale.

Michelle Bonev e Francesca Pascale: gli sms

Intanto spuntano alcuni sms di Michelle Bonev a Francesca Pascale, scritti il 4 ottobre scorso e riportati dal corrieredelmezzogiorno.it. “Due mesi fa ti avevo scritto che avevo bisogno di incontrare Silvio e ancora sto aspettando la risposta” aveva scritto l’attrice, aggiungendo: “Beati coloro che hanno fame e sete di giustizia perché saranno saziati“. Ma i rapporti tra le due ragazze si sono sempre più incrinati e oggi potrebbero essere dieci i milioni di euro chiesti dalla fidanzata dell’ex premier come risarcimento, da devolvere eventualmente alle case-famiglia di Napoli.

Non ho ricevuto alcuna querela. Ma sono pronta a sostenere la verità anche davanti ai magistrati, come ho fatto a Servizio Pubblico” ha fatto sapere Michelle Bonev via Twitter, ringraziando i suoi followers per i messaggi di solidarietà. “Vi sento vicini in questo momento. Mi state dando la forza di andare avanti” ha aggiunto l’attrice, nuova eroina dell’arena santoriana.



Articoli che potrebbero interessarti


Michele Santoro | Servizio Pubblico
CASO BONEV: MICHELE SANTORO ‘ASSOLTO’ DALL’ORDINE DEI GIORNALISTI


Michelle Bonev TeleRatti
MICHELLE BONEV A SERVIZIO PUBBLICO: BERLUSCONI MI DISSE CHE ALLA PASCALE PIACCIONO LE DONNE


Michele Santoro, Virgina Raffaele
SERVIZIO PUBBLICO – VIRGINIA RAFFAELE IMITA FRANCESCA PASCALE (VIDEO)


Michele Santoro rosso di sera
ROSSO DI SERA: SANTORO CHIUDE SERVIZIO PUBBLICO IN PIAZZA CON UNA “SORPRESA CLAMOROSA”

15 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

19 ottobre 2013 alle 13:49

Provo solo un senso di disagio e indignazione di fronte all’evenienza (da accertare) che il cagnolino Dudù abbia seguito la trasmissione di Santoro ormai degna, al massimo, dell’attenzione dei classici quattro gatti.



2. pig ha scritto:

19 ottobre 2013 alle 15:07

Ha fatto bene la Pascale. Santoro ha fatto un giornalismo becero a pari merito di videonews, se non peggio



3. Andrea ha scritto:

19 ottobre 2013 alle 15:25

Cioè, questa rovescia una secchiata di bile su un’altra tizia che le ha soffiato il “pivello” e le si dà credito?
lol



4. fill ha scritto:

19 ottobre 2013 alle 17:36

ma di cosa stiamo parlando? ma che si scornassero in tribunale e spariscano x sempre! bella gente cavaliere, complimenti, e ci fanno pure un caso in tv!



5. iki ha scritto:

19 ottobre 2013 alle 17:44

Pig:Santoro al pari di VideoNews?
Beh allora vi meritate proprio D’Urso,Toti,Brachino,Giordano etc



6. pig ha scritto:

19 ottobre 2013 alle 18:57

@iki
Parlo dell’ultima puntata di #disservizio pubblico andata onda. Vuoi che dica ottimo giornalismo pungente e di livello aver detto Pascale lesbica? O che la Bonev per soldi andava a letto con Berlusconi?



7. pig ha scritto:

19 ottobre 2013 alle 19:00

@iki
E tra l’altro io ho paragonato Santoro a videonews per assere volutamente un’offesa. Io non seguo nemmeno trasmissioni come Domenica Live, Pomeriggio 5 e roba videonews in generale.

Io so distinguere il buon giornalismo e non tifo a prescindere. Cosa che dovresti fare pure tu. Santoro nell’ultima puntata fatta è stato indifendibile, si è abbassato a livelli imbarazzanti



8. iki ha scritto:

19 ottobre 2013 alle 22:01

Santoro rappresente attualmente il meglio del giornalismo italiano



9. Alessandro ha scritto:

20 ottobre 2013 alle 10:42

Se Santoro e il meglio del giornalismo italiano stiamo freschi. Comunque : ad aggi non pensate di trovare buona tv di informazione, non esiste. Questi pseudo giornalisti sono ammaestrati per distogliere l’attenzione della gente dai veri problemi. Ma perché semplicemente non fate come me, io ad esempio guardo solo sport e sei tv perché ritengo che informazione e approfondimento siano praticamente scomparsi dalle nostre reti che di tutto parlano meno che dei veri problemi della gente e della crisi.



10. Andrew ha scritto:

20 ottobre 2013 alle 11:37

Se Santoro è il meglio del giornalismo italiano io sono il nuovo Einstein….
Io trovo invece sia proprio il peggiore! Un giornalista degno di questo nome, se vuole fare il giornalista d’inchiesta, deve scavare OVUNQUE, non solo nei confronti di una persona con cui ha avuto degli screzi personali.
Perché sennò domani divento giornalista anche io e vado diffamando in ogni dove il mio vicino di casa, che mi frega sempre il parcheggio………….



11. Andrea ha scritto:

20 ottobre 2013 alle 14:53

@Alessandro: bell’esempio! Qualcuno potrebbe dirti che è lo sport a distogliere le menti dai veri problemi…

@Andrew: non credo neanche io che Santoro sia il top del giornalismo italiano. Ma accanirsi e diffamare non sono la stessa cosa.



12. ciro ha scritto:

20 ottobre 2013 alle 22:40

tutte ste z*ccole non sanno più come fare soldi… fra poco ci chiederanno pure a noi cittadini i soldi per mantenerle. ma porca puttanta ma non le possono arrestare tutte??!



13. Nina ha scritto:

21 ottobre 2013 alle 12:06

Santoro “ERA” un bravo giornalista, ormai è al capolinea.



14. Nina ha scritto:

21 ottobre 2013 alle 13:37

Giuseppe: quattro gatti? A rigor di logica dovrebbe essere così, invece pare proprio di no.



15. Andrew ha scritto:

21 ottobre 2013 alle 14:15

@ Andrea.
Non sono la stessa cosa, ma a mio avviso il sopravvalutato Santoro porta avanti entrambe le cose senza farsi troppi scrupoli. Ed è anche colpa di chi glielo permette.
Lui usa il mezzo giornalistico per farsi gli affari suoi, dire a quello che lui considera il “popolo bue” ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. Anzi…Peggio… Lui (e il compare travaglio) pensano di essere gli unici illuminati ed intelligenti in questo Paese che hanno capito tutto, e si sentono in dovere di convincere a tutti i costi i loro spettatori che il mondo gira come dicono loro. Ed il problema è che c’è gente che gli crede pure!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.