18
ottobre

TALE E QUALE SHOW 3: QUESTA SERA FRIZZI DIVENTERA’ MAX GAZZE’ E LA NOSCHESE CRISTIANO MALGIOGLIO

Tale e Quale Show 3 - Silvia Salemi vince la quarta puntata con la sua Adele

Il pubblico non ha avuto il tempo di sentirne la mancanza perché lo scorso mercoledì Rai 1 ha mandato in onda la quarta puntata registrata il venerdì precedente e saltata a causa della tragedia che ha colpito Lampedusa. Ma a Tale e Quale Show 3 i giochi sono fermi da allora: la scorsa settimana, infatti, la trasmissione non c’è stata per cedere il posto alla partita della nazionale di calcio; stasera, però, i dieci imitatori torneranno sul palco per proporci versioni inedite di altrettanti famosi, guidati dall’immancabile padrone di casa Carlo Conti.

Tale e Quale Show 3: tutte le imitazioni della quinta puntata

Dopo la vittoria nella quarta puntata, Silvia Salemi, che ha finalmente convinto con la sua Adele, vestirà i panni di un’altra star internazionale, diversa per fisico e temperamento dalla precedente: Anastacia. Mission ben più semplice di quella che toccherà a Roberta Lanfranchi, chiamata a dar vita non solo ad un mito, ma anche ad un uomo, ovvero Prince. Kaspar Capparoni sarà invece Patrick Hernandez, un classico della disco music anni Ottanta, mentre ad Amadeus toccherà cimentarsi con il rap del ben più moderno Caparezza.

Ma le imitazioni più attese sono altre. Una su tutte quella di Chiara Noschese che impersonerà Cristiano Malgioglio, il cui originale ha già commentato la cosa su Twitter, parlando di una sua eventuale presenza questa sera. In tal caso per la Noschese sarebbe il secondo incontro ravvicinato con il suo personaggio per una notte, dopo l’arrivo nella scorsa puntata di Gigi D’Alessio. Occhi puntati anche su Fabrizio Frizzi, che sta brillando per ironia e versatilità: il conduttore sarà impegnato a ricreare le atmosfere surreali e divertenti che accompagnano Max Gazzè.

Per Riccardo Fogli un personaggio che potrebbe essere nelle sue corde, cioè Fred Bongusto, mentre Attilio Fontana dovrà imitare Fabio Concato dopo essersi messo alla prova la volta precedente con Ornella Vanoni. Attese anche le performance di Fiordaliso, che con la sua Gianna Nannini potrebbe finalmente vincere una serata dopo esserci andata vicina già altre volte, e di Clizia Fornasier, che sarà Gigliola Cinquetti. E chissà che quest’ultima, già protagonista della seconda edizione di Tale e Quale Show, non arrivi sul palco del Teatro Nomentano 5.

Se Gabriele Cirilli si cimenterà per la sua Mission Impossible con la pluri-premiata icona latino americana Celia Cruz, ad essere protagonisti come sempre saranno anche i tre giudici, ormai una sorta di premiata ditta con Christian De Sica e Loretta Goggi che non perdono occasione per mettere in difficoltà un ironico e stralunato Claudio Lippi.

Voi, per chi tiferete questa sera?

[TALE E QUALE SHOW 3 - FIORDALISO]

[TALE E QUALE SHOW 3 - FABRIZIO FRIZZI]

[TALE E QUALE SHOW 3 - AMADEUS]

[TALE E QUALE SHOW 3 - ATTILIO FONTANA]

[TALE E QUALE SHOW 3 - CLIZIA FORNASIER]

[TALE E QUALE SHOW 3 - CHIARA NOSCHESE]

[TALE E QUALE SHOW 3 - RICCARDO FOGLI]

[TALE E QUALE SHOW 3 - SILVIA SALEMI]

[TALE E QUALE SHOW 3 - ROBERTA LANFRANCHI]

[TALE E QUALE SHOW 3 - KASPAR CAPPARONI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Giorgia ed Emanuel Lo (US Fascino)
Matteo Berrettini, Giorgia ed Emanuel Lo ospiti della quinta puntata di C’è Posta per Te


Lambertucci e Casula (social Ballando)
Ballando con le Stelle 2023, quinta puntata – Fuori Rosanna Lambertucci. Tano e Lucrezia ‘hanno fatto tutte le posizioni del kamasutra’


Rossella Erra - Ballando con le Stelle 2023
BOOM! Ecco i ballerini per una notte della quinta puntata di Ballando


Spacehippiez - Amici 23 (X Amici)
Amici 23: arriva la prima eliminazione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.