18
ottobre

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: IL NUOVO AMORE DI JACOPO

Centovetrine anticipazioni

Caterina Misasi e Jacopo Castelli

Novità a Centovetrine. L’affascinante rampollo della famiglia Castelli, Jacopo (Alex Belli), da lunedì 21 ottobre, finirà di soffrire per il fallimento del suo matrimonio con Diana Cancellieri (Daniela Fazzolari). Fatale sarà l’incontro con la giovane Fiamma. Il personaggio interpretato da Caterina Misasi è la donna del mistero, uno spirito apparentemente libero che ha avuto un’infanzia difficile e che ancora oggi, ne porta le cicatrici. Bella e intraprendente non sa cosa sia l’amore ma l’incontro il giovane Castelli farà cadere tutte le sue barriere.

Scopriamo ora nel dettaglio cosa accadrà a Centovetrine la prossima settimana. Ecco le trame delle puntate della soap in onda su Canale 5 tra lunedì 21 e venerdì 25 ottobre 2013.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 2961 – Lunedì 21 ottobre 2013

Sveva racconta a Brando del tentativo di Viola di comprarla e lui decide che non vuole altri conflitti e decide di farla entrare in società. Ivan accusa Carol dell’omicidio di Oriana: è solo frutto della sua mente sconvolta o c’è un fondo di verità? Carol e Leo intanto pensano a come liberarsi dall’ombra di quel sospetto. In carcere Laura e la sua compagna di cella sono vessate da Santina, una detenuta violenta.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 2962 – Martedì 22 ottobre 2013

Sebastian raggiunge Jacopo e lo mette in guardia circa l’articolo uscito su di lui. Jacopo, sempre più teso, aggredisce un paparazzo, poi salva Fiamma dal suo gesto insano e la porta in barca, lei si addormenta tra le sue braccia.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 2963 – Mercoledì 23 ottobre 2013

Cecilia va da Carol per scusarsi del comportamento di Ivan e la rassicura sul fatto che, per ora, non è una sospetta. Sebastian confida ad Adam che vuole incontrare l’erborista che accusa Laura e capire chi vuole vederla in carcere. Ivan, dilaniato dai dubbi sulla colpevolezza di Carol, chiede a Damiano di indagare.
Jacopo scopre che la donna che ha salvato è la paziente di una clinica psichiatrica e che è un’appassionata di musica classica. Carol va in carcere a trovare Laura per confortarla e darle il suo sostegno.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 2964 – Giovedì 24 ottobre 2013

Fiamma raggiunge Jacopo alla villa, ma quando scopre che e’ stato lui a sottrarle il piano lo aggredisce in preda a una crisi isterica. Sveva ottiene da Brando il permesso di sistemarsi nella sua vecchia casa d’infanzia. Adam riesce a raggiungere l’erborista prima di Sebastian e lo convince a non rivelare nulla del loro accordo al Castelli.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 2965 – Venerdì 25 ottobre 2013

Brando e Viola festeggiano il loro anniversario, ma il discorso cade sempre su Sveva. Santina continua a provocare Laura, ma, grazie all’intervento di Carol, la detenuta verrà trasferita in un’altra cella, cosa che scatena l’ira di Santina. Jacopo, nonostante la scenata di Fiamma, decide di riportare il pianoforte alla villa.
Viola è turbata dalle parole di Adam che non perde occasione per provocarla su Sveva. Quest’ultima annuncia che ha un’ottima idea per l’iniziativa benefica promossa da Serralunga, così lei e Viola sono costrette a lavorare fianco a fianco.

[PIETRO GENUARDI FUORI DA CENTOVETRINE]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: CECILIA E DAMIANO OTTENGONO L’AFFIDAMENTO DEL PICCOLO MILO


Alessandro Cosentini
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: AL VIA LA 15ESIMA STAGIONE CON DUE MATRIMONI E UNA NEW ENTRY


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: JACOPO CHIEDE A FIAMMA DI SPOSARLO


Centovetrine-cast-2014-2015
CENTOVETRINE: RIPARTE LA SOAP DI CANALE 5 VS DOLCI DOPO IL TIGGI (ANTICIPAZIONI)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.